DIN DON.
Mi precipito alla porta.
Apro.《Benvenu...》comincio. Mi blocco quando vedo che Sery adesso ha le Shatush rosse. Belle!
《Benvenuti!!!Entrate...c'è Niall nel salone!》esclamo abbracciandoli ad uno ad uno.《Dov'è tuo fratello?》mi chiede Harry convinto ed andando in salotto.
《Ehm...non so...》ammetto.
Comincio a parlare con Ari e Sery di cosmetici e di 'Fashion make up'.
Sam irrompe nella stanza e stringe la mano a tutti gli invitati.
《Ah...tu sei l' amico pazzo,vero?》chiede sarcastico Sam ad Harry.
《Credo di sì.》risponde lui ridacchiando.
Sam, Louis, Niall ed Harry, si precipitano nella stanza del mio fratello maggiore, mentre io Sery ed Ari nella mia.
Mike e mia madre sono in cucina, mio padre, invece, è uscito a pagare bollette.Accendo la TV, dove trovo il film 'The terrible thing'. Ci mettiamo a piangere durante la morte di Sarah. Appena finisce, spengo il televisore, e prendo la trousse.
《Ci trucchiamo?》chiedo sorridendo.
《Certo!》esclamano in coro le mie due amiche.
Sery comincia a mettere un po' di fard sulle guance di Ari. Io mi spazzolo i capelli, e li arriccio un po' con il ferro.
Metto ad Ari un po' di Eyeliner e mascara, e poi un po' di matita dorata all' estremità. Le metto un lucidalabbra rosa, e impiego anni per togliere le sbavature. Serena le piastra i capelli, e finge di tagliarglieli con delle forbicine.
Ed ecco Ari pronta.
Tocca a Sery.
Ari comincia ad applicarle il correttore sotto gli occhi, mentre io le pettino i capelli.
Mettiamo un po' di musica pop per velocizzare il 'lavoro'.
Appena Ari termina con il trucco del viso, passano a me.Mi truccano perfettamente.
Mi mettono un rossetto rosso, un po' di mascara stile manga, correttore, brush, Eyeliner ed infine ombretto grigiastro.
《Siamo pronte!》eslama Sery.《Per cosa?》chiedo.
《Che ne dite di uscire???》propongo.《Ok!》eslamano in coro.
Ci dirigiamo verso la stanza di mio fratello Sam. Busso.
Ci viene ad aprire Niall, e io mi ci butto addosso.
《Volete uscire? 》chiede Ari.Loro accettano, e tutti e sei usciamo di casa.
Arriviamo ad un 'chipsweet', e compriamo sei coppe di patatine fritte.
Che buooone!
Le finiamo subito, e mi sento male. Le patate fanno male.
Mi fa male la pancia. Normale, niente di che.
Continuiamo a passeggiare fino ad arrivare al borgo. Lì ci fermiamo, è una zona poco viva il borgo.
Torniamo indietro.
Arrivati davanti casa suoniamo il campanello.
Ci viene ad aprire il piccolo Mike
,che si butta in braccio a Niall.
In un giorno sono già diventati inseparabili!
Mi butto nel divano del salone, seguita da Harry e Sery.
Ci sediamo meglio, e facciamo entrare pure Ari, Louis, Sam , Niall e Mike, nel divano più piccolo. Dopo ragionamenti e calcoli, ci spostiamo in quello grande, dove entriamo decisamente meglio.
Racconto ai miei amici dei racconti di 'problemi di cuore', e loro rimangono sbalorditi. Louis non la smette di fare battute su ogni storia, facendo ridere tutti.
~
~
~
Guardo il display dell' iPhone.Sono le 19.30
I ragazzi si fermano a cena, e probabilmente dormono qui.
Che bellooo!Mentre mangiamo la pizza, mio padre fissa ogni tatuaggio di Lou ed Harry. Li starà prendendo per teppisti. Mentre noi ragazze, parliamo con mia madre dei negozi che ci sono qui vicino.
Finita la pizza, ci precipitiamo tutti nella mia stanza. I miei e Mike, invece, sono già a letto.
Mettiamo il film 'Iqbal Mashi', ovvero la storia di un bambino che ha lottato contro lo sfruttamento minorile.Tutte noi ragazze scoppiamo a piangere quando Iqbal viene chiuso nella Tomba...No! Poverino!
Non riesco a smettere di piangere ,e mi accoccolo su Niall.
Una bella serata...
Spazio autrice★
Ragazzi!
Grazie x le stelle e x tutto!★★★
Ho appena finito di scrivere un pezzo della mia nuova storia 'Sun goes down¤ \\1D\\♥'.... se vi va leggetela! Non ve ne pentirete♥♥♥
Grazie★
@SeryHoran123Stellinate XD
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....