POVS JESS
Stavamo ascoltando Samsara,una canzone nuova.Damon mi mette una mano sulla coscia ma faccio finta di niente cerco di essere indifferente.
Al semaforo ci affianca una macchina simile a quella di Damon,ma meno bella,con un ragazzo niente male dentro.biondo occhi nocciola e per quel che sembra abbastanza muscoloso.
<bambolina,perché non vieni con me?>mi disse guardandomi con lussuria.Sento la mano di Demon stringermi un po' la coscia..geloso(?) naah
<Lei é con me..amico stalle alla larga>gli disse Damon con tutta la calma che riusciva ad avere
<beh puoi imprestarmela poi te la riporto...una scopata e via> gli rispose ridendo
<senti brutto rincoglionito di merda non sono una puttana e poi sto con lui,sei sordo o cosa?stammi alla larga se non vuoi pentirtene> gli dissi prima che Damon potesse rispondere e sento la sua presa sulla mia gamba diminuire sempre di più.
<wow wow wow...bambolina calma...però caratterino eh..!sei eccitante..dai solo una scopata>risponde ridendo.
A quel punto scesi di fretta dalla macchina senza badare a Damon che mi chiamava.
<senti brutto stronzo ti ripeto che non sono una puttana e ti ripeto anche che io sto con lui vedi di non farti più vedere perché senó ti taglio la gola hai capito?> gli dissi dopo avergli tirato un bello schiaffo mentre lo tenevo per la camicia, a quel punto sali di corsa in macchina e Demon sfrecció via senza neanche dare il tempo di far ribattere al biondo,menomale che non avevamo nessuno dietro.
<cazzo Jess sei stata una grande> mi disse ridendo
<mi da solo fastidio che la gente mi dia della puttana e che si comporti così con me>gli risposi io calma.
<non pensiamoci più,eccoti arrivata>mi disse lui accostando difronte casa mia.
<senti vuoi salire per un caffè o un gelato?>gli chiesi un po' tibutante
<perché no..>rispose lui.
Entrammo a casa mia..c'è casa e una villa perché mia mamma mi aveva intestato tutto,era ricca perché i nonni facevano gli avvocati e al posto di spendere soldi li tenevano da parte per mia madre e così io ho i soldi dei nonni più l'eredità di mia madre Sole.
<accomodati,fa come se fossi a casa tua>gli dissi andando in cucina...apro il frizer e mi accorgo che ho finito tutto il gelato <Damon mi spiace ma ho finito il gelato vuoi una birra?>gli chiesi urlando un po' in maniera da farmi sentire
<si va bene comunque Jess>
Presi le birre e le apri,mentre vado in salone mi scontro con Damon che stava venendo in cucina,ma c'è un particolare...non ha la maglietta cazzo...dio che fisico...ha anche dei tatuaggi...
Siamo a due centimetri per baciarci e mi accorgo che per lo "scontro" la birra mi è finita sul collo <cazzo..>dico io,non so se per la birra che sta scendendo o per il fatto che è davanti a me senza maglietta.
Appoggio le birre sul tavolo praticamente attaccato a me,perché ci stavo passando affianco quindi basta allungare di poco la mano e poso le birre sul tavolo.
<ci penso io non preoccuparti>mi disse con voce roca e sensuale
<C-he...>non mi fece finire che mi sposto i capelli in un lato e inizio a baciarmi il collo seguendo il bagnato della birra,i baci diventavano sempre più lenti,era una tortura.
Mentre baciava inizio a metterci anche la lingua nei baci in maniera da togliere la birra quasi facendo delle piccole leccate sul collo unite ai baci.
Non sono cosciente in questo monento...piego la testa dall'altro lato in maniera da facilitargli il lavoro e faccio dei mugulii senza volerlo.
Scese sempre di più arrivando al petto con una mossa rapida,tanto rapida,mi prese per le cosce e mi fece sedere sul tavolo dietro di me mettendosi in mezzo alle gambe...Jess cazzo reagisci....non lo feci lui continuava a baciarmi e leccarmi anche se ormai la birra non c'era più,risalì dolcemente...mi guardo negli occhi e mi bació...un bacio lento e dolce chiese accesa alla mia bocca,volevo resistergli ma dopo poco gli lasciai via libera...dio le sue labbra così morbide e carnose,la sua lingua delicata e aggressiva al tempo stesso.
Non mi staccai e non lo spinsi indietro e come se avessi avuto bisogno della sua bocca così sexy ed eccitante. Dopo un po' si staccó da me per permettere ad entrambi di respirare.Mi guardó negli occhi <sei bellissima...>da quanto desideravo assaporare le tue labbra,sapevo che sarebbero state fantastiche ma non fino a sto punto.
POVS DAMON
Dio...le sue labbra sono le più belle,buone ed eccitanti mai viste e mai baciato...ne vorrei ancora e ancora...so come fare...
<sei bellissima...>le dissi con tutto il cuore
Lei dopo poco disse <non so che dire...>
<non dire niente...piuttosto alza il culo e vieni a bere con me sul divano>le dissi io sorridendo e prendendo la mia birra.
POVS JESS
Mi disse di andare sul divano.
Prendo la bottiglia bevo un po' di birra..so cosa fare...come se niente fosse successo o quasi...potrei provocarlo un po..boh ci penseró.
Lo raggiungo ed è seduto mentre cambia canale alla tv.
<con comodo> gli dissi ridendo
<hai detto di fare come se fossi a casa mia...> dice ridendo e giustificandosi.
<hai fatto bene,mi vado a fare una doccia arrivo tra poco>gli dissi andandomene.
mi spoglia e feci una doccia di corsa...
Mi misi l'intimo di pizzo bianco,pantaloncini della tuta dell'adidas corti,molto corti,neri e una canotta anch'essa nera...mi feci una cosa alta e poi ci feci una treccia...i miei capelli erano molto lunghi quindi anche con la treccia alta i capelli,appunto,rimasero lunghi.
Misi delle calze corte nere e scesi sotto...
POVS DAMON
Dopo un quarto d'ora neanche, Jess mi raggiunse..cazzo quanto e sexy anche così..porca Troia me la scoperei ora!
Si butta letteralmente sul divano affianco a me,prende la birra e appoggia i piedi sul tavolino.
POVS JESS
Stavamo guardando La vita secondo Jim quando lui mi mise una mano sulla coscia e inizio a fare dei grattini...
Non so perché ma con lui non reagisco male,se lo avesse fatto qualcun altro quest'ora sarebbe steso per terra,con lui no.
Abbiamo tutti e due finito la birra...
<sai vorrei sapere che sapore ha adesso la tua bocca...>disse Damon guardandomi negli occhi e avvicinandosi
<sa di birra>gli dissi per risposta,volevo vedere cosa diceva.
<ne vorrei assaporare un altro po' >disse salendo sempre più in alto con i grattini
<se vuoi te ne do un'altra>gli dissi
Senza che mi rispondesse mi bacio questa volta un bacio più aggressivo,mise le mani sul mio sedere palpandolo e facendomi mettere a cavalcioni su di lui..mente lo baciavo mi palpava il culo.Era eccitante.
Capovolse la situazione si stacco un attimo e io gli toccai i tatuaggi che aveva sul petto,ovviamente non solo quelli,aveva una rosa sul pettorale sinistro, un Maori(scusate ma non so come si scrive) sul braccio sinistro e poi toccai tutti i suoi pettorali e fece un sorrisino quando gli sfiorai la "V".
<ti piace?>chiese in maniera sensuale
<molto>gli dissi con lo stesso tono
<ora se permetti vorrei vedere anche io qualcosa>disse con un ghigno e così mi tolse la canottiera...
POVS DAMON
Fisico da urlo...il suo seno e una cosa assurda..sodo e prosperoso secondo me porta una terza abbondante.
E stupenda dentro e fuori...ho intenzione di chiederle una cosa,di fare un patto.
So che lei non si tira mai indietro alle sfide...vedremo.
POVS JESS
Damon mi guardava con lussuria...mi accarezzó il petto e scendo sempre più giù..passo le dita sopra la coppetta del reggiseno e incarnai un po la schiena scese vino ad arrivare alla mia "V" non troppo calcata.
<stupenda..> bacio <eccitante> bacio <irresistibile> bacio <sexy> bacio...
Disse queste parole e tra l'una e l'altra mi da una bacio al petto alla coppetta del reggiseno alla pancia e alla pelle un po sopra al bordo del pantaloncino
<potrei stare ore a fare così ma voglio godermi le tue labbra al sapore di birra>detto ciò mi bacio ancora.
___________________________
Cosa sta succedendo???
Ahahah Jess si sta lasciando andare e Damon non sembra così tanto stronzo...
Volete sapere cosa succede?leggete il prossimo capitolo.
Baci Martina ❤️
STAI LEGGENDO
La stronza innamorata...di uno stronzo
ChickLitAmbientato a Miami.Lei: jessika,17 anni,vera stronza,la madre é morta il padre e in carcere,ha uno stile tutto suo.Non vuole affezionarsi alla gente(volete sapere il resto?leggete la storia..) Lui: Damon,18 anni,stronzo,orgoglioso,puttaniere,passato...