Edward è dietro di me,e sta lottandk contro un cacciatore,perdortuna,mi sembrava che mi avesse abbandonato,ma il brutto è che sto ancora intrappolata qui da questa rete,mi prende i poteri da lupo,e non posso fare niente.Mi giro per vedere come se lacava,e devo dire male,mi hanno lasciata qui e hanno accerchiato tutti lui,non mi posso permettere che perda lui,la rabbia prende il sopravvento,sento ogni singola cellula del mio corpo reclamare,mi devo mettere in azione,non lo devo perdere.Mi alzo così velocemente da stupirmi di me stessa,mi libero dalla rete,e sento i canini diventare più granti,fanni pressione sul labbro inferiore,reclamo sangue,sangue,salto addosso ad un demone e gli stacco la testa,a morsi,sento il sangue entrarmi nella bocca,attraverso l'esofago,mi sento rinata,mi stacco e continuo così finchè non uccido tutti,non mi possono toccare il mio fratello,lui è accasciato a terra allo stremo delle forze,mi avvicino a lui velocemente"Stai bene,Edward?"gli domanda preuccupata"Si"mi sussurra,"Adesso ti porto a casa mia"Gli dico e lo prendo in braccio,mi piace questa potenza vampira,e soprattutto la velocità,in un batter d'occhio sono davanti casa mia,apro la porta velocemente"Aiuto,mamma,papá"urlo,sicuramente,papá sará al branco,visto che è un Alpha,ma mamma dovrebbe essere qui"Bambina mia,...oh mio dio Edward!"dice,io entro in salotto e lo metto nel divano,"Mamma,ti prego come si fa a curare un vampiro,..una specie di vampiro"gli dico velocemente,lei comincia a pensare mentre Edward diventa più debole certo gli anno prosciugato l'anima.Ho un'illuminazione,in una lezione con palá diceva che i vampiri si curano con il sangue"Sangue"dicamo all'unisono io e mia madre,faccio in fretta,mi mordo il polso e glielo appoggio alla bocca.Lui inizia a bere,e riprende le forze,"Edward,mi senti,come stai?"gli domando levandogli il polso dalle labbra"Bene,meglio di prima"mi dice,io tiro un sospiro di sollievo,ce l'abbiamo fatta"Roxi,i tuoi denti,non mi ero accorta che avevo in bella mostra i canini,me li copro con le mani"Ce lai fatta,sorellina"mi dice Edward,mentre la mamma rimane sbalordita"Si,lo so,senno come avrei ucciso quei demoni?"domando,un po' capisciona,"Non ci avevo pensato,comunque grazie"mi dice.Mi inizia a bruciare la gola"Edward è normale che mi brucia la gola??"domando,sono preuccupata di avere qualcosa che non va"No,hai solo sete,è meglio che ti fai un giretto e ti sfami"adesso sono davvero preuccupata"Non aver paura,i primi giorni ssrá così,però non andrai a scuola,nei prossimi giorni,meglio essere più sicuri"ok adesso ho paura,ma mi faccio coraggio"Allora io vado nel bosco,vi lascio da soli a parlare un po"dico lasciando la casa.
Ci sará da divertirsi a cacciare.
Spazio autrice
Allora ragazzi,come vado,commentate tantissimo,Sopra gli occhi rossi di Roxi,da vampira,tutti i vampiri hanno gli occhi rossi
Un abbraccio
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni