15.si cambia look(capelli)

5.1K 176 6
                                    

POVS JESS
Indossai un jeans stretto a vita alta con gli strappi alle ginocchia,una maglietta a pancia di fuori bianca smanicata (foto media) e infine dei decolté rosa perlato che si abbinano con  la mia Obag,sempre rosa perlato, con manici neri di ecopelle.
Mi truccai leggera anche perché mi sarei dovuta struccare alla SPA,metto un po mascara e un gloss rosa e infine mi feci una coda molto alta che avendo i capelli lunghissimi rimaneva molto bella.
Sento un clacson,questa e Selena che mi aspetta.
Faccio in fretta e prendo telefono,portafoglio,cuffiette,fazzoletti e ovviamente le mia Marlboro.
<Damon,io esco!!!> lui in un nano secondo scende e si posiziona davanti a me.
<sei troppo bella, ti guarderanno tutti..> disse lui osservandomi dalla testa ai piedi.
<non sarai mica geloso?>dissi avvicinandomi.
<ma chi io? Pff,ci mancherebbe> a quel punto mi diede un bacio a stampo.
<sai di fragola>disse lui leccandosi le labbra.
<e il lucida labbra,ora vado a più tardi> dico mandandogli  un bacio volante.
Esco fuori e vedo Selena indossare un jeans stretto chiaro e strappato con sopra una canotta bianca abbinata ai sue decolté anch'essi bianchi.
<ma ciao troietta>dissi dandole solo un bacio.
<ciao anche a te stronzetta...con te sempre poco contatto fisico eh>disse lei ridendo e salendo in macchina.
<sai come sono..>le dissi io abbassando il finestrino e mettendo gli occhiali da sole, lei rise e fece lo stesso e mettemmo musica di reggaeton ad alto volume.
<allora che lo racconti> disse lei.
Beh sai avrei tante cose da dirti,per esempio che ho un contratto con un Figo che abita con me e che è il mio scopa amico ma purtroppo non posso dirti un cazzo!!!!
<niente,tutto normale come sempre tu?>
<io...n-niente> disse lei arrossendo.
<oh cara, tu mi nascondi qualcosa...parla ora se non vuoi che ti faccia dire tutto con le maniere forti> dissi facendo uno sguardo assassino.
<beh...mi piace uno...>
<e chi sarebbe?>
<beh...è...Elaija...>disse lei,io spalancai la bocca.
Elja (Elaija abbreviato) e uno dei ragazzi più popolari della scuola,in fatti fa parte del nostro gruppo,avevo notato delle frecciatine fra loro due ma non pensavo che a Selena potesse piacere un ragazzo,e lei un po'...diciamo che non è una da storia seria lei é un po come me,non troia ma nemmeno santa ecco.
<beh...fatti bella allora, perché stasera ci sarà pure lui> dissi io.
<no Jess non farlo,non puoi...> disse lei in tono minaccioso ma io avevo già fatto partire la chiamata.
<scusa amora,ma io lo faccio per te> a quel punto Elja rispose.
*conversazione telefonica*
<Elja come stai?>
<ei Jess tutto bene tu?>
<bene bene, questa sera ti vaa di venire al sexkube con me Selena e gli altri?>
<oh si certo, a che ora?>
<passa a prenderci alle 22:00>
<okay va bene, ma quando hai intenzione di tornare a scuola? Ahahah e iniziata da poco e tu stai già saltando un bel po di lezioni>
<tranquillo, tornerò fra due giorni, anzi no torno martedì perché lunedì c'è la Troia di diritto>
<va bene piccola Stronza,a stasera e salutami Selena>
<si si certo ciao mongolo>
*fine conversazione telefonica*
<bene stasera sarai stupenda>
<eh va bene,allora prima facciamo shopping poi mangiamo e poi SPA okay?> disse lei eccitata parcheggiando difronte al centro commerciale.
<certo>
Detto ciò uscimmo dalla macchina e entrammo nel centro.
Girammo per più o meno 3 ore ed eravamo piene di buste con scarpe borse profumo e chi più ne ha più ne metta.
Era mezzogiorno ma decidemmo di andare a comprare ancora qualcosa.
Entrammo in un negozio e ci mettemmo a girovagare e a cercare qualcosa per stasera.
<amora vieniiii!!!> urló lei.
Tutta la clientela del negozio si giró a guardarci comprese un trio di troiette biondo ossigenate.
<beh? Che cazzo volete?> dissi io.
Odio la gente che mi fissa sopratutto se sono troiette.
<biondina vedi di stare calma> disse la troia che stava in mezzo.
<biondina,ci chiama alla tua amica affianco a te e non permetterti mai più di dirmi cosa fare e sopratutto non usare quel tono con me perché senó ti strappo tutti i tuoi orrendi capelli e te li faccio ingoiare mi hai capita?> dissi con tono calmo avvicinandomi molto a lei.
Le tre ragazze mi guardarono impaurite e uscirono subito dal negozio.
Raggiunsi Selena.
<secondo te e meglio il vestito blu oppure prendo un abbigliamento a due pezzi?> disse lei guardano il vestito.
< io mi vesto a due pezzi, sinceramente quel vestito mi fa cagare> lei scoppió a ridere.
Prese una gonna stretta a tubino nera a vita alta ma molto corta, riusciva a coprirle a malapena tutto il culo ma le stava da dio e poi prese un top bianco, e delle scarpe altissime bianche con il plató.
<ti scoperei ora> le dissi guardandola.
<perfetto compro tutto> si ricambió e intanto indossai un jeans  molto strappato, che permetteva di vedere praticamente tutta la gamba, largo e un top nero che sembrava una canotta corta scollato, poi le scarpe uguali a quelle di Selena ma nere.
<oh si,sei uno schianto> mi disse lei, eccitata mi spogliai portammo insieme tutto alla cassa.
Comprammo dei trucchi e si era già fatta l'una.
<dove mangiamo?> dissi io.
<non so, non al Mec perché per COLPA DI QUALUNO, senza fare nomi Jessika,siamo state bandite..>
<scusa se quel mongoloide mi stava dando fastidio> dissi io .
<si ma, Jess l'hai menato a sangue!!!!> disse lei ridendo.
<futili dettagli> dissi io.
Alla fine decidemmo di andare a mangiare dei tranci di pizza e bere una birra.
<okay,ora sei pronta per SPA trucco e parrucco??>disse lei entusiasta.
<non bisogna neache chiedere>.
A quel punto ci alzammo e andammo alla SPA.
Appena entrate ci avvolse un odore di incenso alla vaniglia,no troppo forte.
C'era della musica soft,da relax.
Le ragazze (ovvero le dipendenti che lavoravano li ) che girovagavano per i corridoi erano tutte vestite di bianco e tutte molto serene.
Ci dirigemmo alla reception.
<buongiorno abbiamo un deplian dove abbiamo dei super sconti per un sevizio completo qui alla SPA> disse Selena.
<oh si certo,venite pure > ci disse la ragazza portandoci in una stanza dove c'erano camerini e armadietti,era tutto molto pulito ordinato e profumato.
<nei vostri camerini troverete degli accappatoi e asciugamani e negli armadietti potete mettere tutte le vostre cose compresi i vestiti,ecco a voi le chiavi> disse porgendoci le chiavi,la mia era la 13 e quella di Selena la 14.
<grazie> dissi io prendendole la chiave di mano.
<appena siete pronte andare al piano superiore e iniziate da dove volete> disse lei con un sorriso e andandosene.
<mio dio Selena sono troppo felice...era da un po che non uscivamo insieme eh>dissi io.
<si é vero,mi sei mancata> disse lei abbracciandomi,a quel punto mi irrigidii e lei se ne accorse come sempre.
<scusami,ero presa dall'euforia>disse lei abbassando la testa.
Io gliela alzai e la guardai negli occhi.
<non importa,okay?ora finiamo di cambiarci su> fatto ciò uscimmo e ci dirigemmo al piano superiore,appena aperta la porta vidi una camera gigantesca,grande più di 5 case messe insieme.
C'era tantissimo vapore infatti si vedeva un po' offuscato ,faceva caldissimo e di sottofondo si sentivano delle melodia che ricordavano la natura,tipo il rumore di una cascata,il suono degli uccellini e così via.
Entrammo e ci accolse una giovane ragazza sorridente.
<benvenute,potete scegliere da dove partire, le varie zone hanno un numero e hanno anche il nome del trattamento che volete fare>
<la ringraziamo> disse Selena.
Iniziammo dal numero uno,era una sauna, e le pareti erano tutte in vetro infatti potevi vedere tutto.
Entrammo e Selena inizio a fissarmi.
<beh?che c'è?> dissi il guardandola.
<tu nascondi qualcosa>
<io?no,ah mi sono ricordata di dirti una cosa>dissi io guardandola.
Le si illuminarono gli occhi.
<lo sapevo che nascondevi qualcosa,spara!!!> disse lei urlando.
<sshh!!!selena non urlare o ci bandiscono anche qua ahahah> dissi io.
<Comunque mi sono dimenticata di dirti che ho un coinquilino>lei spalancó gli occhi.
<ti sei dimenticata???come fai a dimenticarti? E Comuqnue Mary?>
<oh Mary e andata convivere da poco con Brad non te l'ho detto?>
<no Jess!!! Comunque com'é e carino?>
Oh non puoi immaginare quanto....non è carino e una bomba sexy.
<si non é male> lei si mise a ridere, e scaduto il tempo per la sauna.
Uscimmo e decidemmo di andare a fare i bagni turchi,poi i fanghi,ci facemmo i fare i massaggi e mano a mano facemmo tutte le zone, sono passate ore e noi siamo super rilassate.
<ora dobbiamo andare a farci belle>detto questo andammo dal parrucchiere.
Voglio cambiare.
<buongiorno ho dei buoni per trattamento completo per due persone>disse Selena.
<certo,cosa volete fare?>chiese la ragazza dietro al bancone.
<io taglio tinta e piega>dissi.
<anche per me> concluse Selena.
<perfetto venite pure,e date a me le borse così siete più comode> lei appese le borse e venne da noi e ci raggiunse un'altra ragazza.
Ci lavarono le teste e nel frattempo io e Selena parlavamo del più e del meno.
Andammo a sederci si delle poltrone girevoli nere e bianche davanti a uno specchio molto grande.
<allora cosa vorrebbe> mi chiese la ragazza.
<vorrei tagliare un po i capelli non troppo,vorrei che arrivassero quai alla vita,lo vorrei tinti di mero con lo shatush (penso si scriva così ahahah) di un blu petrolio quasi azzurro.>
<perfetto,se le faccio federe delle foto potrebbe specificarmi il colore così io capisco meglio> annuí e la ragazza mi porse un giornale con tutti i colori e io indicai quello che mi piaceva.
<bene iniziamo>
Selena scelse di spuntarli solo un po'.
Anche lei aveva i capelli lunghi quasi come i miei.
Scelse di tingerli di biondo con lo shatush blu scuro.
Mi feci fare una piega mossa,ondulata.
E il risultato finale era stupendo.(foto media).
Selena si fece fare la piega liscia ma che alla fine era movimentata con dei boccoli.
<okay,prossima tappa truccatrice>
Si eravamo fatte le cinque e io avevo fame.
<Selena mangiamo prima un gelato ti prego > lei annuí ridendo.
<buongiorno vorrei un cono a due gusti,cocco e nocciola>dissi io.
<io invece vorrei fior di latte e nutella>disse la mia amica.
<ecco a voi sono 5 dollari>
Pagammo e ci andammo a sedere.
Mangiammo il nostro gelato ridendo e scherzando.
Alle cinque e mezza fummo davanti al salone.
<buongiorno abbiamo dei buoni sconti per trattamento completo per due persone> disse sempre Selena.
<perfetto voi cosa volete>
<noi tutto eccetto trattamenti al viso> disse lei.
I trattamenti li avevamo già fatti alla SPA quindi era inutile rifarli.
<perfetto seguitemi> detto ciò ci fece accomodare su delle poltrone che ci fecero quasi sdraiare.
<allora se togliete le scarpe anelli e bracciali io li prendo e li metto nell'armadietto così le ragazze cominciano>.
Facemmo così e mettemmo i piedi in uno apparecchio pieno d'acqua calda che faceva l'idro massaggio e le mani in parecchi simili ma molto più piccoli.
Mentre loro ci fecero manicure e pedicure noi parlammo come sempre di tantissime cose.
<perfetto ora bisogna solo truccarvi> detto ciò iniziarono a truccarci.
Finito di fare ciò mi andai a vedere.
Avevano messo un ombretto grigio,con l'eylainer (scusate non ricordo come si scrive) fecero delle linee lunghe e un po spesse e infine tanto mascara. Questo trucco non era pesantissimo e valorizzava tantissimo il colore dei miei occhi.
Alle labbra avevano messo un lucida labbra rosa chiaro.
Selena era truccata come ma ma libbre tuo era blu, era a due poco stupenda.
Alle mani mi avevano rifatto le unghie.
Ora erano di un blu un po più scuro dei miei capelli quasi un blu notte e all'annualare avevano messo il gel termico.
Quando faceva caldo era l'unghia blu,più faceva freddo pi l'unghia su schiariva fino a diventare un azzurro chiaro quasi bianco.
Nelle altre unghie c'era in basso ovvero alla base un brillantini argentato.
Selena aveva le unghie come le mie ma di colore blu quasi nero.
<grazie per essere state qui e in regalo avete tutti i prodotti che abbiamo usato su di voi >
<oh mio dio ,grazie> detto questo uscimmo.
Erano le sette e decidemmo di andare a comprare ancora qualcosa.
<Jess,guarda cosa ho trovato> raggiunsi Selena che in mano aveva un paio di scarpe tutte brillantina te da urlo.
<oh mio dio>
<sapevo che ti sarebbero piaciute> le comprai come comprai top,pantaloni,gonne,magliette,cappelli e tanto altro.
<informiamo la clientela che fra 5 minuti il centro commerciale chiuderà grazie> comunica l'autoparlante.
Guardai l'ora sul telefono.
<cazzo Selena sono le otto!!>
<oh mio dio muoviamoci> detto questo ci scaraventammo in macchina.
<ciao amora ci vediamo tra poco a casa tua> disse Selena.
<si ciao Troia> detto questo entrai in casa.
POVS DAMON
Jess era fuori da tutto il giorno.
TUTTO IL GIORNO!!!
Sarà con qualche ragazzo??sono geloso??NO!! Si cazzo si!!! Lei e mia.
Devo mantenere la calma.
Sentí la porta sbattere. Mi catapultai al piano di sotto.
<Jess si può sapere dove cazz-> mi bloccai.
Lei era stupenda.
La cosa più bella mai vista.
POVS JESS
Damon si bloccó e rimase a bocca aperta.
Mi avvicinai e gli chiusi la bocca.
<beh?non ti piaccio> dissi facendo un giro su me stessa .
Io e Selena ci eravamo cambiate e ora indossavo dei pantaloncini di jeans stetti,una canotta blu scollata e dei tacchi anch'essi blu.
Damon mi prese per la vita.
<sei stupenda> disse a un centimetro da me.
Mi morsi il labbro.
<no bambolina non farlo tu> detto questo si scaraventò sulle mie labbra.
E solo ora mi accorgo che mi è mancato tantissimo.
< D-Damon devo prepararmi>dissi staccandosi con malavoglia da lui.
<pff...esci dinuovo?>disse lui andando in cucina,sbaglio o era un po incazzto?
<si vado al sexkube con amici>lo vidi di schiena sbuffare e irrigidirsi.
Mi avvicinai e gli accarezzai tutta la schiena dandogli dei baci.
<che c'è?perché fai così?>chiesi dolcemente,cosa non da me.
<non lo so,forse sono geloso okay?mi da fastidio l'idea che qualcuno ti guardi o si strusci addosso a te> detto ciò io lo feci girare.
Gli accarezzai tutto il petto guardandolo negli occhi.
<tanto lo sai che ora posso venire a letto solo con te...però devo dire che mi piace il Damon geloso> dissi dandogli baci umidi sul collo.
Gli feci un succhiotto.
Lui mi guardó e mi bació,mi palpó il sedere a io allacciai le gambe al suo bacino, mi fece sedere sul bancone con lui in mezzo alle mie gambe.
Mi lasció dei succhiotti e così feci anche io.
<vuoi venire con noi stasera?>dissi.
<sarei venuto Comuqnue non lascio che qualcuno tocchi la mia bambolina>disse lui .
<tua?>
<si mia,ora vai a prepararti se non vuoi che ti faccia godere quí> detto questo mi misi a ridere e scesi dal bancone.
Lui mi diede una pacca sul culo.
Si mise davanti a me evitando di farmi passare.
Mi bació e mentre lo fece mi palpó il culo.
Inizio a camminare all'indietro e io i avanti sempre appresso a lui.
Arrivati in stanza si staccó mi diede un bacio a stampo e andò a farsi una doccia.
___________________________
Leggete!
Eccomiiiii!!!
Il capitolo più lungo che abbia mai scritto solo per voi.
Sto ricevendo tanti compimenti che mi spronano ad andare avanti con la storia,se non fosse per voi io questa mattina non avrei finito di scrivere il mio capitolo ma grazie a voi che incoraggiate l'ho fatto.
VOTATE E COMMENTATE.
Scusate gli errori.
Una bacio
Martina ❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora