Eccoci qua. Il primo giorno del college. So che prima o poi sarebbe dovuto succedere ma non mi sento pronta.《Alexa!》mi chiama mia madre dal piano di sotto 《Scendi!!!》. Stufa obbedisco.
Il solo pensiero di dovermi abituare ad avere nuovi amici, compagni, mi terrorizza. Mi ero affezionata ai compagni del liceo, non propio a tutti, ma ad alcuni.
Feci una veloce colazione: un croissant e un cappuccino.
Entro nella macchina con un nodo alla gola. Mia madre per tutto il tragitto non fa che darmi raccomandazioni《Stai attenta a non usare spazzole altrui, chiamami ogni giorno, non stare con persone strane....》la interruppi dicendo :《ok ok. Ti chiamerò e così mi potrai dire tutto quello che hai da dirmi! Ma non ora!》strillo cercando di sembrare sarcastica.
Arrivati al dormitorio mi sento sudatissima ed ho paura di puzzare. Mia madre mi accompagna fino alla stanza (questo mi rassicura un po').
La saluto e poi va via.Aspetto la mia compagna di stanza. Sono le 7.35 e non era ancora arrivata. D'un tratto bussano alla porta io apro. Mi vedo davanti una ragazza con i capelli con meches nere e bionde, un corpo snello ma minuto, era truccatissima.《Ciao!》mi saluta con un sorriso. Io non so che dire ma rispondo《Ciao...ehm....accomodati! 》lei si siede su uno dei due letti ed incomincia a fare conversazione.
《Sono Taylor!》si presenta.
《Ciao. Io sono Alexa...》
《Ti dispiace se uso questo letto? Sai...mi sono innamorata! 》e mi sorride.
《Certo》è l'unica cosa che so dire.
Poi si alza e mi avvisa《mi cambio》ed incomincia a togliersi il vestito per mettersi il completo scolastico.
《Tu non ti cambi?》mi chiede
《Ah!si! Me l'ero scordato!》.Appena metto piede nel campus,noto che è bellissimo. È come nel sito. È raro che dicano verità su internet.
Taylor, che era accanto a me, si mette a correre ,poi mi dice con un sorriso amichevole《vieni con noi!》Noi? Domandi tra me e me. Lei e chi? Non sapendo che fare mi trovai a dover accettare per non sembrare stupida. 《Okey!》dico.
Ci avviamo verso un tavolino con altri ragazzi...strani...
Quasi tutti i ragazzi hanno dei tatuaggi. Ci sono ragazze carine, più di me. Poi una ragazza un po' più bassa di me abbastanza truccata mi dice《Oh! Ciao io sono Ariana, Ariana Grande, ma tu mi puoi chiamare semplicemente Ari!》, è molto simpatica. Io rispondo 《Ciao! Io sono Alexandra , Alexa va bene!》Ariana mi rivolse un sorriso. Era dolcissima.
Poi una ragazza alta un dito più di me, con occhi azzurri e capelli neri mi salutò con la mano e si presentò《Piacere Alexa, io sono Katy Perry!》continuò con un sorriso a trentadue denti《anche tu del corso B?》
《Si!》rispondo.
Lei fa un gridolino di gioia poi mi dice 《oh...loro sono...》
《Ci sappiamo presentare da soli!》dice ridendo un ragazzo moro con occhi marroni e milioni di tatuaggi.《Allora presentatevi!!!》fa Katy.
《Io sono Zayn》fa lui.
《Io sono Liam Payne》fa un altro stringendomi la mano, credo mi prendesse in giro...forse...
《Io mi chiamo Niall James Horan, ma credo sia più facile se mi chiamaste Niall!》dice un ragazzo biondo con occhi azzurri come il mare.
《Io Louis!!!》fa tutto entusiasta un ragazzo magro ma sempre tatuato.
《Rimango solo io? Credo di si...Beh io sono Harry Styles》fa un altro ragazzo riccioluto con occhi chiari e molto più alto di me.
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
DiversosAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....