-Pov's Eddie-
A:"E quindi?" mi chiede Amber con semplicità dopo che ho spiegato a tutti i Sibuna la mia visione.
Amber é la più tranquilla, scrutandoli uno per uno noto che hanno un'espressione indecifrabile, che varia dalla preoccupazione all'ansia. Amber decide di rompere questo silenzio.
A:"ei Eddie rispondimi, tutto questo cosa significa?"
E:"bhe le mie visioni sono sempre state molto importanti, quindi credo che...bhe credo proprio che dovremmo andare li"
K:"Woo wo frena. Le tue visioni?"
E:"Si. Le mie visioni, so che può sembrare strano ma é così. Penso che alcuni dei miei poteri da osiriano siano rimasti."
P:"bhe meglio così!"
A:"che ore sono?"
Fabian guarda il display del suo telefono e annuncia che sono le 18:45,la cena é alle 20:00 e Trudy é sempre un po' in ritardo quindi propongo di andare a cercare Nina.
Al:"Non ho intenzione di uscire a quest'ora in quel bosco"
Alfie esce,KT e Amber lo seguono.
P:"Senti Eddie non credi sia un po' tardi? Fuori é già buio e non penso che sia il caso"
Patricia mi bacia sulla guancia e esce anche lei, rimaniamo solo io e Fabian.
E:"Non dire nulla, mi sono rotto di sentire i miei piani che vanno in fumo"
F:"Io vengo"
E:"Non c'era bisogno che me lo dicevi lo avevo capito che nemmeno tu vol... Che hai detto?"
F:"Io vengo con te".
Sorrido ma Fabian rimane serio, si alza dal pavimento e mi guarda come se mi stesse aspettando, dopo poco realizzo che é così.
Arriviamo all'ingresso con le giacche, controlliamo che non ci sia nessuno e senza accorgercene siamo fuori, davanti a quel terribile bosco maledetto.
F:"Bene"
E:"Ci siamo"
F:"Okay fammi strada"
Annuisco. Non é ancora del tutto buio come sembrava e ne sono terribilmente contento,ma per sicurezza abbiamo portato delle torce.
Camminando noto che tutto é come nella mia visione:il sentiero,le radici e gli alberi. Arriviamo nel largo spiazzo di prato ed ecco quella piccola casetta che appena Fabian vede esclama "lugubre", non lo biasimo. É davvero inquietante,più di quando l'ho vista nella mia visione.
F:"bhe entriamo"
Annuisco di nuovo e ci incamminiamo all'unisono verso l'abitazione,percorrendo qualche metro.
Siamo davanti alla porta e per il momento si sentono solo i nostri respiri affannosi, che vengono contrastati poco dopo dalla porta che Fabian, senza preavviso apre.
Entro prima io, e un terribile odore di vecchio e polveroso riempie le mie narici, dandomi un fastidioso solletico al naso.
Scruto tutta la casa e inizialmente la mia attenzione si posa su delle scale in legno con un manico bucato in più punti e che un tempo doveva essere verniciato di bianco. Un lampadario grande a sufficienza per illuminare tutta la piccola stanza é appeso al soffitto e minaccia di cadere. Fabian mi distoglie dai pensieri tirandomi per una manica e indicando un punto: seguo la direzione del suo dito e rimango senza parole.
----------
Scusate se ci ho messo tanto! Volevo ringraziarvi per gli 1,06K di views... davvero grazie mille, so che non é un grandissimo traguardo ma non potrei essere più felice! Considerando che la storia non l'ho iniziata da molto! Grazie mille♡ Ele↯
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
FanficInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...