Capitolo 25

4 0 0
                                    

《Mikeee!!!》grido battendo i pugni sulla porta. Sono impaurita.

《Che succede? 》mi chiede Niall.

《Mio fratello ha...》Mi interrompo quando vedo Sam con in braccio Mike, che ci vengono ad aprire la porta. Sam porta un po' di barbetta. Mike è sempre uguale. Il piccolino scende da Sam e incomincia a prendere a botte le gambe di Niall.

《Ahi!》grida Niall divertito.

《Lascialo!》grido prendendolo in braccio. Mi abbraccia forte, e mi bacia la guancia. Niall gli stropiccia i capelli, e lui gli da una pacca forte sul braccio.

《Ahi!》esclama dinuovo.

《Entrate!》dice Sam ridacchiando.

Mike non smette di muoversi, è troppo vivace. Mi tira un po' i capelli ,e poi mi abbraccia come per chiedermi scusa. È leggero, perché è più basso di un bambino normale. Lui è un bimbo speciale.
Mia madre e mio padre sono nel salone, io però devo andare in bagno. Con ancora Mike in braccio, tiro Niall a me , e lo trascino davanti il bagno.

《Non mi hai nemmeno fatto salutare i tuoi!》esclama ridendo.

《Tienimi Mike!》dico staccandomi il piccolino, lui non è d'accordo, e si aggrappa di più a me.《 Dai Mike!》lo rimprovero. Lui si stacca triste e si aggrappa alle gambe di Niall. Mi accorgo di essere stata troppo cattiva, ma la pipì si sta facendo strada.
Mi chiudo in bagno, e mi lascio andare. Mike continua a battere i pugni sulla porta. Grida... piange forse?
Mi alzo le mutandine, abbasso il vestito, e apro la porta. Mike mi salta addosso.
Gli devo lavare le mani, e chiedo aiuto a Niall. Lui accetta, e gli alza le maniche, con molta difficoltà.
Gli strofino le manine con il sapone, e mi affretto a sciacquargliele. Dopodiché, Niall gli asciuga le mani. Li lascio lì, mentre corro ad abbracciare Sam.

《Ciao!!!》mi dice stringendomi al petto.

《Mi sei mancato tanto...anche Mike!》ammetto. Sono commossa. Io e mio fratello, siamo sempre stati molto legati, da quando mi trovavo nel grembo di mia madre.

《Anche tu...》dice.《a proposito...ma Mike dov'è? 》

《Di là con Niall...》

《Chi è Niall?》chiede staccandosi da me.

Non gli ho detto nemmeno come si chiama il mio ragazzo, che sbadata.《Il fidanzato di tua sorella, due punti io. È in bagno con Mike...viene dall'Irlanda,sai?》

《Anche dei cugini nostri vengono da lì...sono nati lì...poi però sono tornati a Londra...due punti qui!...Non ricordo i loro nomi....》dice in tono scherzoso.

《Ah-ah-ah!》dico in tono meccanico.

Ecco che Niall entra nella cucina, con in braccio Mike...sto sognando? Non si odiano? O meglio: Mike non lo odia? A quanto pare no.

《Ciao!》ci saluta Mike.
Niall agita la mano come segno di saluto. Ci mettiamo a parlare su come ci siamo conosciuti, e della nostra classe. Niall e Sam sembrano andare molto d'accordo. Mentre parlano, tolgo Mike dalle braccia di Niall, e lo stringo a me. Poi lo riposo, perché ho le braccia doloranti.

《Entriamo nel salone?》propone Sam. Ha ragione, non ho ancora salutato i miei.
Noi tre annuiamo, e ci dirigiamo nel salone.

Entriamo nel salone.
Corro ad abbracciare mamma e papà. Li stringo entrambi in un unico abbraccio.
《Ci sei mancata...》ammette mio padre. Non ci credo più di tanto, saranno felicissimi di avere tutte le mattine il bagno libero, io ci mettevo ore.

Mia madre corre da Niall e toglie Mike dalle sue braccia. Si blocca. Rimane a fissare Niall negli occhi.
Poi apre la bocca per parlare《Ma tu sei...Niall Horan?》
Come fa a conoscerlo?

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora