Mi sento presa in giro,mia madre mi ha nascosto il mio vero padre, mio fratello per tutto questo tempo.Ho parlato con mia madre appena ho salutato"mio padre"quello vero,si chiama Jason,abbiamo litigato di brutto,lei diceva di volermi salvare dagli attacchi dei vampiri e non correre il rischio di essere scoperta,ma io gli ho detto che era mio diritto sapere tutto,e non penso di saper ancora tutto,mi nascondono qualcosaltro,devo scoprirlo al piú presto.Dopo aver litigato sono uscita di casa e mi sono diretta verso casa di Edward,gli devovo parlare.
Ed ecco qui davandi alla porta di mio fratello.Suono il campanello e aspetto che mi apre ma qualcuno mi spinge con la schiena contro il muro e mi punta il cortello alla gola"Non vogliamo cani qua capito,cosa sei venuta a fare?"un ragazzo con gli occhi neri come la pece e i capelli dello stesso colore,corpo asciutto e muscoloso mi spiaccica contro il muro."Ma ti sei bevuto il cervello succhiasangue,voglio trovare mio fratello Edward!"gli urlo spingendolo per farmi staccare da lui"Edward non ha sorelle e comunque se sei una delle sue conquiste che cerca di spacciarsi per sua sorella per incontrarlo non ti farò passare"dice,mi sento infuriare dalla rabbia ,i miei occhi cambiano colore immediatamente,cerco di non trasformarmi per staccargli la testa"Uno:non sono una delle sue conquiste e due:tu mi farai passare se non vuoi che la tua testa rotoli sull'asfalto"gli urlo,mi ha veramente stufato questo succhiasangue dei miei stivali,lui non si scompone anzi si avvicina"Allora come ti devo spiegare che te ne devi andare"mi susurra,adesso mi ha rotto,con la mia super forza lo spiaccico per terra mettendogli le braccia dietro la schiena e sedendomi su di lui,mi avvicino al suo orecchio"come te lo devo spiegare che devo vedere il mio fratello"lui cerca di liberarsi per attaccarmi ma lo stringo di più."Bella presa sorellina!"sento urlare da dietro,mi giro e lascio la presa sul succhiasangue,quanto mi da i nervi"Non mi chiamare così e perché questo scemo succhiasangue mi ha attaccata???"dico un po' scocciata"Ovvio sorellina non ti conosce e poi non gli ho detto che ho una sorella licantropa."mi dice con ovvietá"Posso restare da te,ho litigato con mia madre"gli dico con un tono suplichevole"Si,ma non ti prometto che uscirai di qui con qualche morso"mi dice accennando al succhiasangue"Cosa!!!Io non dormo nella stessa casa che dorme questo scemo!"gli urlo indicando il cespuglio nero"Lui dorme da me oggi e ci devi fare una ragione"mi dice aprendo la porta dietro di se e invitandomi ad entrare,purtroppo entra anche il vampiro che non ha spiccato parola dopo la discussone tra me e Edward.Mi siedo sul divano accavallando le gambe"Allora Edward quando pensi di insegnarmi quella roba??"dico gesticolando con le mani"Ne parliamo più tardi,ok?"dice"Ok,ne parliamo domani,adesso ho sonno mi presti quelcosa che faccia da pigiama?"lui annuisce e mi accompagna in una stanza con due letti singoli"Non dirmi che anche il succhiasangue dorme qui!!"gli dico vedendo che anche il cespuglio nero entra in camera"Purtroppo si e non mi chiamo succhiasangue ma Lex,compermesso"mi sposta per entrare nel bagno in camera"Ok Lex"sbuffo e prendo i vestiti che Edward mi ha portato:dei boxer puliti e una sua cannottiera che mi arriva a metá cosca.Vado in bagno dopo il succhiasangue e mi vesto,esco dal bagno e mi si puntano due paia di occhi rossi su di me,sbuffo sapendo che cosa stanno pensando"Se vi avvicinate e mi mordete giuro che vi stacco la testa"dico muovendo lo sguardo da Lex a Edward.Si rimettono dal loro shok e ci mettiamo a letto,io e Lex ci sdraiamo sui letti singoli invece Edward va in camera.
"Notte Lex"
"Notte Roxi"
E così ci addormentiamo.Spazio autrice
Ciaouuuu ditemi come lo trovate.Sopra la foto degli occhi di Roxi pieni di rabbia quando immobilizza Lex.Volevo dire anche che il rosso è sia passione che gelosia.un bacio
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni