Capitolo 4

22 6 0
                                    

Ci spostiamo in un altro divano. Ci sono:Ari, Katy, Harry, Zayn,Tayl , Niall e io, che siamo accanto. Giochiamo a "obbligo o verità" e , per una volta, decido di giocare. Tayl deve far fare un obbligo ad Harry.
《Ti obbligo a baciare....quella ragazza grassa!》ordina Tayl indicando una ragazza grassa che riempie un divano intero. Harry si lamenta un po',poi va dalla ragazza e la bacia, quando torna nel nostro divano fa una smorfia di disgusto e tutti scoppiamo a ridere. Ari fa girare la bottiglia. Zayn deve fare dire una "verità" a Katy.
《È vero....che una volta sei stata con Liam?》domanda.
《Sì. ..》risponde orgogliosa.
Ari gira dinuovo. Niall deve farmi fare un obbligo. Sto tremando.
《Ehm...ti obbligo a....baciarmi!》mi ordina.
Lo prendo per uno scherzo e faccio una falsa risata ,poi dico ridendo《Ma sei pazzo?》
《Sì. ..di te!》e mi bacia. Un brivido mi percorre la schiena. Non sento più le gambe. Tutti ci fissano. Lui non smette. Mi cinge in vita. Lo amo, me lo sento. Sono solo...confusa!
Poi si stacca, mi guarda negli occhi, come per chiedermi il permesso, io per tutta risposta lo bacio. Harry batte le mani, poi lo fa anche Ari, poi anche Kate e Tayl,improvvisamente si apre un coro di applausi in tutto il piano. Sono felice. Lo amo, lo amo troppo.
Lui si stacca《Ti amo, Alexa!》mormora.
《Ti amo anch'io! 》rispondo con il suo stesso tono di voce. Nessuno mi aveva mai detto un "ti amo" in tutta la mia vita. Continua a baciarmi. Continua l'applauso. Un momento...Zayn non applaude....perché? Non mi amerà anche lui? Ma che dico! Non può essere!

Sono già le 00.55. La maggior parte delle persone sono già andate via. Io e Niall siamo seduti accanto. Ci fissiamo.
《Lo vuoi il mio numero?》Gli chiedo.
《Certo!》risponde. Glielo faccio copiare, poi lui mi chiama e salvo il suo. Sbadiglio. Lui capisce che ho sonno e mi dice:《Ti va di
..dormire qui...con me?》
《Ehm...okey!》 Avverto Tayl, lei mi dice che non mi devo preoccupare e mi augura una bella serata.
Io e Niall dormiamo nel divano. Lui dorme già, io no, non ho sonno. È adorabile quando dorme. Sembra un cucciolo.
Io mi alzo, devo andare in bagno. Nel corridoio trovo Harry assonnato.
《Ciao...che ci fai qui?》mi domanda.
《Ehm....dormo nel divano con Niall....》
《Ah....okey...》
《Harry. ..》
《Sì?》
《Dov'è il bagno?》chiedo imbarazzata.
《Guarda caso ci devo andare anch'io! Seguimi...》io obbedisco.
《Posso andare prima io?》chiedo.
《Certo...》Io entro nel bagno e mi siedo nella tazza. Appena ho finito mi guardo allo specchio. Faccio schifo.
《Ancora molto? Certo che voi donne siete complicate!》fa Harry bussando alla porta.
《Semmai voi uomini! Comunque ho finito...》rispondo e apro la porta. Lui ha tolto la maglietta, è a petto nudo. Sento il fuoco dentro di me. Scappo e torno al divano. Niall è ancora lì. Me lo abbraccio e gli accarezzo la testa.

★Amore Infinito★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora