CAPITOLO 5

331 24 1
                                    

Mi guardo l'ultima volta allo specchio e apro la porta per andare a scuola.Mi sento più bella che mai,con reagire intendevo in questo modo."Mamma io vado a scuola,e non mandare un cane a sorvegliarmi!"urlo prima di sbattere la porta d'uscita della casa.Sono ancora un po' arrabbiata ma voglio giocare ancora un po',fino a farli pentire di non avemi detto la veritá.Salgo sulla mia adorata moto rossa e parto.Decito di fare la strada più corta che attraversa il bosco di pini,l'adoro.Vedo il manto giallastro di Cameron seguirmi nel fitto bosco"Cameron so che sei lì!Avevo detto a mia madre di non essere seguita da lupi!"dico con un po' di rabbia.Lui si avvicina e mi lecca la mano,io sorrido istintivamente,guardo l'orologio"Dai che faremo tardi!"Mi metto di nuovo alla guaida e Cameron mi corre dietro,non vedo l'ora di trasformarmi!Sono arrivata a scuola,sono entrata e,soprattutto i maschi,mi fissano con quei sorrisetti sognanti di fare chi sà che cosa.Ma non li guardo neanche,vado dritta nella mia classe e sederi nel mio solito posto,come qualunque giorno della mia vita.Vedo Cameron entrare in classe,viene da me e mi da un bacio nella guancia"Per la mia cuginetta preferita"mi dice e io sorrido,"Ma sta attente,c'è il nuovo insegnante di storia,che non mi convince molto,può essere un cacciatore."mi sussurra per non farsi sentire"Che cosa??Non me l'avevate detto che c'erano anche cacciatori!!"gli dico con un pò troppa euforia"Piano Roxi,ricorda,ti puoi fidare solo di me e quelli che si siedono con me in mensa,i miei amici ,anche loro sono licantropi,ok?"io annuisco ma non ci credo,non me l'avevano detto.Uffahhhh con tutti questi segreti,non ci riesco più.Sbuffo e mi siedo,la prof.ssa è entrata "Almeno oggi c'è Roxi"Adesso mi accorgo che Edwad non c'era,strano.Le lezioni passarono in fretta,l'ultima campanella della giornata suona e mi precipito subito sulla mia moto rossa.

Sono a casa e non so cosa fare,ho giá studiato fatto i compiti e mangiato.E' la mia giornata più noiosa della mia vita.Ufaaaaaaa.
Mi viene un'idea!

chiamata
-Pronto Cameron?
-Pronto?
-Ti andrebbe di insegnarmi qualcosa tipo trasformarmi?
-Certo!
-Tipo ora?
-Okk,nel bosco nel lago dei lupi.
-Ok

fine chiamata

Sono davanti al lago e di Cameron nemmeno l'ombra.Non capirò mai quel ragazzo,mai.Sento qualcuno avvicinarsi,succede così tutto in fratta,sono a terra con la facci spiaccicata sull'erba e qualcuno che gli sta sopra.La rabbia mi impossessa di me,cerco di liberarmi,ma chi è??Guardo dietro di me"Cameron ma ti sei fumato qualcosa?Ti sembra il modo!"gli urlo,mentre mi alzo,"Beh cuginetta,mantenere sempre la guardia"dice con quel sorrisetto,qualche volta mi fa rimpiangere di avergli promesso che non gli avrei fatto del male quando eravamo piccoli,ahhhhh."Quando iniziamo!"dico fredda lui sorride "Adesso,non vedo l'ora.

Spazio autrice:

In foto Cameron♡♡

Nata per la lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora