CAPITOLO 10

225 21 1
                                    

"Non eri solo nei sogni tu,mi devi seguire anche nella realtá??"dissi,un po' spaventata all'idea di avere un vampiro,forse non ne ero sicura,davanti a me,ed era lo stesso che mi aveva detto che era lui il mio vero padre,di meglio in meglio,no?"Roxi,è un po' difficile raccontarti tutto adesso che hai anche scoperto di essere un locantropo...ma lo devo fare perchè sei in serio pericolo,e anche Edward."lo guardo,forse quello che aveva detto Edward era vero!?Ma era impossibile.A pensarci bene io non ho niente di mio padre,ho i capelli,il naso di mia madre solo.Ma non è possibile,questo può spiegare il sogno di mio padre che diceva che ero uno scherzo della natura."Se vuoi ti racconto tutto."mi dice interrompendomi dai miei pensieri."Non ne posso più di queste bugie quindi sono pronta a tutto."dissi"Behh..era 18anni fa io incontrai tua madre in un locale,mi ha raccontato che aveva litigato con suo marito,io per consolarla gli offri qualcosa da bere,ma forse aveva bevuto un pò troppo ed è successo....tua madre dopo un mese mi raccontò di essere incinta e lei lo disse anche a suo marito,lui accetto il bambino ma poi si scopri che erano due gemmelloli,facemmo un patto,io avrei tenuto il primo e lei il secondo e gli avremmo detto tutto all'etá di 18 anni,tuo fratello lo scoprì prima,grazie a una strega.Tu e lui siete metá e metá,quindi sia lupo che licantropo,capisi sei speciale come tuo fratello!Ma ci sono alcuni vampiri che vi vogliono morti,quindi vi dobbiamo allenare,capisci???!"fini di parlare,e io ero sconvolta,non credevo che mia madre fosse....non credevo che Edward fosse mio fratello e tantomeno che l'uomo davanti a me fosse il mio padre biologico,non sapevo come comportarmi con lui,la persona che credevo fosse mio padre,non sapevo come comportarmi con mia madre,ero arrabbiata per non avermi detto niente,era tutto il mio diritto dirmi chi era mio padre,no??Non concepivo l'idea che tutti lo sapevano,anche Cameron,e io niente,il buio più totale."Roxi,i tuoi occhi..
!?!?,sono cambiati colore."disse riportandomi alla realtá"Si cambio colore a seconda del mio stato d'animo.Perchè..non lo sapevi,non te la detto Edward??"gli chiesi"Ma tu allora hai un potere speciale come Edward!"adesso ero propio sconvolta,che significava.Io volevo una vita normale:un marito,due figli,una casa,un lavoro..ma adesso ho scoperto di essere un licantropo,sono nata da una relazione di una sola notte tra mia madre e un vampiro,avevo un fratello gemello e che tutti lo sapevano tranne io.La mia fantastica vita,si bellissima.
"Roxi ti devi allenare,i vampiri sono crudeli,hanno qualcosa in mente di sicuro qualcosa di tremendo.Noi dobbiamo essere pronti!"annui e presi coraggio,se restavo indietro dalla mia paura non potevo sopravvivere!!

Spazio autrice

Allora ragazzi scusate di nuovo il ritardo.
Nella foto gli occhi viola di Roxi che rappresenta la paura,per me

Elma

Nata per la lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora