CAPITOLO 18

195 18 1
                                    


Mentre mi baciava mi sentivo completa dopo una vita da schivo,sentivo mille farfalle nello stomaco,mi mi venivano i brividi in qualunque modo mi toccava,mi sentivo bene finalmente.

Dopo il fantastico bacio sono andata a casa,ero stanca morta,e adesso sono qui a guardare il soffitto della mia camera a pensare cosa è successo ieri.

Non credevo che dopo un mese avrei scoperto di essere mezzo licantropo,mezzo vampiro e conoscere il mio compagno di vita che addirittura è l'Alpha del branco EyesWolf che è il più forte dell'America del Nord.

Sono stufa di pensare voglio cercare di addormentarmi così chiudo gli occhi sperando che prenda sonno.Mi sento afferrare e buttata dal mio comodissimo letto al duro e freddo pavimento della mia stanza"Ma che cavolo!??"alzo lo sguardo per ammazzare la persona che mi ha buttata per terra"Erik ma ti sembra il modo!!??"dico mentre mi alzo,solo adesso mi accorgo di essere in intimo,ieri sera non mi andava propio ero stanchissima,lui mi guarda con malizia e io lo trucido con lo sguardo,viene verso di me e mi abbraccia"Buon compleanno,piccola"mi sussurra all'orecchio"Cosa!??"gli chiedo stranita,non capisco gli auguri"Oggi è il 10 ottobre non è il tuo compleanno?"mi chiede Erik,adesso mi ricordo,con tutto questo casino,non mi ricordo nemmeno la data del mio compleanno,sono stanca e mi butto sul letto"Mi sono scordata"gli dico"Sono successe molte cose che mi sono scordata anche il mio compleanno"sussurro rendendomi conto che non ho mai scordato nessun compleanno in vita mia,è la prima volta,mi dovrò fare l'abitudine"Okk adesso però vai a vestirti,mi farai impazzire!"mi dice,io mi metto a ridere di matto,ma poi mi fermo"Ok adesso vado,aspettami pure qua,"gli dico per poi andare ad aprire l'armadio in cerca dei miei adorati pantaloncini in jeans,una maglietta non molto attillata ma nemmeno troppo larga ed faccio uscire la testa da tutti quei vestiti,mi volto per guardare Erik,e lo vedo un po' arrabbiato"Tu non metti quella roba,nono"Midice mentre si alza e viene verso di me"Perchè?"gli domando,tanto so giò la risposta"È troppo corto,e non voglio"mi metto a ridere,prendo un paio di leggins ai posto nei pantaloncini"Il mio gelosone preferito!"urlo mentre vado in bagno,mi levo i pochi stracci che ho addosso e mi metto sotto il getto di acqua calda.Dopo essermi rilassata un po' esco e mi vesto in fretta ed esco dal bagno,trovo Erik sdraiato sul letto,il lavoro di Alpha non è tanto facile,mi viene in mente un idea,un po' di acqua non gli fará male,così prendo una bottiglia d'acqua che ho sempre sopra il comodino e glielo butto addosso,lui scatta subito,mi metto a ridere di brutto"Ma che cavolo ti è saltato in mente,Roxi!"urla"Il pavimento non è tanto comodo se si viene buttata dal letto"gli dico sorridendo"Hai qualcosa che posso mettermi?"mi chiede,io annuisco mentre mi derigo verso il mio armadio,prendo dei boxer,maglietta nera,jeans e un paio di scarpe,gli ho bagnate pure quelle"Perchè hai vestiti da uomo nel tuo armadio?"mi chiede ed io sbuffo"Erik,smettila,non ti conosco nemmeno da 24 ore e vuoi sapere tutto della mia vita e io non so niente di te!!"gli dico,lui non si calma anzi"Non hai risposto alla mia domanda!"mi dice"Sono di mio cugino,quando dorme con me,senza portare vestiti di qua e di lá li abbiamo un paio dell'altro"gli spiego e lui si calma,ma poi cambia espressione"Come??Vuol dire che ha dormito nel tuo stesso letto??"sbuffo,o mio dioo!!!"Erik si,non hai mai dormito con tua cugina qualche volta????"gli domando,sono un po'arrabbiata per il comportamento di Erik,ha un po' esagerato"Hai ragione,mi dispiace"dice "Ok,ma.."non finisco la frase che la porta si spalanca e ed occo qui la mia meravigliosa mamma"Buon giorno Rox.."adesso è arrabbiata"Non è assolutamente come pensi mamma"gli dico prima ce pensi male"Roxi sono stata molto chiare,lo voglio fuori di qui in meno di 10 secondi"dice mentre guarda male Erik"Io non vado da nessuna parte,porto solo la mia compagna a festeggiare il suo compleanno"Mia madre sgrana gli occhi,non ci crede nemmeno lei!!!

Spazio autrice

Questo capitolo,lo so è un po' noiosetto,ma va be

Ditemi se vi sta piacendo la storia

Un abbraccio
Elma

Nata per la lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora