POVS DAMON
Jess era...wow.
Mi verrebbe voglia di prenderla lì davanti a tutti.
<jess tu vai vestita così?> gli chiesi quando tutti si erano un po' allontanati per parlare.
<così come scusa?>disse con un sopracciglio alzato indicandosi.
<sembri anzi sembrate quelle tipe strafighe che ci stanno nei film>
Lei sorrise in maniera maliziosa.
<ah si? Quindi io sarei una strafiga>disse avvicinandosi ancheggiando.
<sei la più strafiga di tutte>dissi avvicinandomela circondandole il bacino con un braccio.
<forse anche troppo strafiga >aggiunsi in fine baciandola.
<trombate dopo, mo andiamo >ci disse Clara ridendo.
<bene, ognuno con la propria moto oggi> tutti annuirono.
É incredibile sta ragazza, tutti ubbidiscono ai suoi ordini ma lei non ubbidisce a nessuno,che Tipa!!
POVS JESS
era buio e ci avvicinammo al bosco che avrebbe condotto in una piazza,un piccolo paesino disabitato,ma che grazie agli organizzatori degli incontri e stato decorato con luci di tutti i tipi,musica ad altissimo volume tantissima gente e moto costose.
C'era gente che spacciava,chi comprava,chi fumava chi sniffava e così via.
Appena arrivati tutti si girarono verso di noi.
<jessika tesoro,c'è una gang che dice di appropriarsi della zona> mi disse Clemente uno degli organizzatori salutandomi guardandomi in modo malizioso.
(Me l'ero portato a letto).
Un tipo carino,pelle olivastra occhi marroni e capelli castani,indossava un cappellino della Jordan messo con la visiera girata all'indietro,una maglietta un po' lunga bianca,morbida,un jeans strappato a vita bassa,crocifisso,collane d'oro e anelli.
Damon si mise affianco a me,mi circondó la vita e parló.
<io sono Damon il ragazzo di jessika e tu chi sei?> disse in tono sarcastico.
<un amico e un'avventura da una notte> rispose lui.
<bene,indicami la gang e sparisci prima che Damon perda il controllo>gli dissi sentendo Damon stringermi più forte e vedendogli la vena del collo pulsare.
<ora si stanno scolando alcolici al bar della piazza> io annui.
<ah jess se ti serve qualcosa puoi contare su di me> si riferiva al sesso,ma sopratutto alla droga.
Quando ne facevo uso chiedevo spesso a lui.
<forse è meglio che ti levi dal cazzo se non vuoi finire per terra > ed ecco che la parte aggressiva di Damon esce fuori.
Clemente alzó le mani in segno di resa mentre indietreggiava.
<c'è qualcun altro da queste parti che ti sei scopata?> disse arrabbiato girandosi verso di me.
Stava un po' esagerando eh!
<si Damon,la maggior parte me li sono portati a letto,ma alcuni manco me li ricordo> la vena riprese a pulsare.
<vedi di stare calmo hai capito? Perché non sto più andando a letto con nessuno se non con te> gli dissi in modo tranquillo prima che lui potesse parlare.
<andiamo> gli dissi camminando verso la piazza con lui dietro.
<jess aspetta!> mi raggiunse prendendomi il braccio.
<senti mi da fastidio che tutte queste persone o la maggior parte, abbiamo toccato e visto ciò che è mio però staró calmo ok?> disse cingendomi i fianchi.
<io non sono tua>
<oh si che lo sei> disse facendo un ghigno.
<mi perdoni per questa piccola sceneggiata?> disse dandomi un bacio all'angolo della bocca.
<mm...si,forse...solo se mi offrì una tequila> lui annui.
Ci dirigemmo in piazza,dove notai subito la gang.
Andammo al bancone del bar affianco a loro come se niente fosse.
<una tequila e una vodka, grazie Larry> dissi urlando per sovrastare la musica. Lui annuí facendomi l'occhiolino, e Damon gli lanció uno sguardo truce.
Buttammo giù gli shot,mi alzai e mi misi difronte a loro con Damon alle spalle.
<chi è il capo qui?>dissi abbastanza arrabbiata.
___________________________
Ho deciso di fare capitoli più corti ma aggiornar prima. Che ne dite?
ATTENZIONE
Vorrei che voi commentaste ma apparte a farmi sapere cosa ne pensate, che per me è molto importante ,vorrei che scriveste cosa secondo voi accadrà nel prossimo capitolo,voglio sapere cosa vi aspettate. Forza iniziate❤️
STAI LEGGENDO
La stronza innamorata...di uno stronzo
ChickLitAmbientato a Miami.Lei: jessika,17 anni,vera stronza,la madre é morta il padre e in carcere,ha uno stile tutto suo.Non vuole affezionarsi alla gente(volete sapere il resto?leggete la storia..) Lui: Damon,18 anni,stronzo,orgoglioso,puttaniere,passato...