Capitolo 2

34 9 1
                                    

Nel frattempo che parliamo arriva una ragazza e un ragazzo molto punk.《Levati!》mi ordina la ragazza spintonandomi.
《Ehy...sei nuova, bambola?》mi domanda l'altro.
《Sì》rispondo chinando il viso.
《Ehy, piccola. Ti va di venire con me?》fece alzandomi il mento e fissandomi maliziosamente.
《Lasciala stare, Benny!》gli ordina Zayn.Tutti lo fissano.
《Ma che problema hai, ebreo!》fece ridendo Benny.
Zayn si alzò dal tavolo e lo spinse.
《Non ti azzardare a parlare a vanvera della mia religione! Hai capito!?》 Si fissarono a lungo poi Benny fece un ghigno,e se ne andò.
《Grazie...》dico timidamente a Zayn. Lui mi fa un sorriso poi dice《Non preoccuparti ma fa attenzione a quel tipo....è strano...》mi fissa negli occhi. È magnifico.
《D'accordo》e le sorrido.

Con Taylor ,Ari e Katy, vado al bar a prendere una ciambellina.
《Buona!》commenta Ariana puntando il dito sulla ciambellina.
《Già...》rispondo.
Il mio telefono comincia ha suonare . È mia madre. Rispondo.
《Pronto?》
《Oh. Ciao Alexa! Come stai?》
《Bene e tu?》
《Bene》
《Come mai mi hai chiamata ?》
《Così...》
《Ok....ma....io ora dovrei....andare...sono con delle amiche, mamma!》ringhio.
《Ok ti lascio ciao!》e riattacca.
《Scusate》dico.
《E di cosa?》mi risponde con un sorriso Taylor. Ricambio il sorriso.
《Ops! Già le 7.55, dobbiamo andare!》annuncia Ari guardandosi l'orologio.
Io annuisco. Non smetto di pensare a quel ragazzo, 'Benny'. E se mi avrebbe fatto davvero del male? Santo cielo, se non ci fosse stato Zayn lì io sarei già morta. Zayn, è grazie a lui se sono salva, salva da quel maniaco, spero di non vederlo più.
Entriamo in classe. Io sono nel banco accanto a Katy.
《Alexandra Corteen!》mi chiama il prof spegnendo tutti i miei pensieri.
《Qui!》è l'appello! Che stonata!

A

ll'uscita vado con Taylor in camera per cambiarci e poi magari mangiare.
《Che indossi?》mi domanda lei.
《Non so...》
《Perché non indossi un abitino celeste....io ne ho qui uno, lo vuoi?》e mi mostra l'abito.
《Ok...grazie...》
Lo prendo, vado in bagno e lo indosso. Mi arriva a fine coscia. Può andare, ma con un leggins!
《Ti ....piace?》domando facendo una piroetta.
《Sei da sballo!》risponde curvandosi in dietro.
《Pensi...che potrei lasciarlo così? ....Cioè. ...senza leggins?》
《Certo!》afferma con un enorme sorriso.
《Andiamo!》continua.
《Dove?》
《Al bar,no?》io annuisco.

Usciamo dalla camera, scendiamo le scale e ci troviamo davanti un enorme pub. Sì, non è un bar ma un pub.
Troviamo in un tavolino:Zayn, Benny, Harry, Niall, Katy, Ari ed una ragazza che non conosco ma che ha l'aria simpatica.
《Lei è Serena, la sorella di Zayn.》mi presenta Taylor.
Devo dire che ho paura di stare in un pub con dentro Benny, ma mi sento più sicura perché c'è Zayn.
《Io sono Alexa!》mi presento a Serena.
《Piacere di conoscerti!》
Ordinano  tutti Cola, mentre Benny birra. Mi fa paura come mi guarda. È carino. Ha capelli neri ricci,occhi nocciola. Ma è un maniaco, non posso scordarlo.
Niall è molto simpatico, mi racconta della prima volta che ha giocato a golf, a lui piace molto. Ha dei capelli biondo chiaro e altri marroncino. Occhi azzurri che quando mi guardano impazzisco.
Harry è troppo dolce. Carino, ma un po' riservato.
Serena sta accanto a Zayn. Credo sia più piccola di lui.
Ad un tratto Benny si mette accanto a me. Io ho perso il controllo, non so che fare.
Mi prende il braccio destro, mi trascina verso il bagno, ma un grido lo blocca e mi molla il braccio. È sempre accanto a me. Ho il cuore a mille. All' improvviso mi mette la mano nella schiena, purtroppo non si sta ferma. Scende verso il basso -ma non si vergogna con tutte le persone che ci sono- fino al sedere. Taylor sembra accorgersene e sferra un calcio là sotto a Benny.Lui è senza fiato io abbraccio e ringrazio Taylor.
《Non preoccuparti se lo merita!》mi risponde.
Tutti gli altri sembrano non capire. Tutto il bar ci guarda. Mi sento piccolissima.
Esco dal bar ma Benny mi raggiunge molto arrabbiato e grida《Fermati!》
Io non so che fare e obbedisco ma me ne pento subito. Mi afferra per il polso,mi spinge a sé. Poi mi tocca di nuovo il sedere. Mio Dio, che faccio? Per un momento penso di baciarlo ma poi mi stacco da lui. Lui è ancora più arrabbiato di prima:è incavolato. Mi tira per l'orecchio. Io grido. In quel momento Niall esce dal bar per vedere che succede. Dà un calcio a Benny e lui risponde con un pugno sull'occhio. Io piango, non so che fare. Harry e Zayn escono e li separano. Serena, Katy, Ari e Tayl mi abbracciano per confortarmi , ma non è così semplice, quel ragazzo mi ha picchiata ed ho ancora l'orecchio rovinato.
《Ni-Niall....sta-stai ...b-bene?》gli domando tremando.
《Si....non preoccuparti....》
Ha la palpebra di un occhio viola, che nasconde il suo bellissimo occhio.

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora