Capitolo 18

11 4 0
                                    

Ritorno alla panchina. Per fortuna non mi chiedono con chi parlavo al telefono.

《Vi va di andare da chipmachine?》propone Louis.

Io annuisco e tutti gli altri mi imitano. Appena entriamo si sente un profumino di patatine fritte che mi fa venire ancora più fame di quanto ne ho già.

《Chi è il primo?》chiede la ragazza dietro il bancone , vedendoci numerosi.

《Prima le donne! 》esclama Zayn.

《Prima la più piccola!》esclamiamo io ed Ari in coro.
Serena si fa servire, ordina una vaschetta di patatine fritte con ketchup e una lattina di cola.
Poi ,dopo tanti bisticci e complimenti, viene il turno di Ari, che ordina le stesse cose di Sery. Io faccio lo stesso.
Zayn e Louis comprano crocchette, panelline e patatine fritte con ketchup, ed un'aranciata.
Ci mettiamo in un tavolino. Stiamo un po' stretti, ma ci basta.

《Allora...che ne dite se andiamo in discoteca? 》chiede Ariana.
Guardo l'orologio:sono le 20.55...il tempo è volato!

《Okey...》accetto solo perché è venerdì...ma mi manca Niall《posso chiamare Niall, e dirgli di venire? 》chiedo.
《Certo.》mi risponde Sery.
Compongo il numero e porto il telefono all'orecchio.
...
...
...
...
《Pronto? 》risponde.

《Ciao Niall...vuoi raggiungerci in piazza? Siamo:io,Zayn,Ari,Sery,e Louis!》

《Ehm...okey...sto arrivando! Ciao!》

《Ciao》saluto e subito dopo riattacca.

《Sta venendo? 》mi chiede Sery.

《Sì Sì》rispondo.
Ci mettiamo a fare selfie con il mio iPhone.
《O-ops...batteria scarica!》esclamo.
《Uffa...》fa' col broncio. È così tenero.
Sento delle mani congelate sul mio viso. Mi giro e trovo Niall con un berretto di lana grigio.
Che carino!
Lo abbraccio e lo bacio. Se non sarebbe venuto non avrei potuto chiamarlo, e quindi, mi sarei messa a piangere.
《Ciao pupa!》mi saluta staccandosi dalle mie labbra.
《Ciao》ricambio riattaccandomi alle sue labbra.
Mi sento in imbarazzo quando mi trovo Harry che mi abbraccia, facendomi staccare da Niall.

《Che vuoi?》gli chiedo sottovoce arrabbiata. In realtà sono felice di vederlo, ma questo lui non lo deve sapere.

《Finalmente ho lasciato Jessie!》esclama. Dalla voce si intuisce il sollievo, non so se di avermelo detto , o per averlo fatto.

《Davvero?》chiedo facendo spuntare un sorriso sul mio volto.

《Sì! 》mi risponde《Ora però vado dalla mia Ariana!》dice calando la voce sulla parola mia.

《Okey》dico tornando da Niall.
Ci continuiamo a baciare, ma con più passione. Ariana ed Harry ci interrompono .
《Ragazzi!》gridano in coro.

《Che volete???》chiedo stufa.
《Scusate...》aggiungo imbarazzata.

《Beh...volete andare o no in discoteca? 》dice Ariana un po' offesa.

《Certo! 》gridiamo in coro io e Niall.
Ari ed Harry prendono il motocross, gli altri nella macchina di Zayn , ed io e Niall nella sua Ford.
Nella macchina c'è silenzio.
Troppo silenzio.

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora