Suona la campanella della quarta ora e Edward sparisce,non so dove sia andato ma io so dove andare .Sono all'inizio del bosco e sto aspettando quel maledetto.Uffahh non è ancora arrivato.Mi sento tirare la camicia da dietro,quindi mi giro e non credo ai miei ochi.Edward è davanti a me con dei canini affilati come rasoi che mi guarda.Io indietreggio,che cosa??Lui è un "Vampiro..?"sussurro,non sapevo se crederci o no.I suoi canini spariscono e comincia a parlare"Emm non dovrei dirtelo io....ma non possiamo discuterne nemmeno qua"si guarda intorno per vedere se ci sia qualcuno"Sento puzza di cani,andiamo"Mi afferra la mano e ci addentriamo nel bosco."Ma dove andiamo,dove mi stai portando"gli chiedo"Volevi delle risposte??Adesso andiamo da mio padre..che in teoria sarebbe anche il tuoo."io mi fermo di scatto"Cosa!!!Ma ti sei fumato qualche canna in più stamattina?????Ho giá un padre,e se non ti fossi accorta un vampiro,o qualsiasi cosa tu sia,non può essere sorella ad un licantropo.!!!"ero talmente artabbiata è come mi avesse insultato."Eh,non urlarmi così,io non ti dico bugie,daccordo,non è colpa mia se siamo fratelli!!"urla lui,si avvicina e mi prende i polsi"Cani,arrivano!"urla e d'un tratto siamo circondati da lupi mannari.Ci mancava anche questa.Vado davanti a Edward,riconosco Cameron nel branco."Cameron!"gli urlo,lui si trasforma e come al solito un boxer""Edward,l'accordo era chiaro,non prima dei suoi 18 anni!"urla lui"Vacci a parlare te con mio padre è ...tanto capisci tutto cagnaccio!!!"urla Edward"Io non sto capendo un cazzo,o mi dite che cosa succede o vi ammazzo entrambi!!"urlo arrabbiata,guardo i miei occhi in una pozzanghera,sono neri come la pece,certo sono infuriata"Non ne posso più con queste bugie!!"continua"Roxi,calmati non ti ho mai vista con gli occhi neri in quel modo,adesso respira."Io non voglio respirare io voglio capire,capire perchè mi nascondete tutto e poi che cosa???Cazzo mi avete propio stufato"sbuffo e vado verso il lago,li lascio come idioti a litigare,sono furiosa,arrabbiata,voglio distruggere tutto quello che mi capiti a tiro,non capisco perchè le persono che per me c'erano sempre e non mi mentivano,adesso sono in un mare di bugia,e sto affogando.
Finalmente arrivo al lago,mi sdraio sulla solita pietra e chiudo gli occhi,mi rilasso.
Sento qualcuno accanto,sdraiarsi vicino.Apro gli occhi con un movimento veloce.Mi rendo conto chi ho davanti solo quando la mia vista non si abitua alla luce.Non ci credo.....
Spazio autrice
Okk,scusatemi per il ritardo e anche per il breve capitolo.Ma aggiornerò più presto possibile.
In foto di nuovo EdwardElma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni