Loro,soprattutto Erik è sorpreso,come mi aspettavo!
"Adesso vattene,perfavore!"urlo per farmi sentire e per fargli svegliare dal trans in cui sono,"Questo non significa che non ti voglio"dice il mio compagno,cosa??Ma sto sognando??No,ma mi devo accertarmi"Davvero?"sussuro,ma penso che lo abbiano sentito tutto"Certo,io sono andato sempre d'accordo con i vampiri"dice,guardo Edward e poi Cameron,mi sento confusa.Devo pensare,non cercatemi!
Dico a mio cugino e corro con il mio potere vampiro,più veloce della luce,devo andare all'unico posto che mi tranquillizza per davvero,il mare.Sono qui da un'ora circa,e sono sdraiata sulla spiaggia morbida che tanto amo.
Che cosa faccio?Io non volevo niente di niente,ne essere un licantropo ne un vampiro e neanche avere un compagno!
Voglio avere la possibilitá di essere normale solo un piccollissimo e maletetto giorno.Se rifiuto lui restará solo per tutta la vita,noi siamo immortali,e non penso che se la cava bene,se accetto saranno felici tutti ma non so se mi accetterá il branco,la paura è maggiormente questa.Sono divisa in due non so cosa fare.Ahhhhh!Sento dietro dei passi,e non portano nulla di buono,mi alzo e mi giro per bedere chi è"Avevo detto non cercatemi"ringhio e faccio un passo avanti,lui mi guarda ma non dice niente,e mi fissa ancora"Così mi sciupi!!"urlo facendo un piccolo ma piccolo sorriso"Ahh,scusa,volevo sapere come stavi,e chiarire"dice e io sbuffai,feci con la mano un gesto per farlo sedere vicino a me"Allora cosa hai deciso?Mi accetti"io non sapevo cosa rispondere,non lo sapevo propio"Io non lo so,se ti accetto la mia lupa sará felice ma io non so se il tuo branco...ah..è difficile io ho paura"dico,lui si gira"Ti accetteranno,io gli ho insegnato a fare conoscienza anche con..beh..i fraddi..tu gli piacerai,non posso stare senza di te,è difficile stare senza la propia compagna,ti prego Roxi."mi implora"Ok,ma..."lui sorrida ma appena sente il ma si fa più cupo"Voglio I muffin a colazione,io adoro i muffin!"li si mette a ridere,ma io non capisco il perchè"Che cosa c'è da ridere??"chiedo"Ma...lo chiedi pure?...avrai tutti i muffin che vuoi piccola,!"dice smettendo di ridere,mi faccio seria e anche lui,voglio chiedergli una cosa che mi preme tanto"Erik mi hai aspettato?"chiedo lo voglio sapere"Certo,mai toccato,mai usato"io sorrido"E tu??"mi chiede e io voglio fargli uno scherzo"Behh..ecco..io"non finisco la frase che ha giá gli occhi rossi di rabbia"Con chi Roxi,così lo posso ammazare!"dice,è geloso!!!Ahhhh!! così non ce la faccio più e comincio a ridere,lui mi guarda stranito ma anche arrabbiato"Roxi,mi dovevi aspettare!!Chi ha osato solo sfiorarti..io"non finisce la frase che io gli dico"Erik,era uno scherzo,mai toccata,mai usata,stai tranquillo"lui tira un sospiro di sollievo"Ti devo dire una cosa"dico"Dimmi"dice e io mi alzo e gli punto un dito contro"Sei geloso,ammettilo!"gli dico subito,anche lui si alza davanti a me"Di te...sempre"dice per poi baciarmi,e io sicuramente ricambio.
Spazio autrice
Allora ragazzi,vi piace,votate .
In foto Erik e Roxi
un bacio
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni