Adesso sto esplodendo veramente,mi devo dare una calmata,mi devo dare una calmata prima di ucciderlo.Respiro profondamente"Chi non è morto si rivede"dico diretta verso di lui,si volta subito,molto veloce,io sorrido lui più di me"La verginella è tornata!"dice,"Il puttaniere non è ancora morto per malattie trasmissibili"dico,lui si mette a ridere,tutti in sala rimangono in silenzio,vedo Erik confuso,molto confuso"Allora la tua adorata Clarissa come sta"dice,"Castiiiel vedo che ricordi ancora il suo nome?"dico pronunciando il suo nome con più i a lui da molto fastidio,"Certo,poi quel Cameron ha capito la lezione?"dice,adesso non si vedo più dalla rabbia,i miei occhi diventano sempre più neri,fino all'impossibile"Ti avverto se metti in mezzo i miei famigliari giuro che da qui non esci vivo,mi sei giá scappato una volta,non lo rifarai di nuovo"dico con la più calma possibile"Ohhh è una minaccia!?"domanda"E' una previsione del futuro!"stringo i pugni per non ammazzarlo"Sai..mi dispiace per te..perchè preferisci le cose usate a quelle nuove"dico ammiccando a una ochetta al suo fianco"Mmm..si infatti è così..lei per me era solo un giocattolo che ho buttato appena l'ho usato"dice riferendosi a mi cugina Clarissa.Io esplodo,lo prendo per il collo e lo butto per terra,solo lo sguardo sbalordito di tutti.Mi trasformo in vampira.Anche se il suo sangue fa veramente schifo.Tiro fuori le zanne."Ripeti quello che hai detto"sussurro al suo orecchio"Che tua cugina era un giocattolo che ho buttato appena l'ho us.."non finisce la frase che io gli do un pugno rompendogli il naso"Ripeti.."sussuro di nuovo."Tua..c..."gli tiro un calco il mezzo le gambe..ha anche il coraggio di dirlo..di ridirlo.Non ci credo.Almeno mi sono sfogata.Appena vado a casa devo raccontarlo a Cameron e Clarissa.Mi alzo dalla posizione di prima e mi scuoto l'abito.C'è molto silenzio,alzo lo sguardo....mi fissano tutti"Behh...lo spettacolo è finito...forza!!"dico e tutti si girano e ricominciano quello che stavano facendo.Erik corre verso di me,si avvicina"Di che parlavete prima..?"domanda.Lo prendo per un braccio e lo porto in un'angolo.Comincio a parlare"Inanzitutto,scusa di averti rovinato la festa.Beh..prima stavamo parlando di mia cugina Clarissa..lei behh..Cameron mi ha detto che era compagna di Castiel.Prima,pensavo che fosse solo una cotta di Clarissa di Castiel.Ma dopi aver scoperto tutto,Cameron mi ha detto che era sua compagna e che lui la rifiutata dopo averla marchiata."dico velocemente"Quando me la detto ero sotto shok,pensavo che non esistesse persona tanto spregevole.Adesso mia cugina vive in Alaska in un'altro branco."dico;ho scoperto questa storia poco tempo fa,quando Clarissa mi ha chiamato.Sono stata molto felice della chiamata ,ma dopo la spiegazione di Cameron,mi sono arrabbiata molto.Erik mi guarda anche lui furioso"Dai non ti arrabbiare,gliela facciamo pagare..in un modo e nell'altro."dico per poi incamminarci verso il centro del ballo per essere presentata.
Spazio autrice
Allora,inanzitutto scusate il ritardo.Vi sta piacendo la storia??Sopra c'è Castiel.Votate e seguitemi in tanti!!!
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni