"Che cosa stai facendo Edward?Lasciami subiti!"gli urlo ma lui come tutti non mi ascolta."Che voui da me?".Adesso comincio ad arrabbiarmi parecchio,forse i miei occhi sono neri dalla rabbia.Mi fermo e impunto i piedi a terra,prendo il braccio di quel maledetto e lo attiro a me"Che cosa vuoi!"gli urlo ,lui mi guarda negli occhi,prima è stupito ,forse dal colore ,ma poi si ricompone"Tesoro non ti scaldare,ti voglio dire solo la veritá su di te"lo stringo più forte e lui fa una smorfia."Uno:non mi chiamare tesoro,due:non voglio sapere niente da te perche non mi fido"gli dico,lui si avvicina e mi sussurra"Verrai te da me per dirti la veritá"Io mi stacco da Edward ,e me vedo,lasciandolo da solo in mezzo alla vegetazione della scuola.
"Mamma sono a casa!!"urlo per poi dirigermi nella mia stanza.Quando si varca la porta della camera si nota che ho una passione matta per i lupi e soprattutto alla luna,ho attaccato tanti poster al riguardo,mi rilassa guardare la luna e parecchio,per esempio oggi mi servirebbe senno posso anche staccar la testa di quell'Edward,uhhhh quanto mi da i nervi.Mi tuffo sul letto e chiamo Cameron.
chiamata
-Pronto Cameron
-Pronto?
-Sono Roxi
-Sei finita nei guai?
-No,ho chiamato per chiederti una cosa
-Dimmi
-Oggi Edward,il nuovo ragazzo,mi ha detto che dovevo sapere la veritá,ne sai qualcosa?
-Scusa Roxi non ho tempo,mi dispiace,ciao.fine chamata
Non ci credo ha riattaccato,credo che l'abbia fatto a posta.Sto per scoppiare ,che cosa mi devono dire,giuro che lo scoprirò.
Mi metto a fare i compiti di matemetica,quanto la odio,non serve a niente.Appena finito scendo le scale e vado in cucina per fare uno spuntino,prendo un panino in frigo e lo mangio.Appena finito annche il panino vado a mettermi una giacca e le scarpe da tennia"Mamma esco a correre!!"urlo prima di uscire da casa.Sto correndo da circa un ora e mi senti ancora carica più di prima,mi sa che io sono l'unico essere umano che si sente più forte dopo 5 km di corsa sfrenata.Sono al mio lago,è il mio preferito tra quelli che ho visitato con mio padre da piccola.
Mi siedo su una roccia davanti al lago,e mi sdraio su essa,chiudi gli occhi e penso alla mia vita,mi sposerò con una persona che amo,avro due figli,farò la scrittrice,che mi piace davvero tanto e alla fine morirò lasciando i miei libri come ricordò del mio passaggio sulla Terra.Che vita piena di emozioni mi aspetta,ehh.Mi alzo di scatto"Chi mi ha toccata!"urlo,qualcuno mi stava toccando la mano.Ma chi era?,nessuno viene qui ormai,da quando c'e stato un attacco dai lupi.Chi sarà.Sento dei rumori ma non riesco a capire che cos'è o chi è.Non ho paura ma non sto tanto tranaquilla in un posto dove è stato sbranato una persona.Mi giro...non ci credo,è ancora lui..Spazio autrice:
Queato capitilo è un po' cortino ma volevo un pò di suspance.Ok,chi sará??Una domanda da 1milione di dollari,non esageriamo.
In foto Roxi.
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni