-Pov's Eddie-
Appena entro in salone rimango senza parole: li vedo tutti lì, in smoking e vestiti molto eleganti. Le mie gambe non rispondo ai comandi e rimangono ferme nonostante io voglia andare in contro a tutti per abbracciarli, uno ad uno. Si avvicina a me Nina con una coroncina da re, fatta di cartone e ricoperta di carta stagnola, direi poco formale, ma molto simpatico come gesto. La osservo attentamente, come faccio con qualsiasi cosa, e suppongo sia stata decorata da Amber... Noto che ha un tocco femminile per gli strass colorati che ricoprono la parola Eddie e il numero 18.
Devo dire di sentirmi abbastanza fuori posto: ho indosso una semplice maglietta color azzurro con un piccolo buco sulla spalla e dei pantaloni che sicuramente Amber non ha approvato dal momento che appena sono entrato in sala mi ha squadrato da capo a piedi con una faccia abbastanza inorridita... Alfie mi distoglie da questi pensieri superficiali quando lo sento dire "Che inizi la festa!" nello stesso momento in cui accende la musica.
Tutti vanno a ballare a ritmo di alcune canzoni a me sconosciute ma molto piacevoli, noto che hanno fatto una piccola pista da ballo, dal momento che i divani e la televisione sono spariti e c'è molto spazio.
Patricia e Kt mi allungano la mano all'unisono e mi accompagnano nella mischia.
Dopo ore e ore di ballo guardo l'orologio e sono le 22:30, penso "Menomale che Victor non è in casa...Cavolo per quanto abbiamo ballato...domani a che ora mi sveglierò?...ah è domenica" decido di non farmi troppi problemi, è la mia festa e questi pensieri non potranno rovinarmela.
Mara mi chiama dal fondo della stanza avvicinandosi a me e intimandomi "Forza Eddie! Non sarai stanco? C'è ancora la torta e i regali" mi fa un occhiolino veloce e mi sorride girandosi di nuovo verso Jerome, con il quale stava parlando ormai da tempo.
Sono tutti rivolti verso il buffet, tutti... tranne Nina. Non è il tipo da lasciare le feste così facilmente. Senza farmi notare salgo per poterla cercare in camera sua e con mia sgradevole sorpresa la trovo sdraita per terra, penso stia dormendo dal momento che non ha ferite, graffi o botte da nessuna parte... Magari è venuta via dalla festa perché si sentiva poco bene ma avrebbe avvisato qualcuno credo, o forse no per poter lasciare che la festa potesse proseguire. Sono abbastanza preoccupato, decido di non lasciarla stesa a terra, la prendo cercando di non farle del male e la appoggio, il più delicatamente possibile, sul letto. Devo avvisare qualcuno? Cosa posso fare? Andrò a chiamare Trudi lei sapr... i miei pensieri sono interrotti da un dolore atroce alla testa, non riesco a stare in piedi, comincio a vedere tutto appannato, successivamente nero e in men che non si dica, mi trovo steso sul pavimento senza capire più nulla.
------
Ei bella gente♡ Spero che come capitolo vi sia piaciuto... a me personalmente si... grazie per le views ew c: love u
Elenina♡
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
FanfictionInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...