Capitolo 10

424 26 0
                                    

Eddie lascia cadere il medaglione ed è estremamente sorpreso, è da tanto che non aveva una visione, raccoglie il medaglione e lo appoggia sul comodino,il giorno dopo avrebbe detto tutto a Nina.
Il mattino seguente Eddie si sveglia molto contento, si prepara in fretta e corre in cucina per fare colazione. Vanno tutti a scuola e i ragazzi del cinema tornano dicendo che Trudy li ha guariti tutti uno dopo l'altro. Le lezioni finiscono e Eddie chiamò Nina per dirle della visione.
E:"Nina devo dirti una cosa!"
N:"Eddie anch'io, ho fatto un sogno ceravamo io e te davanti alle scale che abbiamo aperto con il mio medaglione e poi ricordo vagamente delle scale buie.."
E:"davvero? ho avuto una visione stanotte e sembra proprio corrispondere perfettamente al tuo sogno.."
N:"pensi che dovremmo provare li..?"
E:"bhe per il momento non abbiamo molta scelta"
N:"daccordo... allora stasera verso le undici quando Victor dorme già ci troviamo giù"
E:"così tardiii?"
N:"forza Eddie! Rimani sveglio suu"
Nel pomeriggio Joy trova Nina nel salotto che studia tutta sola.
J:"ei Nina..tutto bene? come mai non studi con Fabian?"
N:"mi aveva dato appuntamento qua un'ora fa,allora ho pensato di dover iniziare da sola..."
J:"vuoi che lo chiamo?"
N:"no tranquilla, grazie Joy"
J:"di nulla"
ormai è sera le dieci emmezza passate Nina non si fa sentire da Amber e scende in punta di piedi passando dall' ufficio di Victor il quale dorme pacificamente.
E:"forza Nina ci siamo"
N:"okay "
Il medaglione di Nina comincia a illuminarsi ed ecco che la sua forma compare sulle scale, lo appoggiano e la piccola e stretta porta si apre facendo un cigolio tremendo. Tutto è come il sogno di Nina la visone di Eddie.
------
Yep❤ Ele

We're back || SibunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora