-Pov's Fabian-
Stiamo correndo ininterrottamente da almeno 5 minuti, Amber é disorientata, non sa cosa fare e dove andare,finché si ferma a causa di un urlo di Patricia.
P:"Amber! Chi era? Fermati e parla"
Noto che Amber é tremendamente pallida e non riesce a parlare. Scoppia a piangere. Non riesco proprio a vederla così.
A:"io non lo so..." dice ansimando "la segreteria é suonata un po' di volte poi ho iniziato a sentire la musica di un carrillon (spero si scriva cosí) e poi una voce inquietante che diceva cose in una lingua strana"
F:"okay okay ehm...non hai capito proprio nulla?"
A:"No nulla"
Tutti in silenzio, non so cosa dire e non so come ritroveremo Nina. É tutto tremendamente esasperante, vorrei che fosse qua con me per poterla riabbracciare e tenerla con me per sempre. Si é fatta sera, quasi le otto e propongo che sia ora di tornare a casa.
E:"si é meglio, Amber ora ti portiamo a casa"
A:"si grazie mille"
Non trovo parole per esprimere la mia rabbia,la mia tensione,il mio timore e sopratutto la mia tristezza. Durante il corto viaggio verso casa K.T cerca,invano, di consolarmi e fammi sentire meglio. Sforzo un sorriso e la ringrazio di cuore anche se per il momento non é cambiato nulla e non sono certo meno preoccupato.
Arriviamo a casa e Trudy è all'ingresso a braccia conserte con una faccia che varia dalla preoccupazione alla rabbia, ci sta parlando ma sono totalmente devastato e stanco, non ho fame e vado in camera mia mentre ancora Trudy non ha finito la sua interminabile ramanzina, ma sembra non farci caso.
Mi sdraio sul letto e senza accorgermene mi addormento con ancora adosso la giacca e con lo stomaco vuoto, ma sto bene così, più o meno. Fin quando mi sveglio di soprassalto con adosso una coperta, sarà stato Eddie, e rammento sul sogno, o meglio dire incubo,che ho appena fatto: vedo solo un corridoio lungo e buio, grigio e alla fine di questo corridoio c'é lei, la mia dolce prescelta che mi chiama con quel suo fantastico sorriso contagioso, e io che la rincorroro ma lei che sembra allontanarsi sempre di più. E ora eccomi qua. Ma non mi lascio sopraffarre. É stato solo uno stupidissimo sogno che non significa nulla. Non mi devo abbattere e devo trovare una soluzione! Nina non puó più aspettare.
------
Spero che vi piaccia♡ AH e d'ora in poi metteró i -POV'S- cioé come ho fatto ora per Faby! Spero vi piaccia come idea e scusate se questo capitolo non é lunghissimo!Elee♥
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
FanfictionInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...