Dio!
Non avevo mai assistito ad una rissa così complessa. Tremo ancora.
Poi Taylor mi trascina verso la camera ma -come se la giornata non andava già male- la stanza è allagata. Ci sono bidelli che passano moci. Io e Taylor restiamo a bocca aperta.
《Mi dispiace,》fa un uomo alto e robusto《ma per stasera dovrete trovarvi un altro posto dove andare...》Si capisce: non gliene frega un tubo!
《Perfetto!》esclama Tayl.
《E-Ed adesso?》chiedo ancora tremando.
《Dovremo andare al palazzo degli studenti...》
《Palazzo dei cosa?》chiedo stranita.
《Degli studenti, è un palazzo dove stanno solo studenti del college. È bello perché se resti senza camera,come noi adesso,vai lì e ti danno una stanza. Il venerdi, il sabato e la domenica fanno sempre feste!》
《Wow....》non so se essere felice o triste, di andare a vivere in un altro posto. Ma nel momento in cui cerco di ragionare Tayl esclama saltellando dalla gioia.
《La ci stanno anche Zayn, Niall ed Harry, ed anche Ari e Katy!》 Quelle parole mi sollevano il morale. Poi mi viene un dubbio:《Ma....p-per curiosità. ...Be-Benny sta lì?》 Spero che questa domanda non risulti ridicola.
《No...no no non sta lì non preoccuparti. Sta dalle parti del porto!》Ci avviamo ,verso la macchina di
Tayl. È una bellissima Fiat 500, piccolina e bianca.
Entriamo.
《Ti piace?》Mi domanda lei.
Io sono colta alla sprovvista e rispondo con tono distratto.
《Ah....si si....carina!》 Spero che parlava della macchina e a quanto pare sì.
Arriviamo all'edificio. È enorme, ha 12 piani. Wow.
《Suoniamo al citofono》dice《ma sta' attenta che oggi c'è una festa....perciò tutti ubriachi...》
Non so se essere preoccupata, ma non ne sento la necessità. Mio fratello George una volta si è ubriacato, quindi ho già fatto qualche esperienza.
《Okey!》rispondo con un "quasi" sorriso. Mi sono ripresa, non ho più in mente l'immagine di Niall sotto Benny....con quell'occhio nero.
Entriamo nell'edificio. C'è una specie di reception. Oltre la scrivania c'è una ragazza con i capelli blu, oddio...
《Vorremmo prendere una stanza...》dice Tayl con un tono calmo e preciso.
《Al 2°,3°e 4° piano c'è una festa...comunque c'è una camera libera al 5°....ecco le chiavi.》 E gliele porge.
Ringraziamo e chiamiamo l'ascensore. Non arriva.
《Prendiamo le scale? 》chiedo.
《Aspetta...chiamo Harry. 》e si mette il cellulare all'orecchio.
《Pronto?...》fa poi《Ciao!...ma voi a che piano siete?.....ah....ah ah....okey.....ah sì? ....bene....okey arriviamo....okey .....ciao....ciao ciao》e riattacca.
《Harry mi ha detto che sono tutti al secondo....》continua poi.
《Ah e.....gli hai detto che li raggiungevamo?》chiedo. Spero di sì. Ho voglia di divertirmi, domani c'è scuola (sarà venerdì), ma non mi importa dato che abitiamo a pochi metri.
《Sì, se sei d'accordo...》risponde.
《Okey》e sorrido.
Saliamo le scale. Arriviamo al 2° piano. La porta è spalancata, ci sono un sacco di ragazzi che tengono un bicchiere in mano, la maggior parte sono ubriachi, altri si stanno baciando, non ci capisco niente!...:Un gran casino!
Tayl non sembra spaesata come me quando entriamo. Troviamo subito in un divano, Zayn ed Harry.
《Ciao ragazze!》 Ci saluta Zayn con un sorriso dolcissimo.
《Sedetevi.》Ci propone Harry《Ariana e Katy stanno arrivando...》
《Okey....》rispondo. D'istinto mi siedo accanto a Zayn. E finalmente mi sento sicura, protetta. Arrivano Katy e Ari.
《Ciao Alexa!》mi saluta Ari, e mi abbraccia.
《Ciao!》riesco a dire. Poi però decido di fare una domanda a Zayn.
《Zayn?》lo chiamo.
《Si?》
《Posso farti una...domanda?》chiedo.
《Certo!...》
《Ma...tua sorella .....Serena...non c'è? 》
《No....sta arrivando....dovrebbe...》e sorride《Aspetta...la chiamo.》e si mette il telefono all'orecchio.
《Pronto?》risponde《Sery...stai venendo? .....ah....ah okey....va bene....okey ....ti aspettiamo......ciao.....ciao...》e blocca.
《Sta arrivando!》annuncia.
《Va bene...》rispondono molti, compresa io, in coro.
Eccola. Bellissima, come il fratello. Indossa un abito giallo fosforescente che arriva a metà coscia. È senza spalline, con la scollatura a cuore,gli sta d'incanto.
《Ciao Ale!》mi saluta.
《Ciao! Sei bellissima!》E le sorrido.
Il volume della musica inizia ad alzarsi sempre di più. L'atmosfera della festa è cambiata, tutti ballano. Io sono ancora seduta sul divano con Serena. Ci scambiamo i numeri di telefono.
《Ecco Niall!》esclama indicandolo con il dito.
《Ragazze!》saluta Niall e allarga le braccia per abbracciarci. Prima abbraccia Sery poi me. Il suo profumo è impeccabile, perfetto. Lo adoro. Mi rivolge un sorriso, poi ci chiede:《Che ne dite di ballare?》
Io non so ballare ma per lui posso e come.
《Certo!》rispondo sorridendo.
《Okey....anzi ci vengo solo per Alexa e per cercare quel matto di mio fratello!》risponde Sery,e tutti scoppiamo a ridere.La musica è bellissima. È coinvolgente.
《Ieh!》esclama Tayl.
Poco dopo mi mancano 3 battiti quando Niall mi cinge in vita e incomincia a ballare con me la canzone "Bailando". I suoi occhi sono fantastici. Anche se quello viola rovina un po' l'atmosfera perché mi fa sentire colpevole.
《Scusa....ehm...un secondo....dovrei....pisciare...》mi dice Niall tremando. Io scoppio a ridere e lo lascio andare anche se un po' mi dispiace.
No....no....no! Vedo degli occhi familiari puntati addosso. Sono quelli di Benny. Non può essere, Tayl mi aveva detto che non abitava qui. La cerco. Niente da fare, tutti quelli che ho intorno sono sconosciuti. Lui mi squadra da capo a piedi. Poi si avvicina. È troppo vicino, ad un centimetro dalla mia faccia. Io indietreggio, ma ad un certo punto mi trovo con le spalle al muro, sono bloccata. Lui mi cinge in vita, non come con la dolcezza di Niall, lui mi stringe forte, fortissimo quasi a farmi soffocare.
《Piccola...tu sei mia》 mormora.
In quel momento Niall arriva dietro di Benny, e senza lasciargli tempo di riflettere , Niall, sferra calci e pugni allo stomaco di Benny, che ormai è a terra. Io esplodo in una valla di lacrime che sembra non finire mai. Abbraccio e ringrazio Niall.
《Non preoccuparti...se lo merita!》mi bisbiglia. Mi abbraccia forte per consolarmi, ci riesce bene. È un tesoro.
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....