"Sveglia dormigliona!!!"mi sento chiamare e qualcuno che mi muove la spalla per farmi svegliare"Cameron non rompere le scatole,voglio dormire"sussurro assonnata al massimo"Chi é Cameron?"questa domanda mi fa scattare non era Cameron??"Ma che cavol.."adesso mi ricordo sono a casa di Edward e Lex."Ahh scusa,mi ero scordata che ero qui"gli dico con un tono di scuse"Chi é Cameron??"mi riformula la domanda di prima"Che ti interessa??"gli dico"Curiositá!"mi risponde Lex"È mio cugino e adesso levati che mi devo vestire per andare a scuola con Edward."Lui si sposta e mi fa passare con uno sbuffo.Entro in bagno e mi metto gli abiti di ieri sera,leggins corti fino a metá coscia e una maglietta lunga,mi lavo la faccia e esco dal bagno.Vado nel salotto in cui mi ero seduta ieri e guardo un po' in giro.Un divano in pelle,un tv al plasma grandissimo,un quadro di Picasso e un tavolino.Molto bello per essere abitata da un ragazzo.Vado in cucina e trovo i due che si abbuffano di tazze di sangue"Che schifo!!!"urlo appena li vedo,loro sorridono e continuano quello che stavano facendo"Sorellina è naturale,ma se vuoi smettiamo e iniziamo con te?"mi dice Edward"Vuoi che te lo ripeta quello che ho detto ieri sera??"gli dico,se mi sfiora giuro che lo sbrano,lui appena ha ricordato che ho detto,alza le mani in segno di resa"Adesso va bene,devo andare a scuola adesso e devi venire anche tu,perchè mi devi accompagnare,ce l'hai la maccana??"gli domando con speranza,non voglio andare a piedi e farmi 3Km."Sì ce l'ho"dice "Che Aspettiamo,sono le 8:40,scattare,scattare!!"gli urlo,incoraggiandolo con i segni delle mani,lui sorride mi prende la vita ,mi prende lo zaino e il suo,e prima di salutare Lex ci troviamo in groppa a una Ferrari nera,da meraviglia."Ma ce l'hai la patente??"gli domando "No,ma se mi beccano uso i miei poteri e tutti i polizziotti cascano ai miei piedi"risponde mettendosi a ridere."Ok,ma sbrighiamoci c'è la Grisen alla prima ora,quella mi fa nera"lui si mette a ridere e sfreccia come una saetta.
Sto scendendo dalla macchina e tutti come al solito mi fissano"Ma avete visto un fantasma???"sbuffo e comincio a camminare verso la porta della scuola seguita da Edward.Entro in classe e vado verso Cameron che mi da un bacio in guancia"Lo sai che puzzi?"mi dice"Lo so sono stata da mio fratello oggi"lui annuisce e ci mettiamo a sadere perché la prof.ssa sta arrivando.
Le ore passano in fretta,adesso è la quinta ora e mi sono rotta con questa matematica.
Roxi,mi senti?Sono Edward
Mi giro verso di lui che sorride
Si ti sento.Tu??
Lui annuisce con la testa
Così ci possiamo dire le risposte nei compiti in classe.Evviva!!!Gli dico telepaticamente,lui si mette a ridere,forse per la mia esultazione."Signorino WhiteWolf vuole una nota?Esigo rispetto nella mia classe.Lui mi guarda complice e anche io."Scusi prof.ssa"dice.
E così finisce la gornata di scuola,saluto mio cugino e mio fratello.Intendo chiarire la situazione tra mia madre.
Spazio autrice
Allora ragazzi vi ho fatto un regalino di anno nuovo.
Andate a vedere La cicatrice maledetta il mio nuovo libro.Im foto Lex¿¿¿Un abbraccio
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni