Corro in camera, e metto il telefono all'orecchio.
《Pronto?》dico.《Prontissimo! Ciaaaao!》dice una voce. Una voce dolce...la voce...la voce di Zayn! Che vuole? È ubriaco? Non sembra...
《Ehm...ciao! Sei Zayn?》chiedo. Da come l'ho detto sembra avrei dovuto indovinare. Aspetta...è così!
《Oui oui!》dice con l'accento più francese possibile. Non è ubriaco...ma non mi fido...mamma mia! Dovrei andare da uno psicologo...apparte gli scherzi...
《Okey...beh io...》cerco una scusa《non...》non voglio parlare con te, sei così strano, vorrei dire.《ho...ho da fare...quindi...a lunedì!》
Aspetto.
Aspetto.
Aspetto.
Cavolo, quanto tempo ancora devo aspettare una risposta!?
《Okey...ciao》dice infine riattaccando.
Che ho da fare? Ah, devo chiedere ai miei se posso invitare Ari e gli altri.Vedo che ore sono.
17.15
Corro nel salotto, e trovo ancora tutti come prima, la differenza, è che nella poltrona dove ero io, adesso c'è mio padre.
Mi siedo accanto Niall. Stanno ancora parlando...dell' Irlanda? Sì. Parlano di Dublino...di Greg...della sua fidanzata...e di loro figlio...
Mi sento esclusa.
Mi faccio avanti.
《Mamma...》la chiamo.《Sì?》
《Posso invitare...quattro amici...?》La mia voce è insicura, come me.
《Oh...per me va bene, non so per papà.》afferma lei con tono sicuro e convinto, a differenza di me.
Mi giro verso mio padre. Ha gli occhi bassi sul giornale.
Formulo anche a lui la stessa domanda.
《Tutte femmine?》vuole precisato.《Ehm...due e due...cioè due maschi e due femmine.》
《Mmm...okey...》risponde sconfitto.
Faccio un gridolino di gioia, e abbraccio mio padre, poi mia madre...ed infine Niall. Praticamente gli salto addosso.
Ci baciamo velocemente, e infine lo trascino in camera. Chissà che penseranno i miei!
Mi butto nel letto, seguita da lui.
Gli racconto di Zayn. Lui non risponde.
Accendiamo la TV, e mettiamo 'Problemi di cuore♥', dove persone vanno là a parlare dei loro problemi in amore.Una donna di nome Amber, racconta di aver scoperto da poco il motivo perché il suo ragazzo l'ha lasciata: si è messo con la madre di Amber!
Un' uomo che si chiama Simon, ha scoperto suo padre che baciava la sua ragazza.
Una ragazza di 16 anni, racconta della prima volta che ha incontrato Ben, il suo ragazzo sessantenne. Dice di averlo conosciuto in una casa riposo!!!
Una ragazza di nome Trish, parla della volta che ha trovato sua sorella che baciava suo fratello.
Una ragazza, racconta di una volta che ha visto il suo fidanzato Theodore, baciare suo fratello Mike. Lei ci è rimasta così male, che ha cacciato suo fratello di casa. Mike se n'è andato da Theodore, e si sono messi ufficialmente insieme.
Che stoooooorie!
Sono le 17.45.
Chiamo i quattro, e gli do indirizzo e tutto.
Aspetto che arrivino.Spazio autrice★:
Ehy♥
Come state?★Spero bene!
Mi raccomando:stellinate★, commentate (opinioni, dubbi, consigli) ed iscrivetevi★★★
Se non aggiorno spesso,è per via della scuola*-*...#-(
Comunque...
Bacioni¤¤¤
Grazie♥♥♥Stellinate e commentate★★★
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....