Entrano nella stanza Kendall, Logan, James e Carlos. L' unica cosa bella che mi sia capitata oggi.
《Ragazzi!》cerco di urlare, ma mi esce con un sussurro.
James mi viene incontro, abbracciandomi forte. Per fortuna adesso ho una coperta che arriva fino al mento. Il suo abbraccio è veramente fortificante, e mi basta questo per farmi sorridere.
Alla P.C.A., Pacific Cost Accademy, facevamo...beh...casino. Forse questo è uno dei tanti motivi per cui non avevo una migliore amica. Stavo solo con loro quattro. Come casino intendo...non so, confusione?
Non che rispondevamo ai prof, solo che, poiché c'era il dormitorio, facevamo casino lì. Tiravamo i libri dei secchioni scorbutici per aria, e se rispondevano, gli spacchevamo i libri in testa. Non ero una maschiaccia. Ero studiosa, ma certe volte dovevo pure divertirmi. Mi vestivo spesso con minigonne e camicia, per far sbavare i bulli e i capitani di basket che rispingevo. Voi non ci crederete, ma una volta Jhonny, il capitano della squadra maschile di cricket, mi ha messo una mano sul sedere, ed è tornato a casa con un occhio nero, e l' osso della mano rotta.
Io ero ribelle alle superiori, e forse dovrei provare ad esserlo ancora adesso...Appena James si stacca da me, gli altri corrono a stringermi e salutarmi come si deve. Ecco, per questo li amo.
Sorrido, poiché la bocca e gli occhi sono le uniche cose che posso muovere.Mi fanno mille domande, ma rispondere mi è troppo difficile. Sorrido e agito la testa. Kendall mi si avvicina.
《Come stai piccolina?》mi sussurra.
《Ehm...benissimo!》ironizzo.
Kendall scoppia a ridere, e poi esclama:《Così bene da leggere qui?》e mi passa un bigliettino.
Oh no. È il bigliettino di Mxx.
Mi fingo indifferente, ma Kendall lo capisce. Uff, mi conosce troppo bene.《Chi è? 》chiede facendosi serio. Ho capito, è geloso.
《Non lo soooo!》dico.
Carlos si avvicina e si intromette tra noi.
《Dovrai scoprirlo prima o poi, così ti aiutiamo a romperlo!》ironizza lui.Scoppiamo tutti a ridere, ma qualcosa ci distrae.
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
RandomAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....