Capitolo 20

9 4 0
                                    

《Sta arrivando Liam!》annuncia Louis.
Il mio migliore amico (Harry), mi guarda guardingo.
Io mi guardo l'orologio, sono l'una passata.
《Sono stanca!》dichiariamo in coro io ed Ari. Poi ci mettiamo a ridere e ci dirigiamo verso i divanetti con i nostri 'uomini'.

《Ah!》sospira rilassata Ari.
I suoi liscissimi capelli rossi sono molto meglio dei miei stupidi lunghi capelli neri.

《Ari, domani ti andrebbe di andare dal parrucchiere con me? Sai, li vorrei scalare e dare qualche tocco di rosso. Non voglio dire che t...》propongo, lei mi interrompe dicendo che è d'accordo, e che lei li vuole tingere di marrone ed accorciarli un po'. Non sono d'accordo, se avrei capelli belli come i suoi, non oserei fargli avvicinare nemmeno mezze forbici.
Dopotutto, però, credo che magari lo fa per le doppie punte, o per dire qualcosa.

Ci mettiamo a parlare delle unghie meravigliose che ci hanno fatto da 'Rocher' , ed Ariana propone di andarci con me una volta alla settimana.

《Ci sto!》rispondo ancora ridendo per lo scimmiottaggio che Harry fa ad Ari, la sua ragazza.

Zayn e gli altri si avvicinano. Louis è molto sudato, le gocce di sudore scorrono sulla sua fronte.

Che schifo!

Ho voglia di baciare Niall. Mi giro e poggio le mie labbra alle sue. Le ha bollenti, io le dovrei avere fredde, ma dopo aver toccato le sue, saranno infuocate.
Mi mordicchia il labbro inferiore, lasciandomi un brivido.
Metto le mani sui suoi capelli, senza staccare le mie labbra dalle sue.
Tutti sembrano non far caso a quello che stiamo facendo, quindi continuo. Adesso sono io a mordicchiare il suo labbro.

Mi vibra il telefono. Mi stacco da lui e leggo il messaggio sull' iPhone.
È di mia madre, e dice:

DOMANI, CHE È SABATO, VUOI VENIRE INSIEME AL TUO RAGAZZO, A CASA?:-) T.V.B.♡

Preferisco chiedere a Niall, prima.

《Sabato, ti va di venire a casa mia?...Cioè, a quella di mia madre...》

Aspetto la risposta, sembra pensarci, poi mi guarda.

《Okey...》risponde.

Mi prende per la nuca e comincia a baciarmi. È eccitante.

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora