CAPITOLO 22

205 14 0
                                    

Oggi è stata faticosa,è quasi una settimana che sono Alpha,mi stanca un po' ma niente di che,devo svegliarmi presto e andate ad allenare i beta e tutti gli altri prima dell'alba per poi andare a scuola,devo anche controllare il territorio per non far entrare gli estranei.Sbuffo,mi manca Erik,appena sono diventata Alpha se ne doveva andare,aveva anche lui da fare nel suo branco.Sono nel letto a controllare il soffitto,non so cosa fare quindi mi alzo per controllare il territorio,non si sa mai.Mi sono scordata una cosa,Cameron é il nuovo beta,lo assunto ieri,lo volevo come braccio destro.Esco dalla stanza e mi avvio nel bosco.Vado al confine,dall'altra parte trovo i RedMoon,un branco un po' scontroso dagli altri,ma niente da preuccuparsi.Mi sono successe tante cose in questo mede che non credevo possibili,adesso mi sembrano normalissimi.Sbuffo,nonon succede quasi niente qui!!Come non detto escono dei demoni/cacciatori dal nulla,ma che vogliono non dovrebbero essere qua,fanno parte del regno di Lucifero questi!!Mi trasformo in lupo e attacco,sono solo in quattro per fortuna e li faccio fuori alla svelta

Ragazzi controllate bene il perimetro,quattro demoni hanno attaccato,ma gli ho uccisi

Dico con fradezza mentalmente al gruppo.
Controlliamo così mer un po',finchè non lascio il lavoro agli omega Lilith e Mark.Nel gruppo ci sono quest'ultimi che sono gli omega,spece di solitari del branco che controllano il territorio di notte,due beta,uno è Cameron l'altro è Jack,l'ho scelto perchè non ha paura di dire quello che pensa e a me piace,e ci sono altri componenti,almeno una 40ina,non me le ricordo tutti di nomema di faccia si,me li devo imparare.Sbuffo,vado a casa,oggi ho deciso,vado afare un giro con la mia famiglia,mi sento distante,non ci parlo quasi mai,ho molto da fare.Chiamo mentalmente tutti:Cameron,Edward,Jason i miei genitori e Erik che ha detto di voler portar con sè il suo fratello maggiore.Evviva!!Un po' di libertá.Ci incontreremo tra un'ora alla Pizzeria Da Carlo.
Decido di mettermi un pantaloncino di pelle nero e una camicia bianca lunga che mi copre i pantaloncini,una borsetta con il cellulare dentro e un paio di tacchi bianchi alti.

Sono davanti alla Pizzeria,non vedo l'ora di incontrare Erik,mi è mancato così tanto!!Entro e vedo tutti che mi stanno aspettando,do un bacio nella guancia a tutti e poi uno sopeciale al mio Erik,poi c'è..Oh mio dio!Non ci posso credere...."Cristopher?!!?"urlo,saltandogli addosso,l'ho conosciuto in un concerto,da lì in poi diventammo amici inseparabili,ma doveva partire e non ci siamo sentiti più,non è cambiato molto,è sempre lo stesso,capelli biondi occhi scuri,muscoloso,alto più di me,lo abbraccio forte"Non ti sei fatto sentire brutto stronzo!"dico,ehh si la nostra amicizia è fatta di insulti,non capisco perchè sia qu?!Un ringhio,e io so giá di chi è!"Erik calmati!!"dico,ma dai può essere tanto geloso,fa un lungo respiro"Ok,questo è mio fratello,vedo che vi conoscete giá"dice con una calma apparente,un momento....ha detto fratello?!?!?"Cristopher?!?Mi devi molte spiegazioni e molti insulti da parte mia!!"dico e tutti si mettono a ridere mentre Erik mi stringe forte in un abbraccio.Mi è davvero mancato.

Sapzio autrice

Hola ragazzi,vi sta piacendo la storia o vi annoia??Fatemelo sapere!!

Sopra Cristopher in tutta la sua bellezza

La vostra Elma

Nata per la lunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora