13.prima notte del contratto

4.8K 182 11
                                    

POVS DAMON
Penso che sia la prima volta che vedo Jess sorridere veramente.
E stupenda.
POVS JESS
<guarda che casino e ora?chi pulisce..?>chiesi.
<tranquilla arrivano le domestiche stasera>mi dice lui.
Ci alzammo, Damon si mise semi sdraiato,era seduto con le gambe allungate ma la schiena appoggiata allo schienale.
Allargó le gambe e mi fece cenno di andare a sedermi con lui.
Lo feci,ero in mezzo alle sue gambe con la mia schiena attaccata al suo petto.
Prese il computer e lo posizionó sulle mie gambe.
<facciamo delle regole..creiamo una cartella solo nostra,con foto,video e tutto ciò che vogliamo, ma ora scriviamo queste regole > mi disse.
<okay e una bella idea>risposi sorridendo.
<allora,io ti faccio un elenco e tu dimmi se vuoi cambiare qualcosa-annuí soltanto-bene.
Ci dobbiamo aiutare e sostenere l'uno con l'altra, nessuno deve sapere di tutto ciò, il contratto dura tre mesi e non ci si può ritirare indietro prima di due mesi, non dobbiamo avere segreti, non dobbiamo essere gelosi l'uno dell'altra> disse scrivendo e poi mi guardó per avere un mio parere.
<si ci sta, però si possono aggiungere regole anche più avanti?> chiesi.
<si! A patto che siamo tutti e due d'accordo> disse lui.
<okay, emh....si può andare a letto con altri?> chiesi io, lui mi guardó e alzó un sopracciglio.
<si si può,ma non si devono avere relazioni serie...sarebbe meglio se i rapporti con gli altri fossero limitati,capito? Ah...aggiungerei,non si può dormire con altre persone,nel mio caso ragazze e nel tuo ragazzi, solo sesso da una botta e via e non ci si ferma a dormire...okay?>disse scrivendo.
<si okay,ma questo vuol dire che dormiremo insieme...giusto?>chiesi.
<si giusto>rispose guardandomi.
Io alzai la testa in maniera da guardarlo meglio.
<beh allora andiamo a convivere no? Facciamo prima...> dissi scherzando ma lui mi guardó serio.
<Mh, e bello avere compagnia,vieni da me punto! ma facciamo una prova di un mese>disse lui scrivendo.
<si okay,chiamo la mi coinquilina e glielo dico>dissi scrivendole un messaggio.
<ah,ma Tralaltro,lei non si è preoccupata non vedendoti a casa?>chiese.
<no in questi giorni ci siamo scritte e sa che non sono con un maniaco che vuole uccidermi..>dissi ridendo. Lui si mise a ridere e salvó il documento sul computer. Lo posó sul comodino e mi abbracció.
<ci guardiamo un film mentre mangiamo schifezze?>gli chiesi io sorridendo.
<oh si,ma ti prego non cose troppo sdolcinate>mi disse lui.
<no tranquillo,io direi di guardare un comico...mh...un Weekend da bamboccioni?>gli chiesi e lui annuí ridendo.
<prendi da bere io da mangiare>dissi alzandomi.
<si capo> disse e dopo mi tiro un leggero schiaffo sul sedere.
Presi barrette di cioccolato, mashmellow,caramelle e cose così e le posizionai sul letto e lui arrivó con le birre.
Mi misi a gambe incrociate mentre collegavo il computer alla tv in maniera da scegliere il film che voglio attraverso il pc ma guardarlo in tv.
Lui si sdraió e io feci lo stesso.
<grazie per avermi ospitata > gli dissi avvicinandomi.
<quando vuoi bambolina> disse dandomi un bacio a stampo.
POVS DAMON
Vorrei che tutte le giornate fossero così,questa ragazza mi sta cambiando..
Per un po' di tempo guardai il film ma poi mi persi a guardare Jess mangiare di tutto e bere birra a volontà.
Mi fece ridere..
<beh? Vuoi una foto?> disse lei con un piccolo sorriso.
<no non ne voglio> dissi ridendo.
<allora perché mi fissi?>chiese lei sorridendo.
<perché sei bella>la bacia e ricambió.
Si rimise a guardare la tv,e mangiammo insieme.
Buttai tutte le cartacce e misi a posto la roba che c'era sul letto.
Era sera ormai,non volevamo mangiare avendo già divorato tutte quelle schifezze.
POVS JESS
Mettemmo a posto tutto,il film era finito e non sapendo che guardare misi su MTV e c'era Geordi shore -penso si scriva così ahahah- lui mi guardo stranito.
<seria?dobbiamo guardare la gente che si ubriaca litiga e che dopo scopa? Beh possiamo farlo noi senza litigare e ubriacarci> disse in modo sensuale avvicinandosi a me.
Mi prese per i fianchi e mi avvicinó a se,ci coprí con la coperta del letto.
Inizió a darmi baci sul collo sulla spalla e sul petto,io facevo dei piccoli gemiti.
Mi guardó negli occhi.
<sei stupenda,in questo momento avrei bisogno di una ragazza stupenda sai..> mi disse baciandomi ancora il collo.
<beh,io sono quí> dissi accarezzandogli il petto.
Si mise sopra di me reggendosi con i gomiti messi hai lati della mia testa e mi bació, all'inizio con dolcezza poi diventó sempre più rude.
Misi le mani intorno al suo collo e lo spinsi di più a me mentre alzavo il mio bacino per far toccare le nostre intimità.
Riprese a baciarmi il collo con foga mentre tiravo leggermente i suoi capelli da farlo gemere.
Scese sempre di più e con le mani mi sfilo la sua maglia che indossavo in quel momento (me la ero messa prima del film), rimasi in intimo davanti a lui.
Mi fissó, e poi guardó la mia cicatrice,la coprí con il braccio.
Lui mi spostó il braccio,guardó la cicatrice e poi me.
<sei perfetta,non vergognarti>mi disse baciandomi a stampo.
<non sono perfetta,ho centinaia di difetti e questa cicatrice e uno di quelli> dissi guardandolo.
<tu sei stupenda, se non avessi la cicatrice non saresti Jess> riprese a baciarmi senza darmi il tempo di parlare...ma chi voleva parlare in quel momento???
Io gli tolsi i pantaloni e lui rimase solo con i boxer.
Stupendo.
Mi accarezzó tutto il corpo mentre mi baciava ovunque.
Mi slacció il reggiseno inizió a torturare i miei seni con la bocca.
Io gemetti, mi bació tutta la pancia mentre con le mani toccava i miei seni,ormai i capezzoli erano duri come marmo.
Sfiló i miei slip guardandomi come per chiedere il consenso e io annuí piena di lussuria negli occhi.
Inizió a leccare la mia intimità mente io tenevo in due pugni le lenzuola del letto.
Continuó a torturarmi.
Leccava...baciava...mordeva...mi stava facendo di tutto.
<D-Damon...sto per venire....ti preg->non feci in tempo che venni nella sua bocca, alzó la testa e mi guardó con tanta lussuria.
Si leccó le labbra in modo sensuale.
<sei la cosa più buona che abbia mai assaporato> disse, si avvicinó e mi bació con foga.
<oh bambolina non ho ancora finito con te> disse, in un nano secondo infiló un dito in me facendomi gemere e inarcare la schiena,ne infiló un altro e inizio a pompare.
Entrava,usciva,girava,accarezzava, mi stava distruggendo un'altra volta,trovó il mio punto debole e lo torturó fino a farmi venire un'altra volta.
Avvicinó le dita alla mia bocca.
<voglio che tu sappia quanto sei buona e perfetta> mi disse.
Lo guardai negli occhi con tanta lussuria,presi la sua mano dal polso e portai le sue dita alla mia bocca.
Le leccai guardandolo e inizia a succhiarle simulando una pompa.
Lui gemette.
<ora se permetti voglio condurre io il gioco> dissi capo volgendo la situazione.
Ero a cavalcioni su di lui.
Portai i lunghi capelli su un lato e inizia a leccargli e baciagli il collo mentre mi strofinavo si i suoi boxer.
Era eccitato,stra eccitato,solo per me.
Andai sempre più giù fino ai boxer.
Toccai il suo pacco con la mano, la infilai dentro i boxer e inizia a fare su e giù con il suo membro in mano.
Lui chiuse gli occhi e si abbandonó alle mie mani.
Smisi. Lui mi guardó.
Feci un leggero sorriso e scivolai in mezzo alle sue gambe levandogli i boxer.
Presi il suo membro in bocca e inizia a succhiare.
<oh... Dio.... Jess...> lui gemeva.
Stava per venire e mi fermai.
Lo baciai in a stampo ma lui approfondì il bacio, mi strusciai su di lui e capovolse la situazione, prese una bustina dentro al cassetto del comodino al nostro fianco,ma io glila rubai di mano.
<a me l'onore >dissi aprendo la bustina con i denti,lui si mise a ridere, gli infilai il profilattico.
<sicura?> chiese lui.
<sempre> risposi.
Entró in me,inizió a muoversi freneticamente su e giù,entrava e usciva, ogni spinta sempre più in fondo.
Venni e subito dopo venne lui.
Si sdraió sopra di me mentre il suo membro era ancora dentro di me.
<woow, la migliore di tutta la mia vita> disse ridendo.
Io gli accarezzai i capelli.
Si spostó,levó il preservativo e si mise i boxer io misi la maglia e le mutande.
Si sdraió e mi tiró verso di se.
<ti amo piccola> disse, io lo guardai stranita.
<cosa?>chiesi io.
<ti amo, ma è un amore da scopa-amici, capito>disse lui.
<ah..beh pure io ti amo> dissi.
Lui mi bació ancora.
<bambolina ora dormi>disse.
Non risposi mi feci coccolare e mi addormentai fra le sue braccia.
___________________________
Ed eccomi quà...
E già.
É SUCCESSO...non posso ancora crederci anahah.
Vi prego, COMMENTATE o fatemi sapere in qualche modo cosa pensate della mia storia.
Ringrazio come sempre tutti voi.
Un bacio Martina ❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora