Capitolo 36

3 0 0
                                    

Rimango allibita. Non può essere. Non dico una parola, ma le lacrime cominciano a scendermi dagli occhi, sbattono contro il naso, e cadono giù.
Niall e Sery si fingono indifferenti. Sery, una mia amica, ha baciato Niall, il mio ragazzo, o forse è successo il contrario, non lo so.
《Posso spiegarti!》mi dice Sery.

《Beh...sono qui...parla!》cerco di dire rimanendo calma.

Ho tanta voglia di prendere la testa si Niall, e sbatterla contro quella di Sery. Due cose inutili, ecco cosa sono. Niall è seduto sul letto che guarda in basso. Hanno torto marcio.

Serena non si aspettava che dicessi quello che ho detto, infatti non smette di aprire bocca e poi richiuderla, senza sapere che dire. 《Beh...ecco...non...noi...cioè...sembra...non è come sembra...io...lui...ecco...ehm...io.....beh...》farfuglia.

《No no. Non c'è bisogno che aggiungiate altro...io ho già preso la mia decisione...Niall...hai da dire qualcosa?!》dico, o meglio urlo.

Vedo Ari e gli altri salire preoccupati, di sicuro hanno sentito le urla.
《Beh...io non la amo! Io amo te...》dice Niall imbarazzato.

《Sì sì lo stai dimostrando...》dico sarcastica.

Harry e Sam mi guardano come per dire "che cavolo è successo?".
Louis invece sembra aver capito, e infatti gli occhi gli diventano lucidi.

《Innanzitutto Niall e Sery fuori da questa casa subito!!!》urlo tra i singhiozzi.

Niall fulmina con lo sguardo Sery, che si gira dal lato opposto.
Niall esce di casa sbattendo la porta, mentre Serena comincia a piangere e poi va via di casa.

Louis è rimasto a fissare il vuoto. Lo abbraccio. Lo stringo forte, e lui stringe forte me.

Mi stacco da Louis e tiro su col naso.
《Tu che farai?》 Chiedo a Lou.

《Io...di sicuro la lascerò, ma prima voglio parlarle.》mi risponde.

Harry e Sam cominciano ad abbracciare e coccolare Louis, mentre Ari mi abbraccia forte per confortarmi.

Mi lasciano da sola in camera, dopo che glielo chiedo. Devo schiarirmi i pensieri.
Faccio come ai vecchi tempi: cuffiette e musica con l' esternalizzazione.

Metto la riproduzione casuale, e poggio la testa sul cuscino.

Hello, di Adele. Azzeccata.

Le lacrime scendono senza fermarsi, e sono sempre più confusa. Mille domande mi passano per la testa.

Lo amo ancora?

Lo devo perdonare?

Lo lascio?

Lo chiamo?

Che faccio adesso?

Lo cancello per sempre?

Devo chiudere con Sery?

La cosa che mi confonde maggiormente, è il discorso che mi ha fatto alla quercia. Mi ha detto che non mi avrebbe mai lasciato, che mi amava...sì, mi amava così tanto da baciare una mia carissima amica.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mi sveglio da un suono che proviene dal telefono.
Lo prendo, ed è una notifica: telefono scarico.

Si spegne. Lo metto sotto carica, e tolgo gli auricolari dalle orecchie. Poso nuovamente la testa sul cuscino cercando di dormire.

Niall è sul mio letto. È immobile. Entro nella stanza, e mi accorgo che Sery è accanto a lui. Lo sta baciando. Grido. Mi ignorano e continuano a baciarsi.
Poi Serena si gira e mi guarda come per dire "ora è mio".
Non mi rimane altro che prendere la pistola dal cassetto e puntarmela alla testa.
.
.
.
.
.
.
Apro gli occhi. Sento rumori di...sassi?

Mi alzo dal letto. Mi avvio verso la finestra. Qualcuno sta lanciando sassi sul vetro.

Apro l' anta, e mi ritrovo un sasso in faccia. Per fortuna è piccolo.

Mi affaccio, e vedo Niall che guarda verso la mia finestra, con occhi rossi, e capelli scompigliati.
《Che vuoi?》chiedo fredda.

《Spiegarti...》

Tengo troppo a lui. 《Sali e dimmi tutto.》

Lui rimane stupito, ma entra in casa.

Gli apro la porta della camera, e senza dire una parola, mi seggo sul letto.

《Beh...l' unica cosa che ho da dirti...è che è stata Serena a baciarmi...io non la voglio quella...cosa...》mi confida.

Così Serena è saltata addosso al mio...ex...fidanzato allora.
Gliela farò pagare, ma per il momento non voglio muovere un muscolo.
Con Niall credo che voglio andarci piano, e che per ora voglio rimanere single.

《Beh...io per il momento sono, e resterò single...non mi sento pronta per...ricominciare...》

Niall mi guarda negli occhi. Quegli occhi rossi si riempiono di lacrime, diventano lucidi, e si può ancora notare, il lieve color viola sul suo occhio sinistro. Lui ha sofferto tanto per me. Ma non posso essere sempre così fiduciosa con gli altri...

Niall resta immobile, non dice niente, e fissa il vuoto. Capisce che è ora di andare, e si dirige alla porta. Va via. Così, senza dire niente, e senza provare a riconquistarmi. Gli voglio bene, sì, ma non voglio affatto che mi tradisca e mi umili dinuovo.

Chiudo la porta, e torno nel mio mondo: cuffie ed Mp3.

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora