POVS DAMON
L'ha chiamata bambolina...non può...nessuno può chiamarla bambolina...
<chi é quello?>le chiesi un po' troppo con tono duro
<il buttafuori...secondo te?>mi rispose lei urlando per sovrastare la musica
<a beh fino a li ci sono arrivato...chi è uno dei tuoi spasimanti?>le chiesi infastidito...(perché poi?)
POVS JESS
Damon mi sta dando sui nervi...manco stessimo insieme cazzo!!
<é un mio amico e anche fosse?non stiamo insieme quindi che cazzo vuoi?> risposi arrabbiata andandomene lasciando lui e gli altri li.
Mi avvicinai al bancone degli alcolici
<hey bellezza cosa posso darti?> c'era un ragazzo nuovo,io li ormai conosco tutti e lui non sa chi sono sicuramente e non l'ho neanche mai visto
<jonny lei é di famiglia quindi non paga,si chiama Jess e qualunque cosa chieda lo deve avere capito?
Ciao Jess sempre bella comunque eh> intervenne Lucas che è il capo della discoteca .
<ciao Lucaaas come staiii?grazie anche tu sempre bellissimo >gli dissi andando li e abbracciandolo
<woow Jess che abbraccia le persone...ma quale onore...>Lucas mi abbracció forte
<eh Lu é da un po' che non ci si vede...>gli dissi nell'orecchio in modo da farmi sentire
<e giá ora però devo andare,ci si vede e mi raccomando per qualunque cosa sai che puoi chiamare me e gli altri> mi disse lui dandomi un bacio sulla guancia.
<okay grazie Lu ci si vede..>
<comunque vorrei una vodka Lenin grazie>dissi a Jonny?si credo..
<okay arriva subito >mi disse lui preparando da bere.
Mi sentivo osservata,mi girai e c'era Damon che mi fissava mentre era seduto su un diva metto di pelle nero insieme agli altri.
<ecco a te bellezza> disse jonny facendomi l'occhiolino e dandomi il drink.
<grazie,ma vacci piano> gli dissi bevendo tutto d'un sorso e andando vicino a Mary e gli altri.
<Jess dov'eri?>mi chiese lei
<ero a prendere da bere>le risposi con un alzata di spalle
<non esagerare...>mi disse con tono di rimprovero..no più che altro di avvertimento.
<oh che palle non ricominciare faccio quello che voglio okay?>dissi io arrabbiata,tutte le volte con la stessa storia,Jess non esagerare,Jess fai attenzione,Jess di quá,Jess di lá...dopo un po rompe le palle manco fosse mia madre.
Prima che lei potesse rispondermi si avvicino un ragazzo niente male,alto pelle abbronzata,moro e muscoloso<dolcezza vuoi ballare?>mi chiese con voce roca .
<guarda sei fortunato che volevo proprio divertirmi un po ma prima beviamo..ah e non chiamarmi dolcezza>gli dissi facendo un segno di negazione con la testa.
POVS DAMON
Quel brutto morto di figa sta andando verso il bancone con Jess...dio che nervi.
E poi PERCHÉ CAZZO MI DA FASTIDIO??forse perché vorrei scoparmela..si si per quello.
Sono lì da dieci minuti a scolari shot in continuazione si alzarono e si buttarono nella mischia..
POVS JESS
Mi sentivo osservata infatti c'era Damon che ci fissava...iniziai a muovermi in modo sensuale davanti a Deniel così ha detto chiamarsi,l'alcool sta facendo effetto...ma me vorrei altro.
C'era musica lenta e provocante,come dire,stile 50 sfumature di grigio.
Mi strusciai sul suo corpo,mi mise le mani sui fianchi e poco a poco. Scendeva sempre di più
<vacci piano bello,leva quelle mani dal mio culo>gli dissi alzandogli le mani fino a fargliele posare sui miei fianchi
<caratterino la ragazza,eccitante>mi disse lui avvicinandosi
<ti piacerebbe eh...andiamo a bere va>gli dissi allontanandomi,lui mi seguí.
Troppo bicchierini,sono totalmente ubriaca mi scoppia la testa.
<vieni con me..>mi disse Deniel mettendo le mani sui miei fianchi sorreggendomi.
<no,lasciami!voglio andare a casa>dissi cercando di allontanarmi ma lui mi teneva...io reggevo bene l'alcool,perché stasera no,eppure disolito bevo di più e sono più lucida.
<oh no bambolina tu vieni con me>disse in modo minaccioso trascinandola fuori dalla discoteca.
<no,no,lasciami,non toccarmi>cercai di divincolarmi ma ero debole...perché ?e se c'era qualcosa dentro i bicchierini?droga?
<sei bella lo sai..?>disse lui sbattendo mi al muro con forza e baciandomi il collo.
*Inizio Flashbac*
<ti prego lasciami,basta ti prego,aiuto>gridai ma ero non c'era nessuno,ero solo andata a comprare delle stupide patatine vicino casa mia,anche se era sera..lo facevo sempre.
Però quell'uomo mi sbatte all'angolo di un viale poco illuminato.
<zitta puttana...>disse tirandomi uno schiaffo in pieno viso e per non farmi cadere mi sorresse dai capelli facendomi malissimo.
Io piangevo...non sapevo cosa fare,piangevo e basta.
<sei bella lo sai...?tuo padre mi parla sempre di te..>disse baciandomi ovunque,poi mi diede un pugno nello sto amo causandomi un dolore atroce e mi piegai in due..mi riempi di calci,pugni e schiaffi.
Ero sdraiata a terra dolorante non reagivo,cose se fossi incosciente ma per mi sfortuna capivo ogni cosa nonostante tutte le botte,cercai di levalo da sopra il mio corpo ma riceverti pugni e schiaffi ancora più forti.
Mi spoglió,ed entró in me in maniera forte,rude,veloce e dolorosa...faceva malissimo,piangevo e urlavo lui spingeva più a fondo e faceva ancora più male.
Si levó da me,ma continuó a picchiarmi..era la mia fine.
Non ancora soddisfatto tiro fuori dalla tasca dei pantaloni un coltellino.
<così bella troietta ti ricorderai di me..>disse l'uomo facendo un taglio sotto al seno,era lungo e orizzontale.
Se ne andò e io provai ad alzarmi ma svení.
E così persi ogni cosa,la mia vita sarebbe cambiata,non volevo perdere così la mia verginità.
*fine flashbac*
<lasciala bastardo>senti una voce familiare,Damon,prese per la giacca Deniel lo buttó a terra e lo riempi di pugni.
Si stacco da lui quando ormai era privo di sensi.
<Jess cosa ti ha fatto quello stronzo>mi chiede avvicinandosi e allungando una mano per accarezzarmi la guancia ma io indietreggia..paura...avevo paura.
<bambolina sono io,non ti farò niente,ti accompagno a casa>disse lui abbracciandomi e tenendomi stretta in maniera da non farmi scappare. A quel punto scoppiai a piangere..non volevo ricordare.
<no,principessa non piangere okay?>mi asciugó le lacrime e mi fece salire nella sua macchina.
Tutto il viaggio guardai fuori dal finestrino.
La macchina si fermó.Ma non ero a casa mia.
<ti ho portata a casa da me così puoi stare più tranquilla e io ti starò vicino>mi disse lui facendomi scendere dalla macchina.
<perché lo fai?>gli chiesi io
POVS DAMON
L'ho guardata durante il viaggio,era assente.
Quante ne avrà passate nella sua vita questa ragazza.Deve esserle successo qualcosa per reagire in questa maniera e per avere questo carattere. Secondo me non è nemmeno così Stronza,ha solo un muro,una bariera di ghiaccio e di ferro che impedisce alla gente di avvicinarsi a lei. Io però voglio conoscerla.
<perché lo fai?>mi chiede lei con gli occhi rossi e il viso pallido. Non sono sicuro di sapere perché lo faccio.
<perché voglio che tu ti apra con me..puoi fidarti..ti dimostrerò che puoi fidarti di me>ero sincero. Lei no disse niente. La presi per mano e la portai dentro casa.
POVS JESS
Perché vuole che io mi apra?
Però so che non riesco più a nascondere le cose e a tenermi tutto dentro.Sto per scoppiare.
I miei pensieri vengono interrotti dal senso di nausea.
<bagno..mi serve il bagno>gli dissi io
<vieni...>mi disse lui
<no dimmi dov é prima che sbocco quá>dissi io..sento che sto per vomitare.
<in fondo a destra>mi disse lui
Corsi subito in bagno e mi sdraiai affianco al cesso e vomitai.
Delle mani di tirarono su i capelli e mi accarezzarono la schiena.
Dopo aver rigettato l'anima mi alzai.
<voglio Lavarmi i denti e farmi una doccia>gli dissi.
__________________________
Buon Nataleeeeee sono le 2:45 del mattino del 2 dicembre.spero vi sia piaciuto capitolo.Commentate perfavore.
Baci Martina ❤️
STAI LEGGENDO
La stronza innamorata...di uno stronzo
ChickLitAmbientato a Miami.Lei: jessika,17 anni,vera stronza,la madre é morta il padre e in carcere,ha uno stile tutto suo.Non vuole affezionarsi alla gente(volete sapere il resto?leggete la storia..) Lui: Damon,18 anni,stronzo,orgoglioso,puttaniere,passato...