Mi sento strana. Non sono mai stata fidanzata, ma ora sì.
Ma se mi volesse lasciare? Se mia madre e mio padre non approvano? Ma che dico, non mi importa niente del loro giudizio. E poi non ha nemmeno un pearcing, né tatuaggio. Lo amo. Lo amo per tutto. Mi ha salvato la vita 2 volte.
Salto in aria quando vedo che Zayn si trova nel corridoio. Decido di far finta di dormire.
《Che succede?》Chiede Niall con la voce assonnata.
《Niente...shhh...dormi...》faccio con voce dolce.
Lui obbedisce e si rimette a dormire. È adorabile. Zayn si trova nella nostra stanza. Ha gli occhi chiusi .Sarà sonnambulo? Sente? Vede? Lui però resta lì e non riesco a capire che intenzioni ha. Si avvicina sempre più al divano-letto.《Alexa! Alexandra Corteen! Sei mia! Sei solo mia!》 Grida barcollando. Io non so che fare, poi però decido di svegliarlo. Lo schiaffeggio delicatamente, lui apre gli occhi e sobbalza.《Alex, che ci fai qui?》mi domanda assonnato.
《Semmai tu, caro.》dico indicando il divano.
《Ah....scusami....sono sonnambulo....e...beh....ho per caso detto qualcosa?》mi chiede preoccupato.
《No...》mento.
《Okey...beh...se non ti dispiace, ho sonno, torno a dormire...Buonanotte!》e mi bacia sulla guancia. Buonanotte....buonanotte col cavolo! Come faccio a dormire sapendo che Zayn mi ama? Ma mi ama davvero? Davvero non sa niente? Non so che fare. Poggio la testa sul cuscinetto e accarezzo la fronte al mio Niall.
Sì, è MIO! Lo amo. Lo amo troppo per poter amare pure Zayn. Mi dispiace ma dovrà trovare un'altra ragazza.
Non so se parlare o meno con Niall, ma opto per la seconda.Sono già le 6.00, la mia sveglia suona. Io mi alzo di scatto e corro fuori dall'appartamento e mi dirigo nel mio. Saluto Tayl ed entro nel bagno, faccio una doccia veloce, mi vesto:un paio di leggins ed una felpa. Lascio i capelli sciolti. Ripeto nella testa le parole di Zayn:"Sei mia! Solo mia!". Non so che pensare.
Entro con Tayl nel campus universitario. Troviamo un cerchio di studenti che urlano e sembrano fissare il centro. Ci avviciniamo e notiamo che c'è una rissa. Benny e....Zayn! Mio Dio!
Mi faccio largo tra la gente e cerco di separarli, ma ottengo solo graffi ed ematomi. Mi metto a piangere.
《Basta!》Grido tra le lacrime. Decido di chiamare Niall. Risponde subito.
《Pronto ?》chiedo.
《Ciao amore mio!》saluta calorosamente.
《C'è un problema!》
《Ma stai piangendo? 》mi chiede.
《Sì...per favore vieni qui al campus e fai venire anche Harry, grazie!》
《Okey》e riattacca.
Sono confusa. Perché piango? Non è mica il mio ragazzo...ma gli voglio bene. Porca miseria, sono troppo confusa! Nel frattempo arrivano Niall ed Harry. Niall viene ad abbracciarmi,Harry cerca di separarli.
《Ho paura》ammetto.
《Non preoccuparti...》mi tranquillizza abbracciandomi e baciandomi sulla fronte. È confortante. Harry sta' cercando di capire come separarli, poi si gira e fa cenno a Niall di avvicinarsi. Lui mi tiene sempre la mano, poi la lascia, ma capisco subito che lo fa perché deve dividere i due. Finalmente ci riescono. Entrambi hanno la faccia piena di lividi e graffi. Io continuo a singhiozzare. Devo dire che non avrei mai pensato ad una rissa tra loro due, non riuscivo ad immagginarla.
STAI LEGGENDO
★Amore Infinito★
De TodoAlexa è una ragazza diciannovenne che inizia il college. Benché la sua casa e molto lontana affitta una stanza al dormitorio. Incontra nuovi amici molto simpatici, altri molto antipatici e ragazzi adorabili. Purtroppo non è semplice....