Capitolo 13

428 24 0
                                    

Si è ormai fatta sera,le 18:30 circa, Nina è in camera e aspetta Amber perchè la deve aiutare a prepararsi per "l'appuntamento" con Eddie,Mara e Fabian, vuole essere perfetta per vedere come reagisce il suo Faby che nessuno deve toccargli.
Qualcuno bussa alla porta...
N:"entra pure Amber!"
Non è Amber, è Patricia con un'aria molto strana e preoccupata.
P:"senti Nina, non voglio essere gelosa,nemmeno arrabbiata ma ti chiedo solo di dirmi la verità..."
N:"verità su che?"
P:"dai lo sai! Ho capito che ti piace Eddie e so anche che stasera uscite, me lo sarei aspettato da K.T., ma non da te..."
N:"no Patricia ti prego! Mon fare così aspetta ora ti spiego tutto"
P:"parla"
N:"In questo periodo io e Eddie stiamo molto insieme ma a me NON PIACE lui e a lui NON PIACCIO io... stai tranquilla! Fidati di me,se mi fosse piaciuto te lo avrei detto"
P:"voglio crederti,bhe ma per quanto riguarda l'appuntamento?"
N:"ecco...ehm...beh"
P:"non dirmi che è per far ingelosire Fabian?!"
N:"è così evidente?"
P:"nah non troppo, bhe tu !FAI FINTA! di essere fidanzata con Eddie veramente..."
N:"certo non vedo l'ora! Senti tra poco arriva Amber, mi aiuta a prepararmi! vuoi darmi una mano anche tu?"
P:"bhe ma io non sono molto afferrata in queste cose."
N:"ti pregoo ti pregoo"
P:"daccordo"
N:"wooo-ooooo sembro Amber vero?"
P-N:"hahahaha"
Dopo pochi minuti Amber entra in camera è così eccitata di questo falso appuntamento con Eddie tanto che vuole Nina impeccabile e perfetta.
A:"Okay diamoci dentro! Nina io guardo i vestiti e tu patricia gli accessori in quella scatola"
P-N:"daccordo!"
Amber quando si tratta di queste cose sembra sempre uno di quei capi militari agguerriti e pronti a vincere la battaglia!
Patricia toglie qualche collana,orecchini e due braccialetti che poi Amber avrebbe ispezionato per bene. Ci volle più di mezz'ora per scegliere i vestiti ed erano già le sette e 25, ma secondo quello che diceva Amber le dive si fanno sempre aspettare! Nina finì per vestirsi con un' bellissimo abito blu notte,un giubbotto corto di jeans, un po' di trucco e i suoi soliti capelli perfettamente spazzolati. È perfetta. Scende le scale un po' a fatica dal momento che Amber l'ha praticamente obbligata a mettere dei tacchi stratosferici che Nina non si sarebbe mai sognata di mettere. Sono tutti giù ad aspettarla, in particolar modo Eddie, che non si sarebbe mai aspettato una Nina così impeccabile e ordinata dal momento che era solamente un falso appuntamento.
-----
Vi piace? Lo speroo❤ Elee

We're back || SibunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora