14

4.6K 177 2
                                    

POVS DAMON
Mi svegliai presto. Mi girai su un lato e notai la ragazza più sexy al mondo.
Era messa a pancia in giù,la maglia le era salita lasciando scoperta un po' di schiena.
Aveva il suo braccio destro sulla mia vita, mi rimisi a dormire avvicinandola a me.
POVS JESS
Stavo dormendo e sento che Damon mi fece avvicinare a lui,mi accoccolai sul suo petto nudo e caldo.
Dopo un po aprí gli occhi e lo guardai dormire.
Gli diedi dei baci lenti e dolci su tutto il petto,facendogli dei grattini.
Poi mi tirai su con la testa e la reggei con la mano sinistra.
Mi misi a fissarlo.
Stupendo.
<sono bello?>chiede ad un certo punto aprendo gli occhi.
<si,abbastanza> risposi sorridendo.
Poi inizió a fissarmi sorridendo.
<beh? Che c'è?> gli chiesi io
<niente,sei bellissima>
<oh grazie> dissi arrossendo
<esiste la Jessika dolce e tenera> disse prendendomi per un fianco e avvicinandomi a lui.
Sorrisi,stava per baciarmi ma gli scivolai via scendendo dal letto.
<forse esiste,ma la Jessika Stronza non andrà mai via> dissi sorridendo.
<non dovevi farlo bambolina, ti ricordo che addosso hai solo le mutandine e la mia maglietta, ti do l'opportunità di venire quí senó sarò io a venire li..> mi disse guardandomi con un ghigno.
<Mh...io direi venire li...fammici pensare...no..>dissi ridendo.
<oh bambolina l'hai voluto tu> disse scendendo dal letto si mise a ridere e io scappai al piano si sotto.
<vieni qua stronzetta> mi rincorse per tutta la casa e alla fine mi prese e mi buttó sul letto ( essendo scappata al piano di sopra,l'intelligenza a volte mi abbandona,sopratutto di prima mattina), si mise a cavalcioni su di me tenendomi le mani incrociate alle sue si lati della mia testa.
<ti ho presa..non puoi scappare da me> disse sorridendo ma c'era qualcosa di serio in quella frase.
<non posso? E perché?> gli dissi avvicinando il mio viso al suo.
<non puoi e basta.> disse avvicinandosi ancora di più.
<perché> gli dissi trovandomi a un centimetro dalle sue labbra.
< perché sei mia> disse e poi eliminó la poca distanza che era rimasta.
Un bacio pieno di sentimento.
Infiló le mani sotto la maglietta accarezzando tutto il mio corpo e io accarezzai tutto il suo petto.
< sei favolosa> mi disse lui.
Sorrisi e arrossii un po'.
Ci staccammo mal volentieri.
<ho fame> gli dissi.
<ma va? Che novità...non mi stupisco> rispose ridendo.
<ma ou! Che fai, sfotti?vorresti dire che io mangio tanto?>dissi facendo la finta offesa.
<em,si!> disse mettendo le mani attorno alla mia vita per farmi avvicinare di più a lui.
<bene,io vado a prepararmi la colazione ciao!> dissi ridendo sotto i baffi e girandomi,lui mi prese per il braccio e mi scaravento sul letto sopra di lui facendomi urlare per la sorpresa,ridevamo,ridevo..ero felice..non capitava da troppo tempo.
Mi bació.
<dai su alza il tuo splendido culo e andiamo a preparare sta colazione>disse alzandosi e dandomi una pacca sul sedere.
<sissignore!> dissi facendo il saluto militare.
Scesi al piano di sotto seguendolo.
<ho voglia di crêpes e pancake> (ahaha si scrive così?scusate l'ignoranza) dissi io avvicinandomi a lui che era davanti ai fornelli.
<oh Gesù...ma sei incinta?> chiese ridendo.
<no! Ho solo fame...>gli dissi io.
<beh alla faccia,comunque prendi gli ingredienti nella dispensa>mi disse prendendo le pentole.
Presi tutto il necessario e iniziammo a cucinare, io i pancake e lui le crêpes.
<Mh che profumo> disse lui.
<già,peccato però che sono mie...ah nelle crêpes metti la nutella e alcune fai l'impasto spesso...> dissi dandogli un bacio a stampo.
<no signorina,sono anche mie...nei pancake in alcuni mettiamo nutella e in altri sciroppo d'acero> disse lui avvicinandosi a me.
<pff,va bene e controlla anche quá che preparo la tavola>gli dissi andando verso il cassetto delle posate.
Apparecchiai sul tavolino difronte al divano così saremmo stati più comodi,prendo la nutella e la porto in cucina.
Mi affiancai a Damon che stava mettendo le pentole dentro la lavastoviglie. Appoggiai il vasetto sul mobile, lo apri e ci ficcati tutto il dito dentro riempiendolo di nutella e poi me lo misi in bocca.
POVS DAMON
Jess stava mangiando la nutella con il dito e forse non si è resa conto di essere talmente sexy che me la sbatterei ora.
Idea.
<ti sei sporcata> dissi avvicinandomi a lei guardando i suoi occhi e le sue labbra.
<dove?> chiese leccandosi il dito, aveva capito il mio gioco.
<quí> dissi leccandole un labbro e subito dopo morsicandolo.
<sono ancora sporca?> mi chiese lei.
<si..> a quel punto la baciai, un bacio casto e bellissimo, che sapeva di nutella.
Mentre mi stavo staccando lei mi morse un labbro evitando di fai allontanare,feci un gemito, e lei mi bació con tanta lussuria.
<beh ora ho fame> disse staccandosi e allontanandosi.
Strabuzzai gli occhi...gioca sporco.
<bambolina te ne pentirai>le dissi avvicinandomi al divano.
<si si certo..> detto ciò inizió ad abbuffarsi.
POVS JESS
Finita la colazione mi squilló il telefono, é Selena.
*conversazione telefonica*
S: "amoraaaa"
J:" Amoraaaa come stai?"
S:" bene tu?"
J:" tutto bene"
S:" senti troia,stasera c'è una festa al nightclub "sexkube" vieni? C'è anche Mary"
J:" si okay a che ora ci vediamo? Facciamo shopping prima vero?"
S:" oh non solo,visto che è da un po che non stiamo tanto insieme pensavo se potevo passarti a prendere ora...mi hanno regalato dei pacchetti dove abbiamo un servizio completo per la SPA e sconti per lo shopping"
J:"ODDIO SIIIIII TROIA MIA QUANTO TI AMOOO"
S:"lo so,lo so dai muoviti"
*fine conversazione telefonica* mi ha schiuso in faccia...non ci credo...lo ha fatto a posta.
Ahaha va be pazienza.
Vado al piano di sopra per farmi una doccia.
<dove vai?> mi chiese Damon.
<a fare una doccia che dopo esco con Selena>
<Mh,okay ma vengo anche io>
<no!assolutamente, é un uscita fra donne> lui si avvicinó a me,troppo vicini,e mi guardó formando un ghigno.
<oh bambolina,ma io intendevo a fare la doccia> a quel punto mi bació, misi le braccia intorno al suo collo e le gambe intorno alla vita mentre lui mi stava tenendo su con le mani sul mio sedere.
Spinsi il mio bacino contro il suo violentemente.
Mente ci baciavamo lui, e di conseguenza anche io, si spostó per andare in bagno.
Ci spogliammo sempre baciandoci e ci infilammo nella doccia.
L'acqua calda scendeva sui nostri corpi accarezzandoli.
Ci staccammo lentamente e ci guardammo negli occhi.
Lui prese un po' di bagnoschiuma al cocco e inizió a spalmarmelo delicatamente sulle spalle girandomi di schiena.
Mi insaponó tutta la schiena lasciando baci sul mio collo.
Mise altro sapone sulle mani e inizió a massaggiare i miei seni,gemetti, a quel punto mi sciacquó.
Mi girai e presi anche io del bagnoschiuma, ne misi un po' sulle mani e guardandolo negli occhi iniziai a spalmarglielo su tutto il petto.
A quel punto scesi sempre di piú.
Damon mi sbatté contro al muro e inizió a baciarmi violentemente,nel frattempo tutta la schiuma era andata via .
Gli diedi dei piccoli baci che partirono dal collo,percorsi il petto,la pancia e poi mi abbassai prendendo il suo membro in mano.
Baciai la punta e lo misi tutto in bocca iniziando a succhiare più che potevo?volevo vederlo godere.
<t-ti..ti prego..co-continua...cosí..dio mio jess.....cazzo!> a quel punto venne dentro la mia bocca e ingoiai tutto, mi alzai guardandolo negli occhi con uno sguardo perverso.
POVS DAMON
Cazzo, Jess e così straordinaria,il bocchino più bello della mia vita.
Mi guardó con uno sguardo malizioso e si leccó le labbra in modo sensuale.
<dolce> disse.
POVS JESS
Damon mi bació a stampo.
<ora piccola,ti ripago> a quel punto mi bació sbattendomi al muro,infiló un dito in me facendomi gemere,ne infiló un altro e inizió a pompare.
Gemevo come una pazza.
Si staccó guardandomi.
Inizió a torturarmi un seno e con la mano continuava a pompare.
Si abbassó e mise la testa in mezzo alle mie gambe.
Infiló la lingua e inizió a torturarmi,io gemevo,gemevo,e gemevo.
Venni e lui raccolse tutto il mio piacere.
<dolce> disse e gli sorrisi.
Mi avvicinai e misi le mie mani attorno al suo membro, iniziai a muovere su e giù sempre più veloce e forte.
Stava per venire e a quel punto mi staccai.
Mi guardó intensamente.
<devo prendere il preservativo cazzo!!> disse lui baciandomi e spingendo il suo bacino verso di me
<non c'è ne bisogno,prendo la pillola> a quel punto entró di forza in me
Inizió a spingere e ogni spinta era sempre più forte e andava sempre più a fondo. Godevo sempre di più.
Entrava e usciva,entrava e usciva.
Venimmo insieme stravolti.
<fantastica,come sempre> disse,mi bació a stampo.
<ora però devo prepararmi>detto questo uscì.
___________________________
C'é l'ho fattaaaaaaa!!!!!
Scusate il ritardo ma per farmi perdonare ho fatto il capitolo più lungo.
Spero vi piaccia, votatea sopratutto COMMENTANTE vi prego, via adoro.
Baci
Martina❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora