16.

4.2K 158 17
                                    

Mentre lui si fece la doccia io misi tutta la roba nuova a posto.
Mi spogliai e misi l'intimo nero di pizzo,mi piazzai davanti all'armadio indecisa su cosa mettere.
Ad un tratto la porta del bagno si aprí mostrando Damon con solo un asciugamano in vita che faceva vedere benissimo la sua "V".
Io feci finta di niente,prendendo infine il completo che ho comprato oggi composto dal pantalone strappato top nero e scarpe nere super alte.
Due braccia mi avvolsero la vita.
<questo completino ti sta benissimo ma senza stai ancora meglio>disse Damon al mio orecchio.
Inizió a baciarmi tutto il collo lasciando un succhiotto.
<sono piena di succhiotti per colpa tua>dissi girandomi e permisi a Damon di mettere le mani sul mio fondoschiena.
Lui continuó a baciarmi il collo.
<tutti devono sapere che sei proprietà privata> sussuró.
<e quí che ti sbagli mio caro...io faccio solo sesso con te ma non sono tua> dissi a un millimetro dalle sue labbra.
<a no?>
<no> risposi con un ghigno.
<va bene bambolina...ah dobbiamo ricordarci di stampare e firmare il contratto...che tecnicamente non è ancora iniziato per noi>
<okay ma adesso lasciami preparare grazie>detto questo mi diede un bacio a stampo e poi si staccó.
Presi la roba da vestire e andai in bagno indossai il tutto ma i capelli non mi convincevano così.
Presi la piastra e li feci lisci.
Feci una coda molto alta e tirata.
Wow. Ora si che va bene.
Mi aggiustai il trucco ed ero pronta.
Senti suonare il campanello.
<coglione vai tu> urlai in maniera da farmi sentire bene da Damon.
<non sono coglione okay?>
Mi misi a ridere,spruzzai un po di profumo e raggiunsi gli altri.
Stavano parlando e non si accorsero di me all'inizio anche perché Elja e Damon erano girati di spalle, in quel momento Selena entró in casa perché Damon aveva lasciato la porta aperta e mi vide.
<oh mio dio!!ma che figa che sei...brutta Troia>disse ridendo.
Gli altri due si girarono e rimasero a bocca aperta, Damon guardava me e Elja guardava Selena.
<anche tu sei bellissima> aveva indossato la gonna di pelle e il top che aveva comprato oggi e ovviamente anche le scarpe.
<ciao Elja e ciao anche a te Damon> disse Selena salutando prima uno e poi l'altro.
<andiamo un attimo su> mi sussurró Damon.
Non ebbi neanche il tempo di controbattere che mi ritrovai tra Damon e il muro.
<mi dici cosa ti è preso??>chiesi io un po ad alta voce.
<mi è preso che tu così non ci esci okay? Sopratutto in un locale del genere>disse lui mettendo le sue braccia ai lati della mia testa.
<spero tu stia scherzando...> dissi alzando un sopracciglio.
<ho la faccia di uno che scherza?> disse lui serio.
<no,ma sentiamo...perché mai non dovrei andare andare al locale vestita così? Non ho niente che non va..ho un jeans e un top> dissi io guardandolo.
Lui sospiro.
<effettivamente non hai niente che non va...il fatto e che sei troppo bella e provocante>disse lui avvicinandosi.
<hai detto che sono bella...>dissi io sorridendo.
<si e anche provocante>rispose lui iniziando a baciarmi il collo.
<ci stanno aspettando> dissi staccandomi.
<mmh okay> a quel punto ritornammo sotto.
<okay siamo tutti pronti >disse se selena entusiasta.
<si,io vado in moto voi in auto>dissi di corsa scesi in garage.
Gli altri mi raggiunsero e Damon sbiancò vedendo la mia bambolina.
<oh mio dio...e questa dove la tenevi?>chiese Damon.
<em in garage...> a quel punto salí e sgommai via.
POVS DAMON [moto foto media]
La sua moto era stupenda..e con lei affianco lo era ancora di più.
Appena salita lei partí subito.
<dai saliamo così le stiamo dietro>
Dissi io salendo in macchina.
<tanto non ci riusciamo a starle dietro e troppo veloce>disse selena mettendo in moto.
<se va be non asageriamo...>
Dissi io ridendo.
<non sottovalutarla,lei faceva gare clandestine con macchine ma sopratutto con le moto e vinceva sempre anche contro i più forti,ora a smesso però è brava uguale>.
Quante cose non so ancora su di te jess...
Arrivati al semaforo c'era già jess ferma che ci guardava.
Al verde sgommó via e io rimasi a bocca aperta,superava tutte le auto,impennava e sfrecciava via così in fretta che ad un tratto non la vedemmo più.
POV JESS
Arrivata davanti al locale aspetti gli altri.
<cazzo amó ma sei matta?> disse una voce dietro di me.
Una voce che avrei riconosciuto ovunque.
<Matt...oh mio dio che bello vederti>dissi saltandogli addosso mentre lui mi sorreggeva dal sedere ne approfitta per baciarlo come facevamo sempre e in quel momento arrivò Selena con gli altri ma non mi importava e continuai a baciare Matt.
POVS DAMON
appena vidi la MIA Jess avvinghiata a quel montato mi salì una rabbia immensa.
Lei é mia, solo ed esclusivamente mia.
<mh mh> feci finta di tossire e i due si staccarlo.
<seleee> la salutò lui abbracciando, nel frattempo ero andato affianco a Jess e le circondato la vita con il braccio,quando Matt si staccò guardò me.
<tu.. Che ci fai qui? > mi disse fissandomi e squadrandomi dalla testa ai piedi.
<Matt siamo diventati amici quindi è tutto okay >disse lei avvicinandosi a lui e lasciandogli un bacio sulla guancia.
<okay se sei amico loro allora puoi diventare amico mio.. Abbiamo iniziato con il piede sbagliato> mi disse lui ed effettivamente aveva ragione, non lo conoscevo neanche, magari è pure simpatico.
<beh allora piacere Damon>gli dissi dandogli il pugno che lui ricambio dicendo il suo nome.
<bene ora andiamo a divertirci>annunciò entusiasta selena.
C'era una fila lunghissima ma Jess passò avanti e andò vicino al buttafuori.
<la sola e unica Jessica, che bello rivederti>gli disse lui sorridendo.
<anche per me Josh ma faresti passare ora me è i miei amici? >
Chiese lei.
Ma è possibile che questa ragazza conosca tutte le discoteche e persone del paese?
<certo bambolina >
L'HO AMMAZZO!

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora