3.

5.7K 259 6
                                    

Scesa dall'autobus mi avvisi al cancello della mia scuola,faccio l'artistico,sono arrivata anche in anticipo...woow strano!approfittai del tempo per fumarmi un'altra sigaretta.
Mi siedo sul muretto dopo neanche un minuto mi si avvicina quel ragazzo della fermata che mi sta sul cazzo ma anche incredibilmente sexy...
Si appoggia al muretto e dopo mi chiama picchiettandomi la spalla <che cazzo vuoi ora?>dico abbastanza infastidita <okay,okay,abbiamo iniziato con il piede sbagliato però stai calma bambolina perché io non ti ho fatto niente>dice alzando le mani in segno di resa e dopo facendosi serio si avvicina ancora a me,troppo.
<forse non so se hai capito ma mi devi stare alla larga okay?e smettila di chiamarmi bambolina>dico sempre arrabbiata,lui guardandomi in modo severo disse <ho provato a fare la persona gentile,educata e paziente cosa che non sono..ma evidentemente a te piacciono le maniere forti> si mette difronte a me e io rimango schiacciata tra lui e il muretto,la mia sigaretta si é praticamente consumata..la getto a terra e scendo dal muretto facendo un piccolo salto ritrovandomi ancora più vicina a lui e gli dissi <io non ti conosco,e sinceramente non mi interessa farlo,tu non conosci me quindi con le buone maniere ti dico di evitarmi e di far finta che non ci siamo mai visti,incontrati e parlato okay?> schiacciai la sigaretta e me ne andai dandoli una spallata senza aspettare risposta e mi avviai all'interno della scuola.
___________________________
Hola!
Lo so sono corti ma dal prossimo capitolo saranno più lunghi giuro✋spero che come inizio vi piaccia e vi sarei grata se commentaste.
Baci Martina❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora