12.Proposta indecente(forse)

4.8K 191 6
                                    

POVS DAMON
Mi é scappata,dinuovo...e così bella ma Stronza,però so che dentro e buona,si vede...mi vestii indossando un pantalone della tuta grigio a cavallo basso,una canotta bianca un po' lunga e le mie Nike bianche.
Scesi giù ed aspettai Jess.
POVS JESS
Questa notte mi svegliai e Damon mi accompagnó a casa per prendere della mia roba da vestire.
Mi misi un jeans stretto un po strappato,una canotta bianca,che misi dentro i pantaloni,con una camicia a quandri rossa,per finire le mie amate Nike bianche.
Misi un rossetto rosso opaco,mascara e matita nera.Pronta.
Scesi al piano di sotto e lui era bello come sempre.
<ho fame> gli dissi.
<stavo per chiederti se volevi fare colazione fuori> mi disse ridendo appena.
<si okay ci sto>gli dissi.
Presi il cellulare e così fece pure Damon.
Usciti dalla porta, <macchina o moto?> mi chiese Damon.
<moto tutta la vita>dissi io prendendo il casco.
Mi misi dietro di lui e partimmo.
Ci trovavamo difronte ad un bar enorme,molto bello e moderno,ad un certo punto arrivó un cameriere.
Alto,moro e di statura normale, beh niente male però.
POVS DAMON
Il cameriere non leva gli occhi di dosso alla MIA bambolina,come se non ci fossi.
<cosa volete ordinare?>chiese ad entrambi ma guardando solo Jess.
<un caffè e latte ed una brioche alla nutella>disse lei sorridendo. Il cameriere sta flirtando? Non ci posso credere...
<io vorrei un caffè e una brioche alla marmellata grazie, ah e perfavore dell'acqua frizzante> gli dissi in maniera da attirare la sua attenzione.
<certo arrivo subito > disse andandosene.
POVS JESS
Non capisco perché Damon faccia così...geloso?naah forse gli da solo fastidio il fatto che non l'ho cagato.
Mi sta fissando.
Odio quando la gente mi fissa.
Sta continuando a farlo.
Mi sto innervosendo.
<la smetti di fissarmi cristo santo!!>gli dissi abbastanza innervosita,lui ride.
<e adesso dimmi, perché cazzo ridi?>
Dico ancora più arrabbiata.
<bambolina,calmati okay,sai perché mi fai ridere?perché quando ti guardo sembri,e dico sembri,quasi dolce,vestita così sembri una ragazza a modo,fine,poi parli e smonti tutto> io alzo un sopracciglio ma poi scoppiamo a ridere entrambi.
Ritorna il cameriere < cappuccino brioche per la bellissima ragazza,caffè brioche e acqua per lei> dice sorridendomi ,poi sposta lo sguardo su Damon e lo guarda di storto(?)
No amico,non so quanto ti conviene.
POVS DAMON
Il belloccio mi sta guardando dall'alto in basso.
<senti bene se non la smetti di provarci con la mia ragazza e se non la smetti di guardarmi così ti cavo gli occhi mi hai sentito?ora sparisci> lui annui soltanto e sparí,come chiesto.
<si può sapere che problemi hai? Io non sono la tua ragazza, e se mi piaceva?>mi disse lei, io la guardai e alzai un sopracciglio.
<non ti piace> dico, non potrebbe mai piacergli, e banale, e sembra uno di quelli sdolcinati e non fanno per lei.
< e invece si> mi dice lei.
<no non ci credo> ribatto,lei mi guarda e poi ride.
<e vero lui non mi piace, troppo da...da leccaculo morto di figa>dice lei con nonchalance.
<sei fine come un dito nel culo> dissi io
<disse lui> continuó.
<e mai possibile che devi sempre avere l'ultima parola?> gli chiesi.
<si!>disse fiera.
POVS JESS
Passammo una bella mattinata.
<Damon dovresti fare la spesa sai?>gli chiesi io,non ha più niente in frigo...zero di zero.
<andiamo allora> mi disse lui.
<ma hai la moto...>dissi io
<prendiamo la macchina allora>disse ovvio.
<Mh okay> ritornammo a casa,prendemmo la macchina e andammo al supermercato.
<vai dentro al carrello>mi disse lui.
<speravo me lo dicessi>mi sedetti dentro al carrello e iniziammo a fare delle corse.
<ora tu prendi da mangiare io da bere> gli dissi.
Lui annui.
Presi delle birre,coca cola,acqua e qualche schifezza.
Raggiungemmo la cassa e tornammo a casa.
Mettemmo tutte le cose al proprio posto,e poi tirai fuori dalla busta una piastra una spazzola rotonda e un pettine.
<e quelli dove li hai presi? Lasciali qua Comuqnue così quando vorrai venire hai qualcosa>mi dice lui facendo l'occhiolino e anche un po spiazzato per aver preso quelle cose.
POVS DAMON
Jess tiró fuori dalla busta una spazzola un pettine e una piastra, che non abbiamo pagato,non sono passati neanche in cassa .
< gli ho rubati>disse lei come se fosse una cosa così normale,come bere dell'acqua.
<e scusa,ma come hai fatto a nascondere quella roba>gli dissi sbalordito.
<segreti del mestiere > disse lei.
<e comunque cosa ti fa pensare che io venga ancora qui?>continuó lei.
<beh lo so e basta...ora siamo amici..o comunque qualcosa di simile>le dissi.
POVS JESS
Mi misi a ridere dopo quello che ha detto.
<rincoglionito cuciniamo va...>gli dissi ridendo.
<sempre fine,principessa...sai cucinare?> mi chiese ridendo.
<em in verità no...>dissi io finendo di mettere dell'acqua in frigo.
<okay allora fai così non toccare niente quá prima che fai danno,metti una tovaglietta sul tavolino difronte al divano e apparecchia li>mi disse lui.
<certo rincoglionito>si mise a ridere e io apparecchiai.
<vado a cambiarmi,mi metto qualcosa di comodo>gli dissi mentre mi dirigevo sulle scale.
<per me puoi stare pure in intimi più comoda di così...e se vuoi la comodità al 100 per 100 stai pure nuda io non mi vergogno> mi disse ridendo.
Io mi girai e gli feci il dito medio.
Misi dei pantaloncini di tuta corti,molto e aderenti e poi una canotta bianca,mi legai i capelli in una treccia bassa che poi spostai su un lato della spalla.
Scesi e trovai Damon a petto nudo con due birre in mano.
<grazie>dissi io ironicamente prendendogli la birra di mano e andandomi a sedere sul divano.
<beh sei sexy>mi disse sedendosi affianco a me.
<si anche tu> dissi scherzando continuando a guardare la tv.
<davvero?> disse avvicinandosi a me e mettendomi un mano sulla coscia.
<no per finta,adesso mangiamo> dissi levandogli la mano dalla mia coscia e addentando un pezzo di pizza scaldato.
Bevvi un sorso di birra.
<per finta?> mi disse rimettendo la mano sulla coscia e dandomi dei baci sul collo.
<si, e adesso vorrei mangiare la mia pizza grazie> dissi ridendo e allontandolo un po'.
<jessika Emilton voglio farti una proposta azzardata,io ci provo,semmai dici no e ci facciamo quattro risate> mi disse lui serio.
<senti se vuoi chiedermi di...>mi interrompe.
<stai zitta e fammi finire di parlare>mi dice e io annuisco.
<diventiamo scopa-amici? Quando siamo tristi, felici e non si ha voglia di parlare o cose così e abbiamo bisogno di una persona affianco ci saremo l'uno con l'altra..non rispondermi ora,pensaci.>rimasi spiazzata e poi mi misi a ridere.
Mi misi in gambe incrociate e lo guardai.
<sei serio?> dissi io.
<si, cos'è forse hai paura?>mi disse avvicinandosi.
<no non ho paura,percaso mi stai sfidando Damon?>
Dissi io guardandolo negli occhi.
<forse..comunque puoi pensarci un po'>mi disse sorridendo e bevendo un sorso di birra.
<no! Ho già scelto! E accetto> gli va la birra di traverso e io rido..
<accetti?>mi chiede stupito.
<si,accetto sempre le sfide e poi comunque non è una brutta idea..quando hai voglia di fare sesso...beh sai che c'è qualcuno> dissi sparecchiando.
Nel frattempo avevamo finito tutta la pizza.
<ti facevo coraggiosa Emilton,ma non fino a questo punto.> mi disse lui.
< io non ho limiti signorino Lokferd..>dissi dandogli un bacio sulla guancia e poi andando in camera.
Mi sdraiai e dopo mi raggiunse Damon.
Ma si buttó sopra di me.
<Damoooon!!!!mi stai schiacciando!!!pesi!>gli dissi mentre ridevo lui si tolse e io gli tirai un cuscino in faccia.
<oh no bambolina,non dovevi farlo>
Iniziammo a fare una lotta di cuscini,
Erano cuscini di piuma d'oca,quindi potete solo immaginare tutte le piume sparse in camera e come se non bastasse scappai in cucina e nella altre stanze quindi la casa era piena di piume.
Ritornai in camera.
<oddio basta ti prego>dissi mentre ero sdraiata sul letto ricoperto di piume,lui era a cavalcioni sopra di me con il cuscino in mano come se fosse pronto per lanciarmelo addosso ma poi lo poso e si avvicino al mio viso tenendosi con le braccia ai lati della mia testa per non pesarmi.
<sei bellissima quando sorridi, quando sei naturale, e quando sei spensierata>e dopo si fiondó sulle mie labbra.
___________________________
TA DA DAAAAAA!!!!
Cosa ne pensate?volevo essere un po più originale, spero che vi piaccia,fatemelo sapere,sono importanti per me i vostri commenti,spero sempre di trovare delle notifiche che dicano che commentate o votate la mia storia.
Come sempre ringrazio tutti/e.
Baci Martina ❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora