Ancora quel manto giallastro davanti ai miei occhi,il lupo che avevo curato questa mattina prima di scuola.Perchè era davanti a me,forse si era pentito di non avermi sbranata prima,ma non può essere non sta ringhiando e io non ho paura,in fondo ero una fanatica sfrenata della luna e dei lupi.Ma che cosa mi è venuto in mente venendo qua!Sono pazza,dovevo stare a casa con mia madre a pensare al significato delle parole che mi aveva detto Edward.Che cosa!Sto pensando davvero a lui in questo momento!!Sono davvro pazza da legare forse da manicomio,Sto ancora pensando troppo,come al solito,una causa persa,sono una causa persa.Oh no!Il lupo mi si é avvicinato e io non me ne sono nemmeno accorta.Comincio a indietreggiare senza rendermi conto che sto andando verso il lago,i suoi occhi sono così famigliare,ma di chi saranno?Aspetta sono gli stessi occhi di..."Cameron"sussuro,il lupo si ferma e mi guarda,dopo il suo corpo è imprivvisamente illuminato poi smette e come credevo..Cameron,lo trovo davanti a me al posto del lupo che avevo prima davanti agli occhi."Che cosa?Sono davvero pazza allora!"dico più a me che al ragazzo che ho davanti"No,non sei diventata pazza Roxi noi siamo veri!"dice lui avvicinandosi ,adesso sta a poco più di mezzo metro da me.Spuntano altri lupi dal bosco,ci accerchiano,io ho paura adesso,vedo i loro occhi tutti puntati su di me e poi buio.Apro gli occhi di scatto,sono nella mia camera,oh per fortuna è stato solo un sogni.Emetto un sospiro di sollievo ma dura poco quella sensazione,sul mio letto è seduto Cameron,era troppo bella la normalitá della mia vita."Roxi come stai?"chiede Cameron con un aria di preucupazione,fa per toccarmi il bracci in segno di conforto ma il lo allontano"Non toccarmi!"gli urlo ma lui si alza mi prede le spalle e mi fa appoggiare al muro"Roxi adesso stammi a sentire ,mi dispiace per non avertelo detto prima ma adesso in questi momenti ci servono nuovi allievi più che mai,ok!"mi dice con aria arrabbiata,"Scusami Cameron,di aveti offeso,ma tu lo sapevi da tutta la vita io l'ho scoperto poche ore fa,non potevate dirmelo brutti idoti!"gli urlo,non gli avevo mai urlato in quel modo e anche lui sembra sorpreso quanto me.Mi libero dala sua presa e vado verso la porta,esco lasciandolo solo.
Sto correndo come una matta per il bosco,non sento più le mie gambe,sento le braccia in fiamme dai graffi felle pianta.Sono stanca di queste bugie,non ho mai sopportato le persone bugiarde,mai in vita mia.Perchè nascondermi una cosa del genere nom capisco,se me lo avessero detto che ero una di loro forse mi avrebbero aiutata a migliorarmi,ma non ho la prova che sono una di loro,non me l'anno detto,forse sono una normale ragazza,mi dispiacerebbe non essere un lupo,mi sono sempre piaciuti ,forse spiegerebbe la mia passione per la luna.
Spazio autrice:
Sopra Cameron/lupo
Vi sta piacendo?Commentate!!
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni