POVS DAMON
Le sue labbra sono una cosa indescrivibile...la sua pelle,il suo corpo,la sua voce...mi fa uno strano effetto questa ragazza.
Però penso che sia attrazione fisica...si sicuro.
Peró cazzo vorrei anche solo baciarla tutto il giorno.
POVS JESS
So che forse sto sbagliando ma voglio lasciarmi andare...continuare a essere come sono ma permettendomi qualche piacere...questo ragazzo é..é...woow..
Dio mi sento così piccola incastrata sotto al suo corpo,ma anche protetta(?) .
Passammo così un bel pó di tempo...tra poco sarebbe tornata a casa Mary..dovevo staccarmi e riprendere fiato da Damon.
<tra poco torna Mary é meglio se ci rimettiamo le maglie..>gli dico riprendendo fiato e sentendo già la mancanza delle sue labbra.
<riprenderemo poi..>dice lui con un ghigno alzandosi.
<se...>dico a bassa voce sperandomi di non farmi sentire...e invece mi ha sentita...ma perché non me ne va bene mai una..?!
<come?vuoi dirmi che non ti è piaciuto?>dice lui avvicinandosi pericolosamente
< é stato normale...>ma a chi voglio far credere che "é stato normale" cazzo pensavo stessi limonando il dio dei baci.
<normale?..non ti credo>dice baciandomi il collo...ero in mezzo tra il muro e lui...si mise a palparmi il culo mentre mi bacia il collo...dio mi sto eccitando...
<lo so che non è stato normale bambolina...lo so che ti piace> disse staccandosi.
<ora vestiti..>disse sogghignando.
Mi misi la maglietta e due braccia mi avvolgono la vita..Damon mi bacia dinuovo il collo...ma che ha?
POVS DAMON
Non c'è la faccio!é troppo bella,eccitante,buona...
POVS JESS
Mi giro e lo guardo...mi fissa...
<beh?che hai da guardare?>odio la gente che mi fissa anche se da lui non mi spiace più di tanto.
<sei bellissima...>dice facendo dei piccoli cerchi con le mani su i miei fianchi.
<ahah non è verooo..>dissi guardogli gli occhi e poi le labbra..
Mi diede un bacio a stampo veloce <si invece>disse e dopo un altro bacio veloce.
Mi diede un leggero schiaffo sul sedere ridendo e poi se me andò sul divano.
La porta si aprí ed entró Mary.
<oh ciao..>disse guardando prima me è poi Damon,lui si alzo gli disse ciao e si mise affianco a me. <ciao Mary lui é Damon un...mio amico..>gli dissi un po insicura.
<ah okay...senti,stasera andiamo a ballare?ci sono anche Sele e il suo fidanzato>mi chiese Mary.
<si okay..>risposi
<ah e puoi venire anche tu Damon,tanto ci sarà pure il mio ragazzo oltre a quello di Sele>propose Mary
<em si okay ci sto..>disse lui sorridendo..era ormai ora di cena.
<vado a casa ti vengo a prendere io?>chiese Damon.
<si ok alle 22:00> gli dissi io
<ok a dopo> mi disse dandomi un veloce bacio all'angolo della bocca.
<JESSIKA EMILTON!>quando Mary dice nome e cognome,non promette bene ma io mi devo preoccupare quando mi dic anche il secondo nome...li si che è un problema
<che c'è?!>gli chiesi io tra l'infastidita e all'essere indifferente.
<un amico??> mi chiede lei allargando le pupille...
<si perché?>le dissi poco convinta
<ma perfavore non ci credo neanche se lo vedo...comunque indagherò poi...tra 5 minuti dovrebbe venire Selena a casa così mangiamo e ci prepariamo insieme> mi informó lei.
<ah okay perfetto allora cucino qualcosa..>dissi
<si okay ma non dare fuoco al cucinino>si mette a ridere lei e io alzai gli occhi al cielo ridendo sotto i baffi.
Iniziai a cucinare un po' di riso anche perché so che se mangiamo pesante e beviamo alcolici dopo...finiamo male...
Dopo pochi minuti venne a casa Selena e ci mettemmo subito a tavola visto che Mary aveva apparecchiato prima.
Mary parlava in continuazione di Damon a Selena e si stavano facendo i loro filmini mentali che non esistono.
<Mongole alzate il culo e andiamo a prepararci va smettetela di sparare cazzate>dissi alzandomi
<si capo>dissero entrambe
Ci siamo fatte tutte e tre la doccia e poi siamo andare a vedere qualche vestito...Mary scelse subito come Selena..Indossó un vestito rosso attillato e molto corto senza spalline,tacchi con il plató rossi,si fece i capelli mossi e si trucco con mascara,tanto,matita nera e rossetto rosso fuoco invece Mary si è messa un abito stretto nero con il corpetto con dei brillantini,e decolté alto nero,truccata come Mary ma con un rossetto rosso mattone opaco.
Erano bellissime,io invece mi sono messa un vestitino corto di un color cipria stretto con le bretelle,la scollatura profonda a "V" e la stoffa appoggiata al senó di pizzo.
Scarpe nere con plató alte con la punta scoperta, e dei "bracciali di ferro dorati " che contornano parte della caviglia (foto media),feci i miei lunghi capelli "bianchi" che ho deciso di tingere,lisci.Tanto mascara,tanta matita e un rossetto rosso/marrone.
Dopo esserci guardate a vicenda uscì un "wow" da parte di tutte e tre.
Il campanello suonó,Selena andò ad aprire ed erano i ragazzi.
<ciao>dissi io salutando Damon con un bacio sulla guancia...<ciao bambolina come sei bella...troppo>disse squadrandomi..va beh andammo tutti e cinque in tre macchine diverse.
Sali in macchina di Damon e lui partí,mise una mano sulla mia gamba.
Mi squillo il telefono,Simone,il mio ex.
Sbuffai e rispondo.
<cosa vuoi?>sento lo sguardo di Damon addosso ma poi si concentro dinuovo sulla strada.
Conversazione Simone e Jess
<cosa vuoi?>dissi seccata...ci siamo lasciati mesi e mesi fa ma lui ogni tanto chiama per vedermi e scopare cose così
<calma bambolina...stasera ci vediamo?>
<prima cosa non chiamarmi bambolina,seconda cosa ti ho già detto che non ti voglio più vedere e terza cosa sono impegnata con un altro>dissi arrabbiata,sento la mano di Damon stringermi la gamba,geloso?boh
<e mo chi cazzo é sto qua?sai che sei mia e poi solo una sveltina>
<ma cazzo per caso parlo l'arabo per caso?"chi è "sto quá" sono cazzi miei,e ficcati in quella tesa malata che non sono tua e non voglio fare una sveltina con te hai capito? La prossima volta ti raggiungo e non andrà a finire bene >gli attacco in faccia.
<chi era?>mi chiede Damon teso
<il mio ex>dissi io guardando fuori
<perché insiste tanto se tu non vuoi?>
<perché deve rompere il cazzo,stavamo insieme,mi ha tirato uno schifo e io ho fatto un casino della madonna,gli ho rovinato la macchina distrutto casa e tanto altro ma l'ho dice che vuole farsi perdonare con una trombata>
<ci deve solo provare>disse a bassa voce ci denti stretti.siamo arrivati e lui accosta.
<come scusa?>dissi avvicinandomi al suo viso in modo sensuale e sorridendo....e geloso o sbaglio?
<ho detto che ci deve solo provare e poi se la vede con me>
<geloso?>
<boh...forse...e comunque di allo stronzo che non sei sua>disse alzando un po la voce
<e di chi sarei scusa?>gli dissi avvicinandomi ancora per provocarlo
<mia!SOLO MIA!>disse e dopo mi bació.
Si stava staccando e gli tirai il suo labbro che avevo fra i denti facendolo gemere e poi lo baciai.
<un giorno sarai mia in tutti i sensi >disse lui pieno di lussuria scendo dalla macchina,io lo seguí.
C'era la fila ma io andai dal buttafuori che è mio amico e gli altri mi seguirono
<sempre la sola e unica bella Jessy..> disse Marcus
<oh grazie Marc...ci faresti entrare?>
<basta chiedere bambolina>mi sorrise e Damon mise un braccio intorno alla mia vita come per tracciare il territorio. Ho notato che quando la gente mi chiama bambolina lui si irrigidisce più che con gli altri nomignoli e poi perché?
___________________________
Ed eccomi quá,spero vi piaccia il libro e scusate per gli errori,commentate perfavore. come vi sembra come prima storia?
Baci Martina ❤️
STAI LEGGENDO
La stronza innamorata...di uno stronzo
ChickLitAmbientato a Miami.Lei: jessika,17 anni,vera stronza,la madre é morta il padre e in carcere,ha uno stile tutto suo.Non vuole affezionarsi alla gente(volete sapere il resto?leggete la storia..) Lui: Damon,18 anni,stronzo,orgoglioso,puttaniere,passato...