Ho caldo,molto caldo.È come se olio bollente si muovesse tra le mie viscere,bruciando tutto quello che trova davanti.Sento delle urla...urla strazianti,di chi prova tanto dolore come lo sto provando io.Sembra che ho l'inferno dentro il corpo.Altre urla,sembra una ragazza.Il calore aumenta,il fuoco aumenta,le urla si fanno più forti.Poi capisco.Le urla sono mie.
Non posso muovermi.Ci provo ma niente.Ogni parte del mio corpo sembra invaso dagli inferi.Urla di dolore invadono le mie orecchie.
Voglio morire.
Il dolore è troppo.Non riesco a sopportarlo.Urlo con tutto il mio fiato.La gola mi brucia dalla sete.Voglio sangue.Ma non posso fare niente.Urlo ancora,non posso impedirlo,il dolore è troppo.
Poi mi sento sfiorare..è una mano,mi sento subito meglio anche se c'è ancora quel dolore insopportabile.Voglio che mi tocchi di nuovo.Chiunque sia,voglio il suo tocco.
Mi sfiora di nuovo,sul braccio.Il dolore diminuisce ma poi ritorna appena la mano lascia la mia pelle.Urlo di nuovo.Sembra lava che mi scivola per la gola.
Poi tutto smette.Non sento niente.Niente urla.Niente dolore.Niente tocco.
Che cosa è successo?Non riesco ancora a muovemi.Nemmeno a parlare,vedere o a sentire alcun rumore.
Sono nel buoi più totale.E io ho paura di rimanere da sola.
Non so quanto tempo è passato,non ho cognizione del tempo.Possono essere minuti come giorni.Sono del tutto smarrita non so nemmeno dove sono,se è tutto un sogno quello che è successo prima di svenire.Non può essere successo,non il mio Cameron.Adesso che mi rendo conto di quello che è successo,io non sapevo niente di Erik,e adesso non provo niente.Niente amore ma solo odio.Non sapevo niente di lui e lui non sapevo niente di me.Come ho potuto perdere il controllo e ad abbassare la guardia il quel modo??Adesso mi considero una stupida.
Una luce tremendamente bianca e luminosa mi fa distogliore dai miei pensieri.Mi sto risvegliando???
Ho aperto gli occhi?!?!Dove sono??
Mi trovo in una stanza,rigorosamente nera.Tutto è nero qui dentro.
Però ha un profumo che mi fa sballare tutti gli ormoni.Cosa mi succede??Mi rendo conto che posso muovermi.Quindi provo a mettermi seduta e scendere dal letto.Ma appena ci provo casco per terra.Le gambe non mi reggono e cadendo faccio un rumore fortissimo.Almeno per le mie orecchie.Non mi è mai capitato di sentire così bene.
Mi guardo intorno,il letto,armadio,scrivania,una biblioteca e la porta del bagno sono in una stanza ma di chi??
Provo ad alzarmi di nuovo,e ci riesco sta volta.
Vado verso il bagno,con un po' di difficoltá ci riesco. Apro la porta,come prima è tutto nero.Di chi è questa stanza?.Accendo la luce anche se non mi serve perchè posso vedere nel buoi.Devo scoprire dove sono.Raggiungo lo specchio e quasi non urlo.I miei capelli.....sono neri.E gli occhi rossi.Ma adesso non provo una forte gelosia e non sono un vampiro in questo momento anche se ho tanta sete.I miei poveri capelli.Amavo i miei.Però questo è meno importante.Devo uscire da qui!!!La porta viene sbattuta violentemente.Sento dei passi nella stanza nera e io mi appiattisco di più verso il muro.
Non ho chiuso la porta,porca paletta!!!
I passi si avvicinano e io ho paura.
La porta del bagno si apre e io chiudo gli occhi.Chi sará???
Spazio autrice
Allora raga come va con le vacanze??
Spero bene.
Dico giá in anticipo che per il mese di agosto non posso aggiornare perchè vado a Macedonia dai nonni.
Votate e commentate.
Un abbraccio
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni