23.

2.2K 112 18
                                    

<sono io> riconosco questa voce.
Tra il gruppo sbucó lui,si fece avanti arrivandomi difronte con uno shottino in mano.
<clark>
<jessika> rispose con un ghigno.
<che cosa ci fai sul mio territorio?>domandai cercando di trattenere la calma.
<non cambi mai eh,sempre aggressiva -e squadrandomi dalla testa ai piedi con un ghigno aggiunse- e sempre sexy> Damon si stava già alterando ma bastò uno sguardo da parte mia per tranquillizzarlo.
<non te lo ripeto un'altra volta,che cazzo ci fai sul mio territorio> lui avanzó verso di me con un suo compagno che gli si era affiancato come per sfidarmi,Damon ed Elia affiancarono me.
<che succede qua> disse una voce femminile anch'essa famigliare.
<Stefany?>disse Damon. La conosceva?conosceva a sta troia?
<Damon..?e jessika>
Damon aveva una faccia confusa ma non ci diedi troppa importanza.
<comunque il problema e che siete sul mio territorio,ecco qual'e il problema> Stefany mi si avvicinó.
<vogliamo semplicemente dividerlo e clark vuole farti una proposta>
<qua non dividiamo niente e ora tu e i tuoi amici ve n'è andate> disse Damon prima che riuscissi a rispondere.
<oh Damon...provi ancora rancore verso di me?dopo anni?lo sapevi che Stefany era fatta così>aggiunse clark.
Iniziarono a discutere e a urlarsi contro ,non volevo urlare e per farli smettere di litigare,in maniera che mi ascoltassero,presi la mia pistola e sparai in aria due colpi.
Silenzio,finalmente.
<state zitti o i prossimi due proiettili andranno in mezzo ai vostri occhi e tu Damon calmati. Ora,cosa cuoi clark?>
<te> disse solo,Damon gli diede un pugno,Elia lo prese per il braccio e lo allontanó prima che si agitasse troppo.
<clark evita i giochetti e parla>
<voglio che entri nella mia gang>
<ahaha stai scherzando?>disse sarcastica Mary.
<no non scherzo> rispose serio.
<beh ti è andata male quindi ora tu,la tua troietta e i tuoi amici ve ne dovete andare se non volete che siamo noi a mandarvi via e fidatevi che non vi conviene> aggiunse Mary mentre i ragazzi avanzavano verso di loro.
<troietta a chi puttana?> disse Stefany.
Selena le diede un pugno da farla cadere a terra.
A quel punto i ragazzi li presero e li portarono via.
<non finisce qui >disse clark.
<ma stai zitto ciglione>disse Damon mentre gli altri ridevano sotto i baffi.
<jessika in gara,passa prima da Pugno Nero> mi disse Shady passandomi affianco.
<ma io non ho gare adesso> c'era qualcosa che non andava le gare erano quasi sempre programmate e le mie venivano fatte di notte ancora più tardi.
<lo so ma ora si è presentato clark dicendo che ha un offerta da non perdere>
<va bene>risposi solo.
<ti chiamo io quando devi iniziare> io annuí solo.
Ognuno andò per i fatti propri in giro e ne approfittai per parlare con Damon.
<Damon,come fai a conoscere clark e Stefany?> lui s'incupì e non rispose.
<Damon!> si giró sbuffando.
<che vuoi?non voglio parlare con te ora> disse scocciato.
<ma vai a fanculo va> detto questo mi girai e me ne andai.
__________________________
Scusateeee!!! Sto avendo problemi sia famigliari e sia con la scuola quindi chiedo scusa se i capitoli sono corti e non bellissimi. Commentate dicendo cosa vi aspettate o cosa volete che succeda nel prossimo capitolo.
Baci Martina ❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora