POV Erik
Finalmente tra qualche minuto posso ucciderla e diventare il più forte Alpha di tutti i tempi.Rido al sol pensiero di lei così ingenua a credere che la ami,invece è tutto frutto di un trucchetto magico fatto da una strega morta e sepolta ormai.Il bello è che stanno con me anche la sua famiglia tranne Cameron che si è tirato indietro...peccato poteva essere un buon combattente..l'ho appena ucciso,non voglio pesi da postare dietro o stano con me o sono morti.Adesso si trova dal suo fratello,non che un mio scagnozzo bravo nel recitare.Mi sto dirigendo verso una parte del mio branco,quella dell'est dove di trova il mio beta Alexander che si è finto Alpha per oggi per non perdere la copertura.Arrivo all'ingresso della casa branco,molto più piccola della mia e entro,e vedo con mio grande piacere che l'hanno già incatenata al muro aspettando che io la uccida."Erik...fermali per favore,non mi ascoltano,non so che succede"mi dice supplicando,inizio a ridere di brutto,vuole il mio aiuto per fermagli,ma non sa che sono stato io a dirgli di incatenarla.Mi avvicino alla sua facci e le sussurro"Roxi...Roxi cara,credevi davvero che ti amassi,sei cosi ingenua.."gli do uno schiaffo,basta fingere è arrivata l'ora di scoprire il mio lato senza cuore,si vede che gira la faccia da quanto lo schiaffo sia stato forte..non sa nemmeno le sue potenzialità,è più forte di me e non lo sa nemmeno,ingenua.Ecco perché la uccido.Lei volta piano lo sguardo e si vede che è molto ferita...peccato che a me non mi interessi"Ma cos...?"farfuglia non capendo nulla della situazione,quanto mi piace vederla soffrire!!!"Veramente credevi che qualcuno volesse bene a una come te,che non sa nemmeno le sue capacità??"domando,"Cosa sta succedendo Erik???Non sei più tu,non ti riconosco?"dice balbettando"Roxi sarò la causa delle tue pene più peggiori!"esclamo facendo segno a tutti di uscire dalla stanza!
POV ROXI
Cosa mi ha appena dato uno schiaffo e poi mi dice questa frase??Mi sento così tradita che non riesco a spiccare nemmeno due parole per mandarlo a quel paese.Che cosa è successo al mio Erik che mi ha marchiata e mi ha fatto passare le giornate più belle della mia vita??Fa segno con la mano a tutti di uscire e restiamo solo noi due da soli nella stanza...per la prima volta nella vita paura di fronte al suo sguardo terrificante,pieno di puro odio."Sai Roxi,mi è sempre piaciuto il potere,il totale controllo di tutti i branchi...infatti ho tutto il controllo adesso,ma tu me lo impedisci perché tu hai il potere,ma ancora non lo sai e mai lo saprai perché quando uscirò da questa stanza la tua anima sarà all'inferno"la mia pelle ha i brividi,non di eccitazione come prima,adesso è solo di puro odio mischiato a paura."Perché inscenare tutto quando potevi semplicemente uccidermi prima di trasformarmi??"chiedo,lui sorride"Ah bella domanda...questa è stata un'idea dei tuoi genitori..sono stati contenti di liberarsi di questo gingillo che saresti tu!"dice per poi cominciare a ridere.E' come se tanti coltelli si sono infilati nel mio cuore"I miei ge.. nitori?"boccheggio,lui sorride perfido"Si cara,i toi genitori,Edward...Jason,,Cameron però si è ritirato quindi lo dovuto uccidere!Opss!"dice,io urlo,no Cameron..non può averlo fatto,il mio Cameron.....poi sento un grande tonfo e poi BUIO!!!
Spazio autrice
Allora.....il primo pov di Erik!Non ve lo aspettavate ehh??Commentate su cosa succederá poi e su cosa ne pensate!!!
Ciaoo
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni