Apro gli occhi, e mi ritrovo con una mascherina in faccia, sulla barella dell' ospedale.
Mi guardo intorno. Sono dentro un' ambulanza. Sola.
Mille pensieri e domande riempiono la mia testa.Chiudo gli occhi, e cerco di respirare. Mi manca l' aria. Letteralmente...non riesco a respirare!
Batto i pugni sulla barella per farmi sentire. Niente.
Tossisco più volte. Mi batto mani sulla bocca dello stomaco. Niente.
Continuo a battere i pugni sulla barella, e sento finalmente l'ambulanza fermarsi. Un medico mi si avvicina, e poi, non riesco a vedere più nulla.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Apro gli occhi. Sono pesanti.
Non sono più nell' ambulanza, ma in un lettino dell' ospedale.
Ho sempre la mascherina in faccia, ma questa volta, ho dei tubicini attaccati nel mio petto...nudo.
Sul tavolino accanto al mio letto, c'è un mazzo di fiori.
Cerco di avvicinarmi, ma non riesco a muovermi. Mi sforzo. Cerco di alzare la testa...ma niente.
Mi sembra di morire.Alla destra del lettino c'è un computer e una macchina che legge i battiti del cuore, e ogni volta che non respiro bene fa 'tiiic', ma subito dopo torna normale. Accanto alla macchina, ci sono tre sedie, vuote.
La coperta arriva fin sopra l' ombelico, e io sento tanto freddo, perché sono completamente nuda.
Premo col gomito il pulsante dell' infermiera.
Dopo un bel po ' arriva una donna di mezz'età col camice.《Desidera?》chiede.
Sono un po' in imbarazzo perché ho il seno ben esposto, ma l' imbarazzo è la cosa che meno mi importa in questo momento.
《Una coperta più lunga e un dottore...per favore》chiedo.
L' infermiera annuisce, e poi va via, richiudendo la porta.
Vorrei sapere perché sono qui, e perché non mi posso muovere, e questo lo Chiederò al medico.
Finalmente il medico arriva.
《Cos'ho?》chiedo tutta d'un fiato.
《Ehm...problemi respiratori...una macchina è venuta addosso quella di tuo fratello, e ora...il tuo cuore è danneggiato.》
Quindi il mio cuore è rotto! Ma...perché non posso muovermi?
Lo chiedo al dottore.
《Beh...tutti i suoi muscoli sono ...un po' danneggiati, ma questo si supererà, il problema è il cuore, signorina.》《Ma mio fratello? 》chiedo prima che il dottore abbassi la maniglia.
《Ah...lui...non sta meglio di te...》e poi va via.
Che vuol dire!? Sarà morto? Ma che vado a pensare!
Bussano alla porta.
________________________
Spazio autrice :
Hi guys!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! ♡♡♡
Cosa succederà ad Alexa?
E a Sam?
E perché non c'è nessuno nella sala?
Chi avrà bussato?
Tutto questo sui commenti♡
Aspetto ancora il nome della protagonista! Scrivetemelo nei commenti♡♡♡
Ho ben tre capitoli belli pronti per voi! ♥♥♥Stellinateee☆☆☆
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓All the love♡
_________________________
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....