Alla fermata..

6.5K 251 24
                                    

Uscita di casa mi metto le mie adorate cuffiette e ascolto Nicky Minaje vado al tabaccaio a comprare le mie Marlboro,mentre vado alla fermata mi passa affianco il pullman cazzo l'ho perso,va beh amen prenderò l'altro e se arrivo in ritardo me ne fotto.Mi siedo sulla panchina mi accendo la mia amata sigaretta e resto li.
Dopo un po' vedo avvicinarsi un ragazzo un po' più alto di me,moro,muscolo a quanto sembra con occhi verdi,beh devo dire che è un Figo paura,ci guardiamo per un secondo negli occhi e poi ritorno a guardare la strada.
Dopo un po' si avvicina e si siede affianco a me,mentre ascolto del reggaetone sento picchiettarmi la spalla,mi giro,tolgo la cuffietta <cosa vuoi?>dico <stai calma bella volevo solo chiederti una sigaretta>dice lui in maniera scorbutica.
<per prima cosa stai calma lo vai a dire a un'altra,seconda cosa a "bella" ci chiami il cane e terza cosa la sigaretta te la metto nel culo>dico alterandomi,lui mi guardó e noto che si mette a ridere <cazzo ridi?>dico arrabbiata, <hai mangiato yogurt scaduto per caso?>dice lui con un ghigno in viso <senti mi stai rompendo i coglioni,la sigaretta non te la do quindi se non ti serve altro lasciami in pace> dico rimettendomi la cuffietta,subito dopo lui mi toglie la cuffia in maniera brusca e allora in tono abbastanza incazzato dico <che cazzo fai coglione?> lui cambia espressione ne assume un più seria,si avvicina a me,troppo,e con voce roca dice <bambolina vedi di stare calma perché dopo potresti pentirti di avermi parlato così >
<ahahah cos'é una minaccia?!non mi fai paura io non ti conosco e tu non conosci me vedi di non rompermi più i coglioni senó potresti pentirti tu di esser venuto in questa fermata e avermi rivolta la parola> ,detto ciò mi rimisi la cuffietta ,buttai a terra la sigaretta consumata mi alzai ma lui mi prese il polso e mi disse <te ne pentirai bambolina> levai la mia mano dalla sua stretta come se mi fossi ustionata e gli feci il dito medio mostrando la mia unghia nera lunga a punta.
Per fortuna é arrivato il pullman ed è molto affollato anche se è il secondo e riesco ad entrare a malapena,lui entra nel pullman dall'altra entrata ecco ci mancava solo che sto coglione facesse la stessa mia strada,ma no problem non ci rivolgeremo più la parola...però cazzo..e un Figo della madonna... Jess basta pensare a lui e goditi la canzone.
___________________________
Ciao belle persone eccomi qua con il secondo capito,spero che la storia vi piaccia...per favore commentate ☺️😉
Baci Martina❤️

La stronza innamorata...di uno stronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora