-Pov's Eddie-
Noto che lo sguardo di Nina si illumina appena le dico "Anche io", non la sto prendendo in giro, dopo che l'altra sera sono andato in camera per cercarla e sono svenuto ho visto le stesse identiche cose che lei mi ha descritto.
N:"Ti ricordi qualcosa?" mi dice con uno sguardo speranzoso.
E:"Solo una figura bianca e sorridente che diceva parole poco decifrabili come mi hai dett..." vengo interrotto da Fabian che entra di scatto in stanza pieno di fogli scarabocchiati qua e là e capisco che ha da dirci qualcosa di buono. Sembra che non si accorge di Nina dal momento che si mette in ginocchio davanti al letto buttando sul lenzuolo i suoi appunti e comincia a parlare.
F:"Okay in questi giorni mi sono preso la briga di scendere nell'ultima sala dove eravamo rimasti e di indagare un po' da solo. Vi ricordate la bilancia vero? Normalmente gli egizi utilizzavano quelle bilance per pesare il cuore di un morto a confronto con una piuma e..."
E:"Fabian! Risparmia i dettagli. Che cavolo dobbiamo fare?"
F:"Quando sono sceso la sotto ho trovato una serie di piccoli bigliettini appesi alle pareti che formavano una frase di geroglifici che ho decifrato e dicevano che dovevano essere messi in ordine su una bilancia... all'inizio non capivo cosa volesse significare ma dopo un po' di tenativi ce l'ho fatta" e si ferma guardandoci uno a uno e sorridendo.
Guardo Nina e noto che anche lei, come me, non ha capito molto di quello che Fabian ha detto e così mi sento meno a disagio e sollevato.
N:"Per finire?"
F:"Appena ho messo in ordine i geroglifici i mattoni della parete hanno fatto qualche giro su loro stessi in un ordine poco chiaro e sono sprofondati, ci aspetta un'altra stanza"
E:"Che ne dite di riunirci e andare questo pomeriggio?"
F:"Per me okay, riunione Sibuna alle 3 qua?"
E-N:"Perfetto!"
------
Ei scusate se il capitolo è corto ma avevo bisogno di farlo così, quello dopo sarà più lungo e entusiasmante.
Alcuni di voi mi lasciano dei commenti troppo troppo troppo dolci e vi adoro ew c:
Grazie di tutto
Elena♡
STAI LEGGENDO
We're back || Sibuna
FanficInizia un nuovo anno in casa anubis, ed ecco che nei sibuna arrivano e tornano vecchi e nuovi membri. Nuovi nemici, nuovi misteri e misteriose scomparse incoberanno tra i ragazzi che sempre decisi a vincere non molleranno per nulla al mondo. Tutto c...