CAPITOLO 7

305 24 1
                                    

Stiamo uno davanti l'altro,ci guardiamo negli occhi."Roxi,al mio tre cominciamo a correre e poi vediamo se stavolta perdi i sensi,uno..due......tre!!"iniziamo a correre,stiamo entrando nella voresta di pini,inoltrandoci di più nel centro,mi sto allenando con Edward,è passato più da una settimana da quando ho perso i sensi,dalla mia prima trasformazione,da quel momento mi sono allenata con Cameron,ma niente da fare.Non mi sono più trasformata,mi sono chiesta il motivo,glielo chiesto anche a Cameron,ma ha cercato sempre di cambiare discorso,non lo sopporto quando fa così,ma comunque andrò a fondo a questa storia di infernli bugie.Stiamo corendo da più di mezz'ora e niente,non succede niente."Che cazzo..mi sono veramente rotta!"urlo al cielo,Cameron mi guarda"Bisogna provare il piano B"io lo giardo sorpresa"C'era un piano B e non me l'hai detto??Sei scemo per caso??"gli dico,ancora segrati,uffaa."Ma non è tanto facile,rischio di rimetterci la pelle!"dice alzando la voce"In che senso?Non capisco."dico guardandolo male"Questa prova consiste di farti arrabbiare di brutto,ma se ti arrabbi con me rischi di azzannarmi,e rimetterci di conseguenza la pelle,capisci?"ma veramente crede che lo potrei ammazzare??Allora non ha poi tanta fiducia,ci cono sciamo da una vita e lui non si fida??"Hai paura per caso?"lo stuzzico"No!!Ma ci tengo a non deludere le mie ragazze!!"urla"Sei sempre il solito,Cameron,quando ti deciderai di non spezzare più cuori alle ragazze?""Mai,lo sai come sono fatto"ci mettiamo a ridere senza riuscir a smettere."Lo sai perchè Edward non c'è più?Te lo sei mai chiesto Roxi?Forse non ti può guardare in faccia da quanto sei brutta,schifosa o discustosa?Oppure è che ti odia perchè lai rifiutato,è Roxi,che ti succede?Perchè non ridi più?"non sapevo che Cameron fosse così crudele,sento la rabbia invadere il mio corpo,ogni singola cellula di me prova rabbia,grande rabbia"Roxi?Ci sei?Lo sai non riuscivo a guardarlo in faccia,era nel bosco ieri e ci ho fatto un pensierino,lo guardato mentre lo stavo sbranando,era così indifeso,poveretto.Purtroppo la sua mammina non lo rivedra più"a questo punto si mette ridere.Sento la testa che mi scoppi,vorrei farlo a pezzettini con le mie stesse mani"Cameron,adesso basta!"lui sorride e continua a guardarmi negli occhi"Era così buona la sua carne,il suo sangue,ma purtroppo non c'è più!"adesso ha esagerato,sento di nuovo le mie ossa scricchiolare,mi trasformo,e mi butto su Camero,all'inizio non si muove ma poi si trasformaa anche lui,affondo i miei artigli sulla sua spalla destra e lo mordo la zampa,ma lui contrattacca e mi blocca a terra con facilitá.Mi ritrasformo,sono mezza nuda sul terreno e con sopra mio cugino che non riesco a riconoscere più e a forma di lupo.Sono distrutta la testa mi fa male."Allora Roxi,ti sei trasformata!Ci sei riuscita!"dice,ritornando il solito Cameron,lasciandomi andare,io mi alzo e vado verso di lui"Non ci provare più!"gli urlo,mi ha fatto arrabbiare molto,e mi ha ferita"Roxi non l'ho fatto davvero,Edward è vivo e vegeto,ok.Era solo per farti arrabbiare e farti trasformare"io lo guardo incredula"Ma tu eri diverso,da come parlavi.....sembravi un'altra persona"sussurro mentre prendo i vestiti che mi avevo portato da casa."Si lo so,sono un gran attore.E quello che ho detto non lo pensavo davvero,sei bellisa lo sai,se non fossi mia cugina..oh mio dio"lo guardo ancora più sconcentrata di prima"Camero!!!!"gli dico un po' imbarazzata lanciandogli i suoi vestiti puliti adosso.Ci mettiamo ancora a ridere come matti.Non so assolutamente niente di mio cugino,mi sembrava di saper tutto di lui!!Ci incamminiamo verso casa poi lui si ferma"Roxi?""Dimmi""La prima volta che ti sei trasformata eri giallastra,non rappresenta l'insicurezza?"mi chiede"Si,se stai parlando dei miei occhi"lui si gira verso di me"E il nero la rabbia"annuisco"Che centra con la mia trasformazione??"sono molto confusa in questo momento"Certo,il tuo pelo cambia come i tuoi occhi,cambia colore Roxi!!"mi dice abbracciandomi.

Spazio autrice

Allora che ne dite??

nella foto il bosco di pini¿¿¿
Ho fatto un po convusione con i capitoli,ci sono 2 capitoli 5,però il capitolo con la foto del lago è il capitolo6.Scuste

Bacione

Elma

Nata per la lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora