Apro la porta per andare da Jason,ma che cosa vedo!!!!,una Porche!!"Mamma papá!!"urlo,Erik si avvicina alla macchina,per vederla,i miei genitori escono"Ti è piaciuto il regalo??"domandano"Se mi piace?!?!?Ma voi siete i matti!!"salgo praticamente adosso ai miei genitori"Così ci soffoci!!"dice mamma,ancora non ci credo,mi fermo mi inizia a bruciare la gola,"Che succede?"domanda Erik,lo fermo non si deve avvicinare"Mamma hai qualcosa?"domando"no,dovevo prenderle oggi"porca miseriaccia"Aspettatemi,non avvicimatemi posso perdere il controllo"dico,faccio respiri profondi,"Aspettate qua,solo un attimo"dico per poi scattare con la mia forza di vampira a cacciare,vedo un cervo bello grande e gli salto subito a dosso bevendo la sua linfa vitale,non mi piace ammazzare gli animali,ma preferisco questi che i miei parenti.Dopo aver finito di bere mi trasformo in lupa e mangio ciò che è rimasto,mi ritrasformo e scatto di nuovo verso camera mia per mettermi dei vestiti nuovi,Wow tre cambi in una mattina,mi metto le prime cose che mi prende la mano,un paio di jeans stretti e una maglia corta avanti e lunga dietro rossa,metto le converse e scatto di nuovo giù davanti casa mia"Fatto quanto ci ho messo?"domando a mamma"2 minuti esatti"dice"Campioni del mondo"urlo,il mio record,papá si mette a ridere"Adesso andiamo da Jason e poi a fare gli auguri anche a Edward"dico"Ma nessuno osi guidare la macchima prima che non prenda la patente"dico con sguardo assassino i miei genitori e poi passo a Erik,mi spunta un sorriso"Andiamo"domanda ,io annuisco saluti i miei e mi avvio con la macchina del miocompagno che ho scoperto che è una Pagani,mmmhh bella!!!!!Saliamo,adesso mi chiedo dove sia la casa di Jason,non ci sono mai andata,quindi telofono a lui,Erik gurda dubbioso,alzo gli occhi al cielo,dopo un paio di squilli,mi risponde,ma non è lui,è una donna,cominciamo bene"Pronto?"dice lei,il mio pensiero è subito che è una solita puttana di turno"Pronto?Jason è uccupato in questo momento?"domando sapendi giá la risposta"Si e non ha intenzione di frequentare stronze rovina momenti adesso!"dice,adesso mi ha stufato di brutto,stringo di più il cellulare"Ascolta oca che non sei altro,se ti azzardi ancora a chiamarmi Stronza giuro sull'onore di mio padre che ti uccidere molto ma molto lentamente che tu possa implorarmi di lasciarti andare,CAPITO!"adesso sto urlando,si sente che trema dall'Altra parte del capo"Adesso dimmi subito l'indirizzo!"dico urlando"Si ecco è ***********"riattacco subito,sbuffo massaggiamdomi la nuca"Recitare non mi è mai piaciuto"dico,"Dai partiamo"e lui parte,"Allora Roxi,raccontami di te,vedo che sei molto stressata"dice"Non ce molto da dire,non sapevo che ero un licantropo ovvero un'ibrido da tutta la vita,lo scoperto più meno un mese fa,non sapevo di Jason e di mia madre,non sapevo niente"dico"Di te invece?"domando spero che ha una storia più bella della mia"Allora sono un'Alpha,ho due fratelli,uno più piccolo e uno più grande e niente,ahh e ho 23 anni anche se ne dimostro 18."mmmmhh non era male,vabbe."Siamo arrivati"dice Erik e così scendiamo falla macchina davanti ad una casa a sud della città,"Dai andiamo"incoraggio Erik che sembra preuccupato,certo andare a una casa del nemico non è il massimo.Suono il campanello e viene ad aprire una ragazza sui 20 anni,vampira,mi trasformai in vampira,nascosi subito Erik da una parte per non farlo vedere"Che ci fai a casa mia!!"urlai,dentro me la stavo ridendo"Ma lei chi è!"dice dalla voce voce sembra la puttana del telafono"Ma non ci senti ho detto che questa è casa mia e pure un oca ci arriverebbe"dico urlando fingendo di traboccare dalla rabbia"Il signor Jason non aveba detto di aver moglie"dice tremando"Certo che non lo dice,,adesso sparisci dalla mia visuale!"urlo e lei scappa subito,non vedendola più comincio a ridere,"Jason sei qui!!!"entro dentro e lo trovo nel divano che se la ride anche lui"Senbri me quando cacciavo quelli di mia sorella!"mi metto a ridere di più,"Beh comunque Buon comapleanno!!"dice alzandosi e baciandomi la guancia"Grazie,ti volevo dire,che.."oh mio dio adesso come glielo dico"Che..?"mi incita lui"Che ho trovato il mio compagno"dico velocemente,lui fa un sorriso e mi abbraccia"Chi è?"domanda sospettoso"È di questo che mi preuccupavo...È l'Alpha dei Eyes moon"lui sgrana gli occhi,non ci crede.
Spazio autrice
Allora ragazzi scusate il ritardo,ma ho avuto da fare.
un bacio
Elma
STAI LEGGENDO
Nata per la luna
WerewolfQuesto libro parla di una ragazza di nome Roxi ,inconsapevole di cosa l'aspettera dopo compiuto 18 anni