POVS DAMON
Era stesa a terra che si reggeva con le mani attaccate al gabinetto mentre vomitava.
Le tirai i capelli e le accarezzai la schiena più che per tranquillizzarla,per farle capire che non è sola.
<voglio Lavarmi i denti e farmi una doccia> non era una domanda ma a suo modo e come se mi chiedesse il permesso.
Era bella pure in quelle condizioni.
<certo. Tieni bambolina,questo é nuovo e beh li c'è la vasca da bagno,la doccia e nell'altro bagno,va bene comunque un bagno al posto della doccia?>le porsi uno spazzolino ancora confezionato. Troppe ripetizioni tra bagno e doccia pensai tra me e me.
<si certo va bene comunque...>mi disse lei abbassando un po la voce.
<okay allora io vado a farmi una doccia di la..em vuoi un bicchiere d'acqua?> le chiesi io in maniera da farle passare ancora meglio la sbronza dato già che ha vomitato l'anima dovrebbe aver smaltito la maggior parte del l'alcool.
<em si grazie>mi rispose lei
<okay arrivo..>dissi io mentre uscivo dalla porta.
POVS JESS
Aprí l'acqua calda della vasca e ci misi il bagno schiuma,aveva il suo profumo,ne misi un bel po' in maniera da formare tanta schiuma.
Mi lavai i denti due volte e feci diversi risciacqui con il collutorio.
Anche se dovevo farmi il bagno mi lavai la faccia in maniera da togliere tutto il trucco colato a causa del pianto.
Mi guardai un attimo allo specchio.
Ero cambiata tanto.
Feci una crocchia un po disordinata ma devo dire che non mi stava male.
Mi tolsi la maglia e guardai tutte quelle cicatrici...
Mi spogliai del tutto ed entrai nella vasca e subito mi rilassai.
Entró Damon con un bicchiere d'acqua in mano.
<wow bambolina hai usato il mio bagnoschiuma vero? Sei bellissima anche in quella vasca,anzi,ancora più bella. comunque tieni l'acqua>mi disse lui con un ghigno e porgendomi il bicchiere.
Notai che aveva i capelli bagnati.
<ma ti sei già fatto la doccia?>gli chiesi incuriosita
<si Jess,io ci metto veramente poco>mi disse lui<to ora bevi>concluse.
Bevvi e mi senti ancora meglio.
<scusa ma non ti vergogni a stare in una vasca con un ragazzo affianco che non è il tuo fidanzato?>mi chiese di punto in bianco.
<no,perché dovrei?non mi si vede niente e poi mi dovrei vergognare di altre cose non di questa>gli dissi con totale calma.
<Mh>ricevetti sono questo verso è un'occhiata da parte sua.
Ci fu un po' di silenzio.
<Jess,perché con Teresa,la ragazza che avevi picchiato,e con quel ragazzo di oggi hai reagito così?c'é a quanto so se le meritavano tutte e due ma...cazzo...con Teresa eri una bestia e con quello scemo eri impaurita>mi disse lui con tono calmo.
<ora voglio asciugarmi e se vorrò dirti qualcosa lo farò ora esci perfavore>gli dissi con un tono un po più duro.
<okay va bene bambolina>disse soltanto uscendo con un piccolo sorriso,non era arrabbiato per non avergli risposto,meglio così.
Mi asciugai e mi rimisi l'intimo che tanto avevo usato solo quelle ore in discoteca.
Mi affacciai alla porta solo con la testa e notai che non c'era Damon.
Apri l'armadio e cercai una sua maglia da mettere.
POVS DAMON
Lo so,lo so che lei nasconde tante cose...e così dura ma fragile al tempo stesso.
Voglio conoscerla...voglio fidarmi e voglio che lei si fidi.
Voglio aprirmi con lei perché voglio un'amicizia o qualcosa di più ma non serio...ho bisogno di confidarmi e so che ne ha bisogno pure lei.
Stavo per rientrare in stanza,ma mi bloccai davanti alla porta.
Lei era li in tutta la sua bellezza,in intimo davanti al mio armadio.
<prendi questa>le dissi lanciandosi una mia maglia a maniche corte,nera che era nel cassetto.
Lei si giró per prenderla al volo e notai una cicatrice sotto al ferretto del seno..era orrizzontale e lunga...
<come te la sei data quella?>le chiesi io curioso e non so perché ma anche agitato.
<cosa?niente..>disse lei di corsa infilandosi la maglietta.
<Jess l'ho vista...come te la sei fatta?>dissi avvicinandomi,lei andò sempre più indietro fino a sbattere contro il letto.
<non ho niente,hai visto male..>mi disse lei con la voce tremante.
<e questa cosa é?>le dissi alzandole la maglietta,ora che la vedo e molto lunga,segue la forma del seno.
<un incidente okay?cose che capitano e poi che cazzo te ne frega>mi disse lei urlando e sedendosi sul letto.
<sai...non so perché mi importa di te...so solo che voglio aiutarti anzi no!vorrei che ci aiutassimo a vicenda...sto iniziando a volerti bene ed è una cosa rara per me>le dissi sedendomi accanto a lei.
Jess alzó la testa mi guardó per un po,prese il suo telefono dal comodino che avevo posato io è mando un messaggio.
<ho scritto a Mary che non torno a casa,se non vuoi che io rimanga qui vado in un albergo>mi disse lei chinando il capo.
<no assolutamente resta...e da tanto che non c'è gente a casa mia>le dissi sincero.
POVS JESS
Perché mai dovrebbe importargli di me...si sta affezionando?come fa una persona ad affezionarsi ad un elemento come me...
Non so se fidarmi o no...vorrei tanto contare si qualcuno che non fosse Selena o Matt perché loro hanno già tanti problemi e lo so che ci sono sempre stati e ci saranno sempre ma non voglio assilarli.
<andiamo a dormire che è meglio>mi disse lui sorridendo a bocca chiusa e con gli occhi chiusi a fessura.
<okay..>dissi semplicemente.
<Io dormirò nella stanza accanto,tu dormi qui?>mi chiese lui.
<si va bene >sono grata che lui dorma di la e spero abbia il sonno pesante...faccio sempre incubi mi sveglio urlando e piangendo.
Ha visto già troppe cose di me,non voglio sappia pure questa.
POVS DAMON
Vorrei dormire con lei,ma non posso....so che non posso...le farei del male,siamo fragili entrambi e so che se mi affeziono troppo a me l'amicizia non basta...nessuna ragazza e entrata a casa mia e sopratutto ha usato la mia maglietta preferita e dormito sul mio letto.
Lei può.
Lei e diversa.
E speciale non so perché.
Andai nella stanza accanto che era di mio fratello...inizia a salirmi la malinconia il senso di vuoto...mi manca e non bastano le nottate a scopare e a ubriacarmi per colmare il vuoto.
POVS JESS
Mi misi nel letto...questa stanza sa di lui...il suo profumo...e poi la sua maglietta...oltre al fatto che è bellissima perché è nera con il simbolo di Batman,ha un odore buonissimo.
Mi arrivo un messaggio sul telefono: "buonanotte principessa❤️💎" e da parte di Damon..se lui continua a fare così rischio di finire nei guai,mi affeziono,e poi sbam,nel culo,mi farà soffrire o viceversa(che è probabile)e me la piglio nel culo.
"Buonanotte 💕" riuscì a scrivergli solo questo.
Mi addormentai.
Era passata una settimana dallo stupro,mia mamma non sapeva niente e tanto meno mio pare..la cicatrice era nascosta.
Bussano alla porta...vado io,papà e la mamma non sono in casa.
<lei e la figlia della signora Emilton Solange?> era un poliziotto <em si si,sono io mi dica ,ma prego si accomodi>dissi io un po confusa.
<grazie signorina..>mi disse gentile.
<oh no perfavore mi chiami Jessika>
<okay jessika,e una notizia brutta...sua madre ha avuto un incidente,era al supermercato e hanno fatto una rapina,sua madre era l'ostaggio, e riuscita a scappare ma con la macchina ha avuto un incidente>no no no no...e uno scherzo non può essere.
<se è uno scherzo non è divertente,lei era solo andata a comprare delle caramelle che dovevamo mangiare insieme oggi mentre guardavamo un film....e colpa mia...e colpa mia...io le ho chiesto di andare a comprarle...sono stata io..>piansi tantissimo
<signor....> sta per parlare e mettermi una mano sulla spalla,io mi scansai dalla sedia facendola cadere, urlando
<no non mi tocchi....Se ne vada subito>urlai come una pazza,buttai a terra tutti i piatti i bicchieri,qualunque cosa che si poteva rompere mentre erano arrivati altri poliziotti per cercare di fermarmi.
Mi presero per il braccio e mi calmarono.
Arrivo a casa mio padre ubriaco come sempre
<jessikaaaa!!!>urlo come un pazzo...forse non sapeva che era morta la mamma.
Scesi le scale piangendo.
Mi tiro uno schiaffo da farmi indietreggiare <sporca puttana cosa hai fatto alla mia cucina...le mie bottiglie di liquore vino e birra sono tutte per terra rotte > avevo paura
<per favore non picchiarmi ancra...è arrivato un poliziotto a casa e ha detto che la mamma é morta,ero disperata e ho rotto tutto...metterò a posto te lo giuro>dissi piangendo e pregandolo.
<lo so che è morta...era tutto organizzato...>mi disse con un ghigno
<no no non può essere...TU LURIDO SCHIFOSO HAI UCCISO LA MAMMA LUNICA PERSONA CHE TI AVEVA VOLUTO BENE IN PASSATO,PERCHÉ LEI ANCHE PRIMA TI ODIAVA LO SAI? TUTTI TI ODIANO PURE IO TI ODIO>dissi piangendo
<come ti permetti brutta Troia...>mi riempi di botte ero per terra mentre urlavo.
<lasciami!lasciamiii!>
<LASCIAMII!!>mi alzai immediatamente dal cuscino con il viso zuppo di lacrime.
Entro Damon con dell'acqua,e notai che sul comodino c'era una ciotola anch'essa piena d'acqua e degli stracci bagnati dentro.
POVS DAMON
Mi alzai sentendo Jess parlare.
Andai di la a vedere se stava bene....mi strinse il cuore,la faccia piena zeppa di lacrime che non smettevano di scendere,si muoveva in continuazione <lasciami lasciami,ti prego> cercai di svegliar la ma sembrava in trans,presi una ciotola d'acqua e con degli stracci le tamponai tutto il viso e le braccia.la coperta era scesa sotto i fianchi e la maglia si era alzata,woow che fisico visto da più vicino e un'altra cosa...e non ho visto neanche chissà quanto pelle scoperta...comunque mi devo concentrare su di lei...l'accarezzai.
Andai di la a prendere un bicchiere d'acqua,volevo svegliarla e dopo avrebbe bevuto.
<LASCIAMI LASCIAMIIII!!!> ha urlato talmente forte che potevo sentirla benissimo come se fosse accanto a me al piano di sotto....menomale che non ho i vicini di casa.
Corsi sopra e la vidi che aveva i gomiti appoggiate alle ginocchia mentre con le mani si teneva la testa...piangeva come una pazza.
Finché non mi vide.
Ora piangeva in silenzio.
Mi avvicinai e mi sedetti affianco a lei.
Le porsi il bicchiere e lei bevve.
<gr-grazie..>non ho mai visto una ragazza più tormentata e spaventata di questa.
<di niente...>le dissi appoggiando il bicchiere sul comodino.
<vieni appoggiati>le dissi io.
Mi sdraiai su un lato e lei tibutante si sdraió accanto a me,ma io la spostai e le feci appoggiare la testa sul mio petto e l'abbracciai.
Scoppio a piangere,volevo stringerla ancora dirle che non l'avrei mai lasciata. Ma rimasi zitto.
Dopo essersi calmata bevve un altro po e si riappogggió su di me.
<sai,come hai visto io vivo dasolo,ormai da tre anni. Io è mio fratello ci siamo trasferiti qui per non stare più con i nostri genitori che non c'erano mai a casa e che quando c'erano stavano sempre al telefono e ci davano sempre e solo soldi. Zero affetto solo tanti ma tanti soldi e roba costosa.>
Mi assicurai che lei mi ascoltasse ed era,inafatti,ben attenta.
<stavamo bene io e lui quá dasoli,io dormivo in questa stanza e lui in quella affianco,finché tre anni fa,una sera un poliziotto mi disse che lui era morto.
L'avevano investito> feci una pausa per cercare di non far cadere le lacrime sulle guance ma farle rimanere li fisse sugli occhi. Appena dissi che mio fratello era stato investito Jess mi si avvicinò ancora di più e mi strinse a se come se fossi io quello da calmare e cullare e non lei...era bello essere abbracciati da lei,l'ho sempre abbracciata io,lei non l'aveva mai fatto.
<iniziai a ubriacarmi e farmi più puttane possibili,volevo colmare il vuoto che ha lasciato lui ma non riuscivo.
Anche io faccio sempre incubi sai?
Ti ho confidato il mio più grande dolore perché voglio che noi due diventassimo dei grandi amici,non chiedermi il perché,perché non lo so nemmeno io però so una cosa. Che io ho bisogno di una persona seria che mi aiuti e quella persona sei tu e so anche che pure tu hai bisogno di aiuto e io voglio aiutarti,ci possiamo aiutare a vicenda. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma comunque ora io voglio che tu ti sfoga,cosa hai sognato?>
___________________________
Ciaooo,volevo scusarmi per il ritardo dell'aggiornamento e per gli errori.
Avete visto....tutti e due sembrano così testardi e stronzi,lo sono,ma sono anche fragili e bisognosi d'amore.
Che me pensate?
Ringrazio tutte le persone che leggono e commentano la mia storia.
Commentate vi prego
Baci Martina ❤️
P.s.non so se avete notato ma man mano che vado avanti i capitoli sono sempre più lunghi 😝
STAI LEGGENDO
La stronza innamorata...di uno stronzo
ChickLitAmbientato a Miami.Lei: jessika,17 anni,vera stronza,la madre é morta il padre e in carcere,ha uno stile tutto suo.Non vuole affezionarsi alla gente(volete sapere il resto?leggete la storia..) Lui: Damon,18 anni,stronzo,orgoglioso,puttaniere,passato...