6.

4.8K 226 14
                                    

POVS JESS
Ringrazio Tania,la segretaria della palestra,che mi consegna le chiavi della sala privata in realtà non lo è..peró la uso solo io.
Salgo le scale e comincio con il sacco per sfogarmi almeno un po'.
Disolito mentre faccio palestra ascolto musica così attacco la cassa che fa sentire Monster di Rihanna e Eminem..inizio tirare pugni e calci a tutta forza non badando al dolore che hanno le mie nocche nonostante le protezioni...
POVS DAMON
Mentre salgo sento sempre più alta della musica,ho riconosciuto la canzone Monster..la porta non è del tutto chiusa,la apro ancora di più e vedo Jess in tutta la sua bellezza e rabbia tirare pugni e calci al sacco.Cazzo!!picchia la ragazza...chissà cosa nosconde dietro a quel carattere di ghiaccio,non voglio entrare voglio solo ammirarla...c'è no..vedere il suo culo,da quando mai "ammiro" le ragazze.
POVS JESS
Mi sentivo osservata ma non ci davo peso...dopo un po' andai a fare un po' di esercizzi..ero ormai stra sudata ma pazienza...finita una canzone di reggaetone prima che ne inizi un'altra sento un rumore e solo ora mi accorgo che c'è qualcuno dietro la porta,così mi avvicino,infastidita, sicura di me come sempre.
Chi mi ritrovo davanti?Damon.
<che cazzo fai eh?>dico infastidita e lui fa un ghigno osservandomi dall'alto in basso.
<lo sai che sei una strafiga paura?>dice lui avvicinandosi
<e lo sai che tu mi stai sul cazzo?>dico io dandogli le spalle per andar a bere un po'.
<come mai sei scappata?>chiede venendomi incontro <perché non te ne vai a fanculo a farti i cazzi tuoi?> rispondo io,mi irrita sto ragazzo...tutto muscoli zero cervello..si vuole solo fare i cazzi degli altri e portarsi a letto le puttane,ma io non sono una puttana...
<piccola stai calma okay?non sono venuto per farmi i cazzi tuoi>dice mentre con la mano mi sfiora il viso..
<allora spiegami perché sei venuto?>gli rispondo ritraendomi dal suo tocco..brividi...perché....
Attaccata alla sala,se esci da una porta,ti ritrovi in un terrazzo gigante,vado li,mi prendo una bottiglia d'acqua e me la verso tutta addosso,odio quando sudo e il sudore mi si appiccica.
POVS DEMON
La seguo e mi ritrovo in un terrazzo anch'esso attrezzato con sacchi pesi e robe così..vedo Jess che si fa scivolare l'acqua addosso dopo essersi sciolta i lunghi capelli dall'elastici....cazzo!!i pantaloni iniziano a starmi stretti.
E veramente bellissima..non se ne accorge?come fa...?
dopo prende un asciugamano si tampona e poi si strofina i capelli...
<Beh..?mi vuoi dire perché sei venuto?>dice lei con un po' più di calma
<volevo sapere come stavi>dico sincero
<ahahah e perché mai dovrebbe interessarti?>dice lei come se avessi detto la cosa più strana del mondo
<sinceramente non lo so...volevo saperlo e basta>infatti non so perché mi interesso a lei
<sto bene visto ora puoi andare...aiah!>dice,si fa male alle mani nel prendere i pesi evidentemente per i pugni che ha dato precedentemente
<stai ferma...vieni qua>le dico,voglio vedere se si è rotta qualcosa
<no!>quasi "urla".
<non ti mangio sai...vieni..!>le dico prendendola per un braccio con delicatezza l'avvicino a me e ci giriamo completamente,come quando fai il girotondo,e la faccio sedere su un muretto attaccato alla parete,tutto questo guardandoci negli occhi.
Ha gli occhi più scuri,molto più scuri non sembrano color ghiaccio sembrano di un blu intenso...
Noto che sta zitta finalmente
POVS JESS
Sto zitta!non so perché ...ma non so che dire per una volta,mi sto solo perdendo nei suoi occhi verdi.
Abbassa lo sguardo e mi prende la mano,mi fa muovere tutte le dita
<ti fanno tanto male?>dice serio(?)
<non tanto,e sopportabile>dico io
<quante cose hai sopportato Jess?>mi domanda quasi subito dopo
<C-cosa vuoi dire?>dico un po presa alla sprovvista
<sei così Stronza,dura e rigida con le persone...non vuoi che ti si avvicinino e poi appena ti tocco tutto cambia,perché?>rimango spiazzata
<quando mi tocchi non provo un bel niente..>gli rispondo acida ma non quanto volevo
<quindi..se io mi avvicino e ti sfiorò tu non senti niente..sei indifferente>mi dice lui mettendosi in mezzo alle mie gambe e con la punta delle dita mi sfiora il lato destro del busto da affianco al senó fino ai fuson
<no non provo niente..>dico con voce per niente convinta
<ora puoi levarti?>gli dico per rialzare il muro di ghiaccio.
<perché dovrei?tanto non provi niente>mi dice cominciando a baciarlo il collo...cazzo Jess riprendi lucidità...
<sai non sono come le tue amichette da una botta e via>gli dico con un sorrisino avvicinando a lui dopo essere scesa dal muretto...eravamo a due centimetri...merda reagisci...stava per annullare la distanza ma io all'ultimo gli sfuggo e ritorno dentro.
POVS DEMON
É strano...sta ragazza non so perché mi attira...stavo per baciarla ma la Stronza mi è sfuggita tornando dentro....dio i pantaloni non li ho mai trovati così fastidiosi...sospiro e la seguo...
<beh io me me vado a casa..tu fai cosa vuoi>mi dice con indifferenza,odio che lei non si butta fra le mie braccia...perché cazzo....
<ti do un passaggio tanto ho la macchina> non era una domanda...ora voglio vedere come risponde.
<no grazie me la faccio anche a piedi...>mi risponde con un ghigno
<piccola non era una domanda...>dico avvicinandomi con un sorriso
<non chiamarmi piccola okay?>
Dice lei avvicinandosi in modo sensuale senza manco accorgersene
<perché no?>dico avvicinandomi ancora di più,le alzo il mento in maniera da poterla guardare ancora meglio negli occhi..stupendi,lei e stupenda..
<perché tu non sei nessuno per chiamarmi piccola>dice levandomi la mano dal suo mento...
<per ora piccola,voglio conoscerti>le dico
<perché scusa?e cosa ti ho appena detto?io ho un nome...>mi risponde alzando un po il tono
<perché secondo me dietro a questa Stronza c'è una ragazza sensibile..dai vieni>è rimasta spiazzata,le prendo il bordo e mi dirigo in macchina...<sali>le dico e lei senza replicare fa così...fa davvero caldo per essere a maggio...
<fai come se fossi in macchina tua>le dico accendendo la macchina,lei mi sorride si mette gl occhiali da sole,abbassa il finestrino,collega con un cavo che aveva nel borsone e lo attacca al telefono e alla macchina,vicino all'apertura per l'inserimento del CD mette una canzone stile reggaetone,poi si accorge che la macchina e decappottabile e così fa alzare il tettuccio.
Io la guardo ridendo
<beh che c'è?hai detto fa come se fossi in macchina tua e io così sto facendo> mi dice facendo un piccolo sorriso dopo
<hai fatto bene> dico mettendo anche io gli occhiali da sole,alzo il volume della musica e parto...Jess inizia a cantare e ballare un po.
___________________________
Ed eccomi qua bella gente,con un capitolo più lungo del solito spero vi piaccia...
Commendate vi prego
Baci Martina ❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora