É suonata la campanella ma prima vado alle macchinette,non mi interessa di arrivare qualche minuto in ritardo...spero solo che Selena,la mia migliore amica,mi raggiunga alle macchinette come tutte le mattina dal 1 anno di scuola e infatti eccola in tutta la sua bellezza che mi raggiunge.
<Amoraaaa,come stai?mi sei mancata tanto!!>mi urla nell'orecchio.Amora.Abbiamo deciso noi di chiamarmi così,é originale non come "tesoro,cucciola.."é affettuoso ma anche aggressivo allo stesso tempo se ci pensi,ma comunque non ci chiamiamo sempre così..ma questi sono dettagli.
<Sele,mi sei mancata che bello vederti!e wow sei bellissima!>dico facendole fare un giro su se stessa <beh anche tu non scherzi eh,fossi lesbica cazzo!ti scoperei ora..> risponde lei,amo il nostro rapporto con lei riesco a essere me stessa ci conosciamo da quando siamo piccole e mi ha aiutata quando mia madre é morta e mi aiuta ancora adesso con mio padre,ma apparte questo ci sosteniamo a vicenda nelle piccole e grandi cose..
<dai su andiamo prima di fare tardi>dice lei e io dopo aver bevuto il caffè butto il bicchierino nel cestino <okay va bene Troia>le dico dandole una pacca sul culo ridendo.
Siamo davanti alla porta della classe..eccola..la 3C..dovrei fare quarta ma siamo state bocciate entrambe in prima superiore e diciamo che tutti gli anni rischio di essere bocciata ma all'ultimo la metto nel culo a tutti e riesco ad essere promossa.
Entriamo e tutti ci guardano ed esultano,solo alcune persone ci guardano dall'alto un basso(quelle con cui ho litigato),io è Selena siamo amate da tutti,diciamo che o ci stai simpatico o ci stai sul culo,e noi siamo una bella classe,casinista ma bella se non fosse per qualcuno.
Dopo dieci minuti circa entra la prof di scultura,quella che odio di più.
<bene!noto che già al primo giorno fate fracasso!vi dovete sempre far riconoscere!> dice la rompicoglioni <sedetevi!>dice subito dopo con tono arrogante.
Io,Selena e altri amici ci mettiamo all'ultimo banco e mentre guardo la mia migliore amica dico<ma ha ciclo sta qua che già di prima mattina,al primo giorno di scuola e incazzata>Selena scoppia a ridere, <signorina Emilton cosa ha detto?!> dice la prof incazzata,ops mi ha sentita.
<stavo parlando con la mia amica non con lei e se proprio le interessa stavo dicendo a Milson-cognome di Selena-che secondo me lei ha il ciclo perché non è normale che sia incazzata il primo giorno di scuola di prima mattina>spiego con la massima educazione e con tutta la calma di sto mondo.
<ma come si permette?!vada immediatamente fuori se non vuole una nota>dice lei rossa in viso per la rabbia.
Ridendo prendo la mia borsa <con piacere>dico facendo anche un inchino in maniera da farla arrabbiare di più e poi rivolta alla classe dico <Raga fatevi valere ci vediamo più tardi>.
La classe si mette a ridere e sente frasi del tipo "ci puoi scommettere Emilton", "sei la Lider" e cose del genere.
Esco dalla classe e incontro il ragazzo della fermata,da oggi lo chiamerò così,ci guardiamo.
<come mai sei fuori?>dice lui,<cosa te ne frega?>Dico io,<ma sempre così acida sei?>ribatte scorbutico <solo con le persone che mi stanno sul cazzo!>dico seria,<quindi tutte>ribatte<no!quasi!>correggo.
Mi guarda e ride. <cazzo ridi?>dico io innervosita <mi fai ridere>dice lui ridendo..<ho la faccia di una che fa ridere?>dico incazzata <no!>risponde smettendo di ridere <e allora perché cazzo ti faccio ridere...?!>dico seria <perché sei così bella,poi parli e sembri una...> lascia la frase incompleta <una..>lo incito a parlare <una Stronza!>dice serio,<beh caro mio ti informo che io ho questa nomina e se non ricordo male ti avevo detto di evitarmi in cortile>dico seria <ti sembro uno che ascolta ciò che mi dice la prima che passa?> dice avvicinandosi <non mi interessa chi ascolti voglio solo che mi stai alla larga e non so nemmeno perché sto qua a parlarti se manco so il tuo nome e manco mi interessa> parlo io tenendoli testa e avvicinandomi per fargli capire che non sono la classica puttanella al primo belloccio che gli rivolge la parola si scioglie , "che poi belloccio,parliamone!é uno strafigo",penso.
<sono Damon,ora sai il mio nome.Il tuo sarebbe?>dice con aria da superiore <la Stronza!ti piace come nome?>dico io con ironia.Lui sogghigna <si,ma preferisco bambolina!ti chiamerò così!>dice serio
<ahahaha scordatelo bello,non chiamarmi e basta>dico io.
<Mongolaaa!>sento gridarmi da dietro le spalle.Non posso confondere la sua voce,é il mio migliore amico Matt.Mi giro e lo vedo che mi sorride,lui é alto muscoloso,biondo con occhi azzurri,a quel punto butto la borsa a terra e gli corro incontro,lui mi prende per le cosce e gli circondo la vita con le gambe,abbracciandolo gli dico <amore mi sei mancato troppo>, <anche tu cucciola> dopo gli metto le mani sulle guance e prima che possa farlo io lui si avvicina e mi bacia...non ci piacciamo ma ci vogliamo un bene dell'anima e baciarci in bocca per noi e un segno di grande affetto..dopo mi fa scendere e mi circonda il collo con il braccio..ritorno a prendermi la borsa e solo ora mi ricordo di Damon.
<Amo e lui chi é?>dice Matt serio, <Sono Damon tu sei?>gli dice lui con aria di sfida(?),<sono Mett!>dice lui guardando serio,poi si gira mi sorride e mi dice <é un amico nuovo?>,<no l'ho conosciuto questa mattina..e di sicuro non è mio amico anzi...beh tu hai capito>gli dico.Noi ci capiamo sempre al volo. Lui annuisce e poi si rivolge a Damon <Beh ho l'impressione che tu gli stia un po' sul cazzo,gira alla larga!>gli dice in modo serio e quasi di minaccia posso dire, <Io sto dove e con chi mi pare,alla tua amichetta non ho fatto niente abbiamo parlato ogni tanto e posso dire che non è niente male,e se quella di prima era una minaccia sappi che non mi fai paura>dice lui avvicinandosi,senti Mett irrigidirsi e prima che posa rispondere parlo io <Matt calmati tranquillo io e Damon non ci parleremo più e se mi darà troppo fastidio te lo dirò ma tu stai tranquillo e non calcolarlo okay?>gli dico io sorridendogli,lui annuisce mi avvicino e lo bacio.
<beh e stato un piacere> dice Damon a Mett poi mi guarda e il lato sinistro del suo labbro si alza formando un ghigno <a presto bambolina>dice <vai a fanculo>rispondo.
___________________________
Eccomi quá,come promesso il capitolo é molto più lungo..beh cosa pensate di Matt e Selena?...commentate
Baci Martina ❤️
STAI LEGGENDO
La stronza innamorata...di uno stronzo
ChickLitAmbientato a Miami.Lei: jessika,17 anni,vera stronza,la madre é morta il padre e in carcere,ha uno stile tutto suo.Non vuole affezionarsi alla gente(volete sapere il resto?leggete la storia..) Lui: Damon,18 anni,stronzo,orgoglioso,puttaniere,passato...